Eh già, l'amore fa' male.
di Pazzabest

05/11/16, ore 15:12

È davvero stupenda,mi piace molto come è strutturato. Soprattutto adoro come descrivi i loro sentimenti. Spero caricherai presto un altro capitolo,non vedo l'ora di leggerlo. Sayo. -L.

30/10/11, ore 19:48

Ooooooh! Sono un mito! Quello che è tornato è Alex e vuole rivedere Mello per farlo soffrire ancora, vero?! Dimmi di si! Ti pregoooo! xD
Comunque bellissimo questo capitolo! Voglio sapere tutto il più presto possibile! Cosa succederà con Near, con Matt e con Mello??!! *freme dalla voglia di sapere tutto!*

30/10/11, ore 13:20

Secondo me il tizio misterioso è L.. spero di aver indovinato xp
Comunque la tua storia è carina .. non so che altro aggiungere ..ATTENTA ALLA PUNTEGGIATURA , e buona fortuna :P

30/10/11, ore 11:39

OOOODDIOO! CI metto la mano sul fuoco, è tornato Alex! E come reagirà Mello!? Poverino Matt, mi fa pena.. Odio Near! Be non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Orihime02

12/09/11, ore 14:02

Si, sei tornata! Non posso esserne più che felice!
Allora, iniziamo questa recensione.
Dire che la storia mi piace sarebbe inutile, dato che suppongo tu lo sappia già.
Ma ogni capitolo mi prende sempre di più, letteralmente.
Qui ho AMATO Matt. (Anzi forse dire che l'ho amato è dire poco)
Lui è semppre quello rifiiutato e ogni volta me lo immagino con quella sua faccina tristemente  tenera e mi fa una tremenda dolcezza. (Andrei lì a spupazzarmelo io stessa, se non fosse che al primo posto della graduatoria del mio cuoricino ci fosse quello scorbutico di Mello, e che probabilmente mi ucciderebbe se mi avvicinassi al suo Matt *-*).
Ok dopo questo piccolo sclero torno alla storia :)
Alex ... Sono stra maledettamente curiosa di sapere di più su di lui! u_u
Come nome mi intriga, hai colpito il mio cuore, e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità (che già è estremamente pungente di suo).
Chi è, com'è, cosa è successo tra lui e il nostro biondino...Molte cose insomma.
E che dire ... Mello ha confessato che si sente attratto dal piccolo bambino incolore! (Scusa per la definizione Near >.<), e questo non può che far del male al piccolo Matty.
Stupendo nella sua tristezza.
E l'abbraccio finale di Mello?
Io so che il nostro caro Mihael Keehl deve ancora aprire il suo cuore, e che provi qualcosina per Matt è una cosa che mi auguro.
Near per una volta dovrebbe stare a guardare xD
(Ok, ultimamente sto trattando male questo piccolo albino, e non ne so il motivo nemmeno io stessa. Il che mi preoccupa abbastanza XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero sia al più presto possibile! <3
Dopo questo piccolo poema (capirò se ti stancherai tu stessa di leggerlo xD) ti saluto cara :)

Un bacione, Liena <3

12/09/11, ore 12:42

Wow questa storia mi piace sempre di più^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!
Baci,
Orihime02

12/09/11, ore 00:16

Carina la tua storia, la seguirò con piacere ^^ Scorevvole, divertente e... Con i miei personaggi preferiti!
C'è scritto che le coppie sono MellxMatt e MellxNear... Mmmh..
*Sventola no striscione con su scritto 'MelloxMatt<3'*
Loro devono essere la coppia duratura! ** Near, sciò, pussa via.
Non fraintendermi, mi piace molto il personaggio di Near e al contrario di molti che non lo sopportano io lo trovo intelligente e dolce, ma quel piccolo nanettto puccioso deve stare lontano da... Loro!! *Trascina Matt e Mello uno contro l'altro e gli occhi le diventano due cuoricini* Dooolci **
Bene, credo che tu abbia capito chi mi piaccia come coppia XD
Solo.. Attenta ai tempi dei verbi, che a volte sono al presente, a volte al passato e a volte al remoto.
Al prossimo capitolo! :D
Bye, v.

22/08/11, ore 22:13

Ed ecco il secondo capitolo! *-*
Come fai a dire che fa schifo? Guarda che vengo lì e ti prendo a calci se lo dici ancora u_u
Non è affatto vero, anzi.
Mi è piaciuto ancora di più del primo! ^//^
Ho adoratospecialmente questa parte:

"Pensa all'immagine di Near e, il cuore comincia a battere forte.
Comincia ad arrossire violentemente ma si ferma e comincia a darsi degli schiaffi.

'Cazzo stai pensando, Mihael Keehl?! Come posso prendermi una cotta, ancora una volta?! Certo, è stato tempo fà, ma io non voglio soffrire più per qualcuno!' "

Hai detto molto.
Uno, il nostro Mello si sta interessando a Near.
E questo è un bene.
Due, mi hai incuriosita parecchio dicendo che si era già preso una cotta.
Per chi??
Si era innamorato di Matt ma il rosso lo aveva rifiutato?
(per poi pentirsene in seguito)
O parli di un altro personaggio??
Ecco, sappi che mi aggroviglierò il cervello finchè non lo saprò! xD

Ancora i miei complimenti, non vedo l'ora del prossimo!
Un bacione cara, Liena <3

22/08/11, ore 20:22

è vero ù_ù concordo con Mello: è corto!!! Ma non fa per niente schifo, anzi, mi è piaciuto molto!!!
E prendo sul serio la tua promessa di allungare i capitoli (se mi consenti, ti suggerisco il metodo che sto adottando io: anche se il capitolo a livello logico dovrebbe essere concluso, lo stacco con uno spazio più ampio, oppure con una linea e continuo anche inserendo un capitolo separato. Magari non sarà il massimo, ma trovo che in questo modo il lettore -e parlo da lettrice, non da autrice- possa godersi meglio la fic!).
Per il resto, rinnovo i miei complimenti per il capitolo, waiting for...
Byeeeee
ChibyLilla

22/08/11, ore 17:12

Sono curiosa di vedere a che punto vuoi far arrivare quei tre disgraziati. Anche se OOC, sono simpatici e fanno tenerezza.
Essendo praticamente l'inizio della storia non me la sento di esprimere giudizi, ma vorrei solo di darti un consiglio: ho come l'impressione che tu scriva di fretta e furia i capitoli, sembra che il tempo sia accelerato, tutto accade molto di fretta... non so se hai dato volutamente questo effetto alla narrazione, ma in ogni caso ti consiglio di far procedere i personaggi più lentamente, non so se mi spiego.
Credo che sia l'unica perplessità che ho.
Spero di leggere presto il seguito.
In bocca al lupo!

17/08/11, ore 21:04

Ho appena letto questo tuo primo capitolo! Devo dire che la storia promette bene, mi piace molto come scrivi.
Hai un modo molto lineare e scorrevole, così non è pesante la lettura *w*
Davvero i miei complimenti ^^
Poi....adoro il triangolo Mello/Matt/Near xD
Adoro più le MelloxNear, ma i triangolini sono pane per i miei occhiolini ^-^
E soprattutto...Near puffosissimo che gli da un bacetto sulla guancia sia a Mello sia a Matt, e loro che si sentono in imbarazzo.
Fantastico!
Sono davvero curiosa di sapere come procede la storia, mi raccomando aggiorna presto *w*

Complimenti :)
Un bacione, Liena <3

Ps: YAOI power! ;)

16/08/11, ore 23:06

Viva gli Yaoiiiiiii!!! XD sono perfettamente d'accordo, e se avrai òa cortesia di continuare la storiavedrai che la leggerò con piacere! (CHe puccio Near!! **)
Besos! Nene