Green Daisy
di RedHot

14/04/12, ore 13:33

Allora, abbiamo già abbondantemente di questo capitolo e penso che tu sappia tutto ciò che penso.
Trentadue non ha fatto i progressi che desidera, ma penso sia sulla buona strada...
La scena di "tortura" è bellissimo, per niente volgare.
Mi scuso per questa mia recensione corta, ma devo andare a mangiare
e credo che vedrò il computer solo con il binocolo xD
Un bacio Alina95

13/04/12, ore 21:33

Io DIPENDO da questa storia! Non smetterei mai di leggere! Aggiorna al più presto per favore! :'(
Cooooooomunque, capitolo stupendo (come gli altri del resto). Deniel ha avuto una bella idea ad utilizzare Trentadue per scoprire la verità.
Povero Jonah, in agonia, solo per qualche risposta ihih
Ti prego continua a scrivere... aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Ele

13/04/12, ore 20:50

Evvia...il nuovo capitolo! La tua storia mi piace tantissimo!
La situazione si fa sempre più intrecciata. Ma quindi 32 sapeva già da
prima che 17 era Jonah?!
Muoio dalla curiosità di leggere il seguito!
Continua così! Bacione ^_^

13/04/12, ore 12:09

ho letto questa storia tutta dun fiato, la trovo molto singolare e coinvolgente mi piace molto^^
trattare questi tipi di argomenti è sempre difficile ma tu ci stai riuscendo grandiosamente. continuerò a seguirti ormai mi sono appassionata.
un bacio**

10/04/12, ore 15:10

Sono senza parole.
Stupendo, veramente, stupendo. Ho cominciato a leggere Green Daisy per caso, ho fatto passare tutti i capitoli ininterrottamente. Non la finivo più di leggere.
Con questo capitolo mi hai lasciato senza parole.
Aparte il fatto che sei bravissima a scrivere.. oddio! Non ho parole!
Brava! Brava brava! Sono ancora scossa per questo finale.
Bellissimo... continua presto!
Mi sono affezionata troppo a Jonah, e 32 poi...
La storia e coinvolgente e brillante.
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacione
Ele

27/03/12, ore 20:39

ciao!! ho scoperto questa storia solo oggi!! mea culpaaa!! non sono brava a commentare volevo solo dirti che sono rimasta affascinata da questa stupenda storia, mi piace come scrivi, come descrivi..insomma tutto! *_____* è meravigliosa anche se davvero triste :( continua presto! complimenti!

17/03/12, ore 22:55

O____O
Sono ancora sotto shock, ma penso di riuscire a scriverti una buona recensione.
Cosa dirti! E' semplicemente fantastico.
Avevo già tutti i capitoli e sia allora, che ora mi hai lasciata sbalordita.
Sei bravissima e non lo dico solo perché adoro 17 e trentadue .
Hai descritto la scena in modo perfetto!
diamine è bellissimo , cmq , non ti azzardare a smettere di scrivere , ti prego è stupenda questa storia , poi , cmq , veniamo alle domande principali .
qui dice che trentadue ha tolto la maschera a disciassette , ma l'ha riconosciuto !?
*____* !?
oh ,mammma , spero che aggiornerai presto .
AGGIORNA PRESTO !!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

17/03/12, ore 16:54

Q__
Cavalcioni...
Sono ancora sotto shock, ma penso di riuscire a scriverti una degna recensione.
Cosa dirti! E' semplicemente fantastico.
Avevo già letto buona parte del capitolo e sia allora, che ora mi ha lasciata sbalordita.
Sei bravissima Ele, e non lo dico solo perché adoro 17.
Hai descritto la scena in modo perfetto!
Non sono ancora nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, ma spero che la recensione sia leggibile, nel dubbio ti ripeto che questo capitolo, come il resto della storia ovviamente, è bellissimo!
P.s: VOGLIO SPOILER.
Non ti azzardare a seguire nessuna interrogazione, tu devi scrivere, scrivere e scrivere.
Spero di essere stata chiara.
Un bacio Alina95
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:55 pm)

16/03/12, ore 23:50

Ciao! Questo racconto è stupendo, è questo capitolo è spettacolare!
Sono sempre più coinvolta da questa storia, adoro letteralmente Jonah/17!
La sua vita fa davvero schifo però, povero cucciolo!
Ma 32 non lo ha riconosciuto?! Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così! ^_^

23/01/12, ore 21:15

WAO BELLO NON VEDO L ORA DI VEDERE L AGGIORNAMENTO

03/01/12, ore 01:47

questa storia è davvero avvincente , emozionante e tratta di argomenti molto delicati è davvero intensa , è come se ti coinvolgesse , se ti facesse provare le stesse emozioni che accadono ai protagonisti..... , la sofferenza di jonah che cerca di reprimere nel sesso , richard che comprende il dolore del figlio adottivo ,ma , che non mette bocca perchè lui ha perso la responsabilità di farlo ... insomma è davvero molto bello e spero che tu lo continui , davvero

23/12/11, ore 08:51

ho trovato la tua storia cercando tra le originali romantiche, mi pacciono molto e devo dire che questa è molto bella, e mi auguro che tu voglia continuarla,
E' molto forte, e tratta argomenti molto delicati, si percepisce nettamente la sofferenza di Jonah e il suo senso di responsabilità verso il fratello, la lussuria di quel padre bastardo...
Mi piace la figura di Richard, che comprende la sofferenza del ragazzo e ne soffre ma sa che ha perso la possibilità di fare qualcosa quando gli è stato tolto..
E in particolar modo mi piace trentadue, riuscirà in tutto ciò in cui gli altri hanno fallito??? Sarà forse l'unica persona che tirerà fuori Jonah dal mondo terribile in cui è vissuto finora???
Ai posteri l'ardua sentenza, aspetto nuovi capitoli
Brava, i miei complimenti
Manu

05/10/11, ore 15:20

Finalmente un nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!Questa fanfictio mi piace tantissimo,continua così :)

01/10/11, ore 18:23

Ciao autrice sconosciuta che ho scoperto CASUALMENTE girovagando su Efp.
Come già sai mi ci sono volute settimane per leggere il secondo capitolo, ma non me ne pento anzi, se lo avessi fatto prima avrei dovuto aspettare molto di più per leggere il terzo, cosa che tra l'altra ho già fatto.
Adoro 32 e 17. Adoro Logan, ma non mi piace Dan ( ma va? )
Richard mi sembra una brava persona gli assistenti sociali hanno fatto davvero male a non lasciare Jonah con lui...
Chissà di che patto sta parlando Jonah.... xD
Ok è stupido chiedere cose che già so, ma è davvero difficile non fare spoiler... quindi è meglio che io me ne stia zitta, non voglio morire appena compiuti gli anni...xD
Ciao ciao autrice sconosciuta che ho scoperto CASUALMENTE girovagando su Efp :)
Un bacio Alina 95
P.s: uh la la uh la al uh uh .... xD

09/09/11, ore 02:12

Mi piace il tuo modo di scrivere.Mi sono piaciuti molto questi primi capitoli,trovo che sia la storia che i personaggi siano davvero interessanti.Di solito preferisco le storie più leggere e gioiose ma questa nonostante i suoi connotati tristi mi attira molto.Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su questo misterioso 32 e di vedere come andrà avanti la trama :)