L'erede di Grifondoro
di pazzoide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 09:34

Bellissima una delle migliori che ho letto attendo i prossimi capitoli

Hermione 75
21/07/05, ore 18:02

Harry/Hermione naturalmente!!! Poi Draco/Ginny e Ron/Luna. Sarebbe carino anche Silente/McGranitt

L'Insonne
11/04/05, ore 14:20

la ff è molto carina, ma a distanza di un'anno non è che potresti postare il resto della storia? A presto

13/12/04, ore 16:34

ciao, sono gigia 28! volevo solo fari i miei complimenti per questa meravigliosa fan fic, è stupenda!!!!!! mi ha presa molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! sono troppo curiosa di vedere lo scontro imminente con voldemort. mi è piaciuto molto anche il gesto di ribellione di draco!!!mi è dispiaciuto molto per colin ma soprattutto per cho e neville!!!sigh! aggiorna presto ancora complimenti Gigia 28

Piper 91
03/10/04, ore 10:32

Stavo cliccando alla tua ff per leggerla ma mi sono accorta che non è ancora terminata, e mi pare che l'hai scritta ad Aprile e ora stiamo ad ottobre! Sinceramente a me non pice leggere le ff a metà, soprattutto quando so che non finisci di aggiornarla. Se tu la finisci, sarò la prima a leggerla e a lasciare un commento!

10/04/04, ore 11:57

phi phi
10/04/04, ore 11:56

ciao! senti ho postato l'aggiornamento ma ti avverto da qui perchè in questi giorni si susseguono ff su ff e diventa difficile accorgersi se ce ne sono nuove perchè scivolano subito nelle pagine successive

hermy
08/04/04, ore 21:27

ciao... devo dire che mi piace molto la tua fanfic... e volevo consigliarti la coppia harry/hermione.... almeno che non hai gia scelto

verhobbit
04/04/04, ore 16:12

bravissima!!!!!continua presto!!!mi piace molto la coppia draco/ginni ma sono sempre una fan sfegatata della coppia draco/mione!!!!!!!!!!!aspetto il tuo continuo !!!!!!!!1

03/04/04, ore 23:31

ebbene sì sn una fan sfegatata del biondino serpeverde + sexi e complesso ke sia mai esistito!!questo Draco è fantastico!!e poi il fatto ke stia cn Ginny nn m dispiace affatto li vedo molto bene cm coppia!!sn daccordo col fatto d scrivere un'altra storia cn un triangolo..grazie!!(evvai anke la mia perversione sarà accontentata!! ^V^)dai nn prendertela cn tuo fratello queste cose poxono capitare a tutti..(ma nn devono capitare a me...NdPazzoide)complimenti e continua così!!kisses ;-*

VAMASA
03/04/04, ore 23:22

MA C'E' UNA STORIA TRA DRACO E GINNY? MI PIACEREBBE TANTO CHE CI FOSSE. COME COPPIA HARRY\CHO E RON\HERMION MI PIACCIONO DI PIU'. PER FAVORE NO FATE MORIRE DRACO. MA LUCIUS SI

Lily
03/04/04, ore 23:03

well!!! you're....a good writer!!and...then..after this capitol...I'm more more,,more.... pazza..eheheh Ciaoooooooo ciaooooooooo un saluto dal tuo peggiore incubo!! cmq....(sul serio)...hai na bella fantasia!!! continua così....e m farai andare in manicomio(skerso!!)

potty potter
03/04/04, ore 21:21

ciao! mi piace la tua fcf e spero scieglierai la coppia h/h pls!!! sei molto bravo/a agggiorna presto un abbraccio

Carol87
03/04/04, ore 20:48

mi piace la tua ff!!spero che sceglierai la coppia herm/harry!!!!ciao baci

Alexis Potter
03/04/04, ore 20:28

Complimenti...Ginny e Draco stanno insieme? a quanto ne posso dedurre si! Cmq dovevi far morire proprio Nevil? Che ne sò magari Dean o Seamus...mi stava troppo simpatico Nevill! Sono siapiaciutissima...cmq è scritta molto bene! Bravo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]