Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Whisper_    22/08/2011    3 recensioni
Una storia; la storia di semplici ragazzini adolescenti, con le loro emozioni, le loro paure, i loro sentimenti.
Alcuni dei tanti minuscoli puntini di questo enorme universo.

Queste è una storia che avevo iniziato su una mia pagina di facebook, interrompendola poi neanche a metà. Ho deciso quindi di riprenderla, riscriverla qui e provare a finirla.
Buona lettura.
Ps. Mi farebbe piacere una vostra recensione per sapere cosa ne pensate. Grazie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed era lì: presa di forza e sbattuta violentemente su un treno, per chissà dove; spaventata.

 

Troppo piccola e minuta per i suoi 14 anni.

Il suo volto di un colore roseo molto chiaro, solcato da lacrime ancora calde.

I capelli biondi e setosi, sottili, lunghi, che le scendevano lungo gli esuli fianchi con un taglio scalato; le cadevano sul volto come piccole onde di un mare calmo al crepuscolo.

Aveva grandi occhi profondi, non particolarmente appariscenti, capaci di trasmettere emozioni intense, di colore azzurro tendente al grigio, incorniciati da ciglia chiarissime e sottili.

Il dolce nasino con la punta leggermente rivolta verso l'alto che si allargava leggermente sopra le narici.

Le sue labbra sottili, lisce come il vetro, rosse fiammeggianti come ciliegie in primavera.

 

Era lì: immobile, mentre l’ultima boccata di vapore usciva dalla camera di scappamento.

 

Assomigliava a una bambolina: con una gonnellina a pieghe grigio cenere, che nascondeva una lunga cicatrice sulla coscia destra.

Ai piedi un paio di ballerine, a pois.

Una fine camicetta di seta bianca, sotto un enorme cappottino leggero, nero come la pece.

Sopra la testa un cappello, anch’esso nero, che le ricadeva sugli occhi.

L'enorme borsone cenere davanti ai suoi minuscoli piedini. 

Era lì; con una mano spostava un ciuffo di capelli dagli occhi, con l’altra asciugava una lacrima viaggiatrice sulla sua guancia.

 

‘Aileen?’ una voce.

Una voce di donna, cupa e cavernosa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Whisper_