1O songs challenge – Brian & Zacky.
di feeltheromance

22/11/11, ore 22:16

Buonsalve! Ho appena visto questa è ho dovuto leggerla. ASSOLUTAMENTE. Amo le Synacky :3
Quindi, vediamo di fare qualcosa di decente degno del nome recensione.
Cominciaaamo.

1- chetteneri 'sti due insieme :3 io mi vedo bene Brian in modalità 'checca isterica' che litiga con Zacky per uno specchio! Bella (:
2- questa è esattamente la scena che mi immagino quando ascolto Dominated Love Slave. Hai messo per iscritto i miei pensieri malati XDXD
3- Amsterdam. La meta che tutti vorrebbero raggiungere, no? Zacky gggelosone! E Brian tenerone arrapato! *lo so, non ha senso sta cosa che ho scritto*
4- tttttenerezza! E' una cosa meravigliosa, questa cosuccia :3 Dio, è un capolavoro, davvero. <3
5- cazzo. All'inizio pensavo volezze violentarlo o qualcosa di simile, poi ho letto che lo uccide e la mia faccia era tipo così O.O sei crudele! Però è bella!
6- corta, ma intensa. Non voglio sembrare ripetitiva, ma cazzo, amo il pairing Brian/Zacky! E tu sei un genio a scrivere.
7- anche qui, in questa, tenerezza a palate :3
8- oddio :D Brian che vuole comprare un intero negozio XDXD anche qui, in modalità 'donna fanatica da shopping'!
9- ora spiegami: chi è che finirebbe di guardare un film con uno come Zacky di fianco? Io no di certo XDXD
10- yaaaay! Bravo Zacky! Così si fa! Approvo alla grande il suo coraggio :D

Ora, ti do un giudizio generale, occhei?
Sono tutte scritte bene, sono taaaaanto tenere (ma l'ho già detto XDXD) e sono scritte bene! Lo sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere, non te lo sto a ripetere... Quindi, direi che è tutto... Non rimembro nient'altro da scriverti...
Continua così!
Nina.

30/09/11, ore 15:19

allora, da dove comincio?? mi sono piaciute tutte, ma la 5 è qualcosa di meraviglioso! mentre la leggevo mi vedevo la scena a mo' di video di " little piece of heaven" u.u e poi la 1 e la 6 sono fantastiche ( feeling good *-*)
eccellente u.u
brava brava brava, ora scappo a leggermi la raccolta frerardosa :3
xxx

07/09/11, ore 17:55

cioè quanto AMMMMMMMORE.
Sì, sono davvero io, non un fantasma.
Sì, dovevo recensire questa meraviglia settimane fa, ma perdonameee ç_ç
Occhei, tornando seri.
Questo giochino mi piace un sacco e avendolo provato so che una figata scrivere così e ti gasi parecchio #random
Comunque, questi due insieme sono l'ammmmore.
Punto.
E basta.
Perchè lo dico io.
Oh.
Grazie per avermi SEVENFOLDIZZATO, ti amerò per sempre per questo ç_ç
Zacky è troppo puccio :3
Brian beh *ç*
Non mi espirmo *ç*
E comunque ho appena finito la Synacky
E ti piacerà.
E sai perchè.
*Susan Pedofila*
Ti voglio bene Rò <3
e continua a scrivere su di loro <3

P.S. la freard è troppo lunga jfidohnfvev çWç
E io sono ancora troppo inesperta sui my chem
quando lo sarò recensirò TUTTO ciò che hai scritto su di loro
Ciao <3

21/08/11, ore 17:43

Okay, eccomi. u___ù
1) HAHAHAHAHA ma che cosa demenziale. XD All'inizio ci sono rimasta di merda proprio perché pensavo al testo della canzone e non c'entra un cazzo con quello che hai scritto, poi ho realizzato che ti riferivi al titolo. *fpalm*
2) Dirò solo una cosa: ME GUSTA.
3) Che puccioso Zacky. çwç La prossima volta fai esibire Brian su un palo. (?!)
4) Questa è la mia preferita, oddio dfjvsjdfbvshf, avevo gli occhi a cuoricino. No, ti prego, scrivici una long o una oneshot lunga perché jdfvisjdnf ecco. çOç
5) Anche questa mi è piaciuta un sacco, mi sono inquietata. <3
6) AWWWW. ç-ç No, sono troppo carini HAHAHAHA e la canzone è amore. è.é
7) Ma no, non fa schifo! È dolce. ;_;
8) Tipo che mi stavo spezzando HAHAHAHAHAHA un BillieBrian! (?)
9) Mi stavo spezzando pure qui, LOL. E, ti giuro, ho immaginato subito dove saresti andata a parare! XD
10) Anche questa mi è piaciuta tanto tantino, sì. ;O;

Bravo Robert. u__ù
Love,
JudeJudinoJudolino

21/08/11, ore 17:14

Prima di tutto, complimenti per i tuoi gusti musicali! Davvero ottimi :)
E complimenti anche per ome scrivi! Sono davvero tutte bellissime e ben fatte :) Potrebbero essere delle one shot tutte e dieci.
In particolare mi è piaciuta la quarta, Dumb.
Non ho mai pensato a un Brian senza voce, però come idea è carina, davvero :)
Ancora complimentoni!

20/08/11, ore 21:08

Certo che ti lascio una recensione perche' questa ff e' splendida...complimenti bravissima continua così e' scritta anche molto bene ** baci

Jizza

17/08/11, ore 23:37

Okay, faccio un piccolo riepilogo e ti dico il mio parere su tutte e 10 le drabble, ti va? Parto.
1- la adoro! Mi immagino lo Zacky ciccione che riempie tutto lo specchio e Brian non riesce a specchiarsi! AhAH fantastica! :)
2- ecco, quando io leggo cose di questo genere avvampo e mi accaldo..i protagonisti di quel giochino erotico sono altamente ispiranti! :P splendidi.
3- ahah anche questa fantastica, le donne in vetrina ad Amsterdam sono il sogno di ogni uomo..e Zacky é geloso! *w* Ma tanto Brian guarda ma non tocca, perché ama solo lui! <3
4- davvero straziante..e piena di sentimento. Complimenti, ti é uscita una drabble molto 'forte', l'amore é capace di andare oltre le parole. Wow.
5- Stra-amo questa flashfic. Davvero! Dovresti scriverci una long fic, o come minimo una one shot, insomma allungarla e farcirla un po', perché nonostante sia macabra é davvero fantastica! La mia preferita. Si si. :)
6- anche io voglio annusare BriBri *___*
7- dieci anni in cinque righe concentrate, magnifico.
8- é qualcosa di davvero esilarante!!! Ma é fantastico immaginare Brian conciato in quel modo!! XD ahah
9- come fa a dire che Robert Downey Jr. é brutto e non sa recitare??? É un attore bravissimo e per giunta figo. :D
10- drabble tenerissima. Fossi in Brian risponderei di si, anche io voglio essere il tuo ragazzo, Zacky. *w*
Chiedo scusa se mi son dilungata troppo, ma se non recensisco in modo 'decente' e con un certo ordine non sono contenta. V_v" complimenti ancora, brava, belle fic. Esperimento riuscito! ;)
(attendo uno svolgimento piu' ampio della 5! :p ahah)
Kisses
-Lau

16/08/11, ore 21:28

eccomi a rompere come sempre <3
DDDDUUUUNQUE.  credo che tu sia stata bravissima perchè sono le tue prime Synacky. e.. BCDJBCSJDBVCOSD sono stupende, davvero çVVç  *abbraccia*  ok, amo alla follia la seconda AHAHAH, la quarta mi ha tipo lasciato senza fiato çwç la quinta è inquietante ma bella e.e e  l'ottava mi ha fatto morire AHAHAH ckndsvnsipd e poi '-Fermo li.- si appiattisce contro la mia schiena e il suo fiato mi solletica l’orecchio –Mi piace che tu sia geloso. È eccitante.-
-Muori.- sussurro. La sua voce roca mi fa perdere il contatto con la realtà.
-Ti amo, Zackary.-'  DOPO AVER LETTO QUESTO PEZZO AVEVO BISOGNO DI UNA BOMBOLA D'OSSIGENO, SERIAMENTE AHAHAH boh, li amo çVVç  credo di essere andata in fissa con le Synacky e da oggi in poi ne leggerò circa 1245635373 al giorno, tutta colpa tua çwç *ama*
vabbè, scompaio *prende il mantello dell'invisibilità (?)*
cccciao donnah, ancora complimenti çç  *abbraccia di nuovo* :33

16/08/11, ore 21:18

la 4° è bellissima,me ne sono innamorata sarebbe figo farci una long :)
e la 2° ahahah synacky sadomaso ahahaha X°°D
complimenti brava :)*va a leggere la frerard version XD*
-Frency-

16/08/11, ore 20:44

io mi sono innamorata letteralmente della quattro!in poche righe ho provato di tutto: sorpresa,dolcezza,commozione .. sarebbe bello se la svilupassi :P
alla prima sono morta lol

16/08/11, ore 20:36

Pingu! :3
Allora io sono troppo emozionata di aver finalmente letto le tue Synacky perchè dio, loro sono troppo belli. Penso che anche se sono ff da scrivere così velocemente ti sono uscite benissimo, anche perchè erano le prime che scrivevi.
(Riciclo il discorso fatto su msn) Tra tutte le canzoni che hai sull' ipod, per Brian e Zacky ti capita nientepopodimenocheeeee DOMINATED LOVE SLAVE. HAHAHAHHAH CON BRIAN E ZACKY cristo XDD Questa cosa è molto esilerante. LOL
Zacky assassino è inquentante, cazzo, te l'ho detto.. DD: Poi credevo che lo seppellisse vivo.. Fiiiù, non l'hai fatto così matto. Poi c'è cazzo NON PUOI uccidere Brian, c'è sotterrarlo.. E' un patrimonio dell'Unesco, lui! LOL

-Ah, ah!- esclama additandomi –Lo sapevo!-
-Vaffanculo, Brian.- dico scazzato.

Sto pezzo mi fa troppo ridere LOL Mi immagino Brian con la troll face e sopra gli asterischi con scritto "addit" oddio XDD

Poi scusa.. Zacky è così basso (avevo scritto bassa LOL *trollface*) da passare in piedi, tutto dritto sotto il braccio di una persona? Non me ne capacito, lol. ò__ò
Allora my pingurn che vien dai monti trilulilù (?) in sintesi le ff sono belle, loro sono belli e il mio account tumblr SUCKS. DDD:
Mi è venuta voglia di scrivere pure una Synacky di due capitoli (eh, che sono pure troppi DD:) daaaai. *w*

Ciao pingu; pace amore e pingurni in the sky. <3