Amami. Nonostante tutto e tutti.
di damadellecamelie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/11, ore 07:26

Sei velocissima a pubblicare e sono rimasta indietro. Ho letto la risposta che hai scritta per Kurokawa: "adesso iniziano le difficoltà", come adesso iniziano? Colin schiavo, usato e sfruttato? Eamon malato? Il padre di Jared? Pensavo che stessero per finire. Ho da poco versato lacrime e lacrime per un'altra fanfic (stupenda) finita male, malissimo! Sono solo difficoltà vero? Non è che finisce male anche questa? Non me lo dire e non voglio condizionarti, la libertà sopra ogni cosa. Usi dell'espressioni che mi prendono molto come "ti ho guardato dormire e mi sono preso i 100 baci che mi dovevi" è dolcissima!

28/08/11, ore 04:27

MANDONNAMIASANTISSIMA O.O Cameron la ODIO dal profondo dell'anima, sia nella fic è ovvio che nella realtà.. Spero che farà qualcosa di buono, almeno nella fic e cosa dovrebbe fare, di grazia? La speranza è sempre l'ultima ammorire (?) che idiozia..!! Passiamo alle cose serie.. nel prossimo capitolo c'è per caso una bella lemon?? No perchè devi sapere che sono mezza maniaca xDDD Colin, nonostante tutto è sempre tenerissimo, e Jared, povera creaturina (?) è pure svenuto.. non ha retto..!! Ma mi sa che s'arripiglierà in fretta xDD voglio dire, na bella mshsbgdh con Colin, fa arripigliare chiunque xDD Per il resto brava come sempre e ATTENDO CON ANSIA IL TUO AGGIORNAMENTO XDD Scusa l'idiozia, ma mi sono svegliata nel cuore della notte e non ho resistito.. dovevo vedere se avevi aggiornato ù.ù E quindi sono ancora un po rinco u.u un bacio tesoro :)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 04:32 am)

27/08/11, ore 01:35

"Non è un addio Colin. Non lo sarà mai." E se lo dice Jared ci credo, eccome se ci credo.. :) Allora, mi avevi già detto che Colin non l'avrebbe presa bene, e come biasimarlo, povero cucciolo x'( Dalla serie "piove sul bagnato", il fratello, Lautone e adesso anche Jared e il suo matrimonio.. e chi è che ha ormai fracassato le palle?? Se non è Lautone è il re di sto mdhfbfgjdj
*cerca di ricomporsi* Il padre di Jared è non è neanche paragonabile ad una bestia.. andrebbero d'accordo lui e Lautone -.- 2 merde complete
Adesso vado aspettando il tuo aggiornamento.. brava come sempre tesoro un baciooo *si prepara psicologicamente al peggio* che poi, risolvendo questi problemi, ce ne saranno altri O.O *sviene al solo pensiero*

26/08/11, ore 18:34

ODDIOSANTISSIMOBENEDETTO..!!!! Io il padre di Jared lo farò fuori con le mie manine, giuro..!!! Ma perchè deve rompere sempre i manoroni a quella tenera creatura?? Ha trovato l'amore della sua vita e se suo padre lo sapesse sarebbero cazzi  cerca di salvarlo con tutto se stesso e con tutte le sue forze, questo amore, arriva lui e rompe quasi allo stesso modo di Lautone -.-
Adesso vediamo com'è questa ragazza e soprattutto sono curiosissima di sapere cosa farà Jared e cosa dirà a Colin.. è testardo Jared, taaantooo testardo, quindi spero soltanto che vada tutto bene.. confido in lui e nella sua testaccia dura xDDD E poi, Jared che si addormenta e Colin che non lo sveglia per guardarlo.. è qualcosa di.. ODDIOCHESONOCARINIIIIIII *immagina di spupazzarseli* Comunque, come al solito BRAVA, aspetto con ansia il seguito un bacionee *fugge a vedere Queer As Folk*

26/08/11, ore 06:06

"Le labbra di Colin per colazione"! Anche io, anche io.
Il padre di Jared sarà uno stronzo ma se lui è quello che è, con la sua cultura, i suoi modi, la sua sicurezza, lo deve anche a lui, gli piaccia o non gli piaccia; credevo che lo cacciasse dal castello e non avrebbe fatto male.
La storia mi piace sempre, anche se questo capitolo mi sembra scritto un po' tanto per farlo, scusami se non fosse così.

22/08/11, ore 00:43

Alloooraaa premetto col dirti che invece di far morire solo Lautone, potresti levare dai piedi anche il padre di Jared? mi sta sulle palle xDD uccidilo!!! Per quanto riguarda Col e Jay... *sospira* secondo me, non esiste coppia migliore al mondo.. come avevo già immaginato, l'amore che è nato è uno dei più dolci in assoluto **
e quando si ripetono "amore amore amore amore amore amore" io muoio xDD se tu hai proprio voglia di compiere un'omicidio a mie spese, avvisami così prendo le dovute precauzioni xDD Brava come sempre un bacio tesoro **
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 06:37 pm)

21/08/11, ore 04:57

Mi hai elettrizzata con questa storia, non riuscirò a prender sonno. Colin è riuscito a chiedere aiuto finalmente.
<< allora bellissimi occhi smettetela di piangere va bene?>> Tenerissima questa frase. Spero di leggerti presto

21/08/11, ore 04:33

Quanta tenerezza fra loro due. Devo leggere con calma, mi emozioni troppo. Bravissima!

21/08/11, ore 02:21

Oddio che meraviglia *.* Ehehheh eccolo lì Colin che fa la prima mossa xDD e Jared che ricambia senza pensarci messa volta, ci mancherebbe, con un gnocco come Colin! *Sbava*   Comunque, le cose si fanno davvero interessanti :) ma una bella lemon?? e l'amore che nascerà, a parer mio, sarà tenerissimo *_* Lautone deve fare una morte atroce, spero solo che Jay Jay non avrà problemi con il padre visto che non ha partecipato al ballo che era stato organizzato in suo onore..!! Poi poveretto Col che prima era felice con la sua famiglia e senza particolari problemi economici, mentre adesso è uno schiavo e con le sorelle e i genitori morti T^T
Brava come sempre tesoro ^^ un bacio :) *corre verso l'aria condizionata per il caldo atroce ed insopportabile xDD*

19/08/11, ore 02:04

Quel grandissimo pezzo di mmmerda di Lautone.. È il nome proprio che ormai non mi va giù.. XD prima ha rotto i maroni a Colin e Jared "moderni" e ora anche a quelli del passato.. Schifosa merda che non è altro *si ricompone dopo lo sclero* Grande cuore quello di Colin, dare il proprio corpo in cambio del bene del fratello.. Sono convinta che è una cosa che farebbe anche nella realtà..! Comunque Colin non ha proprio capito che avere a che fare con Jared non è semplice xD È più duro di un mulo, infatti non si arrenderà mai :) e fa bene u.u Brava come sempre :) un bacio **

18/08/11, ore 00:28

Ok adesso piango ç.ç mi ha dedicato un capitolo e io non so nemmeno come ringraziarti T^T GRAZIEEEE GRAZIEEEE GRAZIEEEE è una cosa bellissima **
*si ricompone per commentare* allora, la cosa che Colin sia più piccolo di Jared mi piace perchè nella realtà è davvero così.. non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che nelle maggior parte delle AU Col sia sempre più grande di Jay.. lo so è una cosa stupida, ma d'altronde lo sono anche io xDDD
Vedo che quell'idiota di Lautone è tornato per rompere le balls, ma l'amore che nascerà tra Col e Jay lo manderà affanculo, giusto??? Che bello che aggiorni così in fretta xDD per altri magari no, ma per me è una benedizione ;) Brava come sempre un bacioolooo e GRAZIEEEEEEEEEEEE *si asciuga le lacrime e fugge*

17/08/11, ore 19:47

OmmioDio O.O e perchè Colin vuole rimanere lì??? Aaaaahh non vedo l'ora di scoprirlo *^* quell'essere immondo per caso lo ricatta?? Mmmmmh vedremo cosa accardrà al prossimo aggiornamento :) Sto studiando letteratura latina -.- quindi leggere queste cose in questo istante é ancora più bello del solito, infatti sto appiccicata al cellulare per vedere se aggiorni xD sempre brava un bacioloo

17/08/11, ore 01:37

Eheheheh arieccomi (??) ho una lingua tutta mia
Allora, sono felicissima che tu sia tornata, ma lo sono ancora di più perchè le situazioni "principe-servo" o "principe-cavaliere" le adoro *.* A doro tutte le ambientazione del passato, soprattutto se si tratta di Col e Jay :)
La storia, a parer mio, promette bene :) io ovviamente aspetto con ansia l'aggiornamento e poi.. il titolo.. STUPENDO.. un bacioloooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]