Ghosts
di Feel Good Inc

24/09/11, ore 15:13

Ignora il fatto che commento in super ritardo, please. Diciamo che la settimana prima dell'inizio della scuola e le due settimane seguenti sono state ... impossibili ;A;
Però mi ero ripromessa di commentare la storia quindi lo faccio.
E' la fine, direi. La trama era bellissima, davvero. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sarà poi che è un genere che a me piace un sacco! Quindi lo scorso capitolo mi è piaciuto, sia la parte di Sora che quella di Axel. Poi quale fan della coppia AkuRoku ho adorato la parte in cui Roxas aspettava il rosso. Ma questi sono miei problemi!
Mentre l'epilogo ... Cavolo, ammetto che è stato il capitolo - si può anche chiamare così?- che mi è piaciuto di più. Non so come descriverlo ma ... Mi ha colpito, sì. Se troverò qualche altro aggettivo, magari un po' più bello e sensato- te lo scriverò in questo commento modificandolo.
Per il momento sappi solamente che questa storia mi è piaciuta un sacco, che non vedo l'ora di leggerne un'altra - magari sulla stessa scia suspance- e che mi dispiace un sacco per il commento in super ritardo.
Comunque complimenti ancora.

24/08/11, ore 23:01

buonaSera
Davvero un bel finale, Sora è sparito insieme a Riku e Kairi e Roxas è tornato con i suoi amici ed è tornato "vivo" se così possiamo dire. Di una cosa sono certa...non metterò piede in una villa sinistra...evitiamo di fare la fine dei tre ragazzi scomparsi xD
Complimenti davvero per la bellissima storia ^^
un bacio

23/08/11, ore 14:41

O_o ecco anche per me questa è la faccia per descrivere la parte finale, non me l'aspettavo sinceramente una cosa del genere. Ormai sono super curiosa di sapere cosa succederà. Che viaggio strazziante che hanno affrontato ma è finita qui? per ora non lo so se ci sarà un lieto fine...ma non credo...forse sì! Insomma non ne ho la più pallida idea xD
Aspetto il prossimo capitolo =)
un saluto

21/08/11, ore 21:48

BuonaSera
Molto bello il capitolo, ora il fantasma, in modi diversi, sta portando via tutti, uno dietro l'altro senza pietà, è incredibile come riesca...fantastico xD
Ormai rimangono solo Sora, Axel e Hayner chissà se riusciranno o anche loro verranno divisi dal fantasma, per me vuole che Sora rimanga solo con lui.
L'ultima cosa che posso dire è...W il gelato al sale marino =)
Alla prossima

18/08/11, ore 20:03

ciao di nuovo ^^
Eccomi qui come promesso....passo subito al commento.
Mi piace questo Fantasmino, è davvero stronzetto fa sparire Kairi e poi Riku sicuramente l'ha fatto apposta per far incazzare Sora così tuttp sarebbe andata come voleva Roxas. Meno male che l'ha fermato Axel allla fine se no chissà cosa sarebbe successo.
Vediamo come si divertirà Roxas =)
Alla prossima...sperando di non fare disastri saltando i capitoli U_U

18/08/11, ore 19:49

Ciao, perdonami tantissimo per non aver recensito il capitolo, mi sento in colpa U_U
ma ora sono qui =)
il capitolo l'ho trovato interessante e davvero bello, scritto bene, si vede che davi quel tocco tipico degli horror, come la scena del fulmine che la figura compare e scompare, tipica degli horror ma comunque inquietante =)
Non sono sicura ma forse la persona misteriosa è Roxas xD
Bene ora vado a leggere il capitolo che manca così mi metto alla pari...
A più tardi  allora xD

18/08/11, ore 18:26

Hey, non vengo per un giorno e già ci trovo due capitoli!
E aggiungerei che è una fortuna, visto che mi stavo mangiucchiando le mani per il seguito. Insomma, mi piacciono un sacco le storie suspance e non riesco a non rileggermi un paio di volte la tua.
Piccolo problema? Ci sono solo tre capitoli e ancora un po' di cose da chiarire, quindi rimango sul " Oddio che succede adesso?!"
Però mi piace, un sacco. Mi piace come scrivi e mi fai pendere dalle tue labbra ( parole, direi uhm ).
Quindi aspetto il seguito, sperando di trovarlo tra qualche giorno ma, visto come hai aggiornato in questi giorni, direi che non mi devo preoccupare.
Bien, al prossimo commento.

18/08/11, ore 01:18

Wow, la prima a recensire e per di più ad un orario improponibile!
Sono fiera di me, senpai!
Comunque, ho trovato un piccolo errore: "Ma lo afferrò Axel, che lo afferrò..."
Probabilmente doveva essere: "Ma c'era Axel (invece che Riku), che lo afferrò..."
Nulla di che, solo una svista ^^
Mi congratulo ancora, questa storia è molto, molto interessante.
Pedo-Roxas adesso mira agli adolescenti... ihih s'è preso prima Kairi per far incazzare Sora, poi Riku per divertirsi... furbo il fantasmino!
Nonostante le cazzate, complimenti. Se non fosse per la piccola pecca dello stile di cui ti ho già parlato, ma che è un problema assolutamente marginale, sarebbe assolutamente perfetta.
Bello il tuo richiamare in ogni capitolo qualcosa di KH.
Chu, Aya-senpai!

17/08/11, ore 23:10

Ebbene, Roxas si palesa a noi comuni mortali. Ta-daaan!
In verità non ho capito molto, solo che effetivamente Roku adesca i bambini nei cimiteri e li porta a "giocare" con lui.
Ma non era Axel il pedofilo? La domanda sorge spontanea.
Posso solo dire che per ora sto apprezzando molto il tuo esperimento, anche se devo dire che il tuo modo di scrivere è forse troppo "pastoso" per l'horror.
Mi spiego: in genere, per quel poco che ne so, negli horror lo scritto è strettamente razionale, per poi diventare confuso ed emotivo nei momenti di terrore, facendo così notare inconsciamente il cambio allo scrittore ma senza stravolgere lo stile narrativo.
Il tuo modo di scrivere è, invece, descrittivo ed introspettivo a livello emotivo, a volte persino leggero nonostante il terrore o lo spavento. Come quando Sora si appella ad Axel come "colui-che-non-sbaglia-mai" quando delle porte si sono appena aperte e chiuse da sole, in più di un'occasione.
Questa non è assolutamente una critica, ma solo una considerazione. Inoltre, la tua è per ora una storia assolutamente riuscita, dal mio punto di vista, dato che risveglia l'attenzione con una continua mancanza di risposte alle domande che vanno formandosi.
Attendo gli aggiornamenti, Aya-senpai <3

17/08/11, ore 14:29

Eccomi di nuovo a recensire questa storia (:
Come avevo pensato all'inizio, questa fanfiction è davvero interessante, scritta davvero bene (ovviamente), e non vedo l'ora di scoprire i segreti su questo "fantasma" che è ovvio come il caldo che fa che è Roxas xDD
Sono curiosissima di sapere come continua, attendendo pazientemente il prossimo aggiornamento ^_____^
Faxy <3

16/08/11, ore 22:57

Semplicemente, io ti adoro <3
Davvero, riesci sempre a tirarmi su di morale.
A distrarmi, e a catalizzare anche solo per qualche minuto la mia attenzione sulle tue storie.
E sai benissimo che ti tormenterò anche in questa storia, e ormai pure io mi domando come tu vada a dormire senza il terrore di vedermi uscire dall'armadio, assatanata e ben pronta a rintronarti di recensioni che di utile hanno ben poco.
Devi avere le palle, donna <3
L'inizio è assolutamente coinvolgente. Amo come tu non dica mai nulla prima del tempo, e come a mano a mano che ti si conosca si cambi dalla curiosità viva e frizzante alla placida attesa dei cambiamenti, sapendo che tutto ti verrà spiegato ma creando comunque delle congiutture solo per il piacere di farlo, poiché in realtà non ce n'è alcun bisogno.
Sono curiosa, sinceramente. (E questo annulla tutto ciò che ho detto prima xD. Coerenza, sposami!)
All'inizio pensavo fosse solo una breve storia su Roku, quando scorge una figura dietro alle tende della Villa all'inizio di KHII (se non ricordo male...), perché io apro le tue storie a casaccio, e non controllo mai personaggi, genere... semplicemente, inizio a leggere.
Quindi, una volta comparso Sora, ho dovuto rivoluzionare la mia idea. E un'altra volta con Axel.
Poi, leggendo qualcosa di più sulla storia (trama, genere), sono veramente impazzita.
Da mi sono vista dare introspettivo, fluff (maree di fluff), comico, angst, una volta lemon, e una piccola parentesi sul Mago di Oz riguardante lo splatter.
Ora sono impaziente di vederti provare con l'horror <3
Sono pronta, senpai.
E non vedo l'ora che inizi
Chu, Aya- senpai <3

16/08/11, ore 22:05

Certo, è solo il primo capitolo ed è abbastanza corto, ma io lo trovo bellissimo.
Insomma.... Non potrei trovare nulla da aggiungere a quello che hai messo te, né un'espressione né qualche aggettivo. Quindi non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, giusto per capire un po' che cosa vuoi mettere dentro la villa e che cosa, o chi, sta guardando Sora e gli altri.
Perciò al prossimo capitolo, eh.

16/08/11, ore 17:39

Ciao =)
Complimenti perchè come inizio non è davvero male, mi piace tantissimo, anche il tipo di tema che vuoi ricreare, a me piacciono gli horror e se vuoi provare a farne uno sarei felicissima di seguire la storia, ovviamente anche se non è horror lo seguo ugualmente perchè lo trovo davvero interessante come inizio...ebbene sì sono ripetitiva xD
Ora non posso aggiungere molto perchè questo è solo l'inizio ma ti seguirò =)
Un saluto e al prossimo capitolo

16/08/11, ore 17:31

Come primo capitolo (non importa anche se è corto), è davvero interessante e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli (:
(Perdona la brevità della recensione, ma non sono molto brava nel scriverle >___<)
'Bye,
Faxy <3