Green Daisy
di RedHot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/11, ore 15:43

Davvero una bellissima storia! Complimenti, scrivi davvero bene e i personaggi sono ben strutturati! Ho amato sia il primo che il secondo capitolo e mi aspetto lo stesso dal prossimo che non vedo l'ora di leggere, spero che continuerai presto!
                                                                                                                                                Aineles

03/09/11, ore 12:03

Dire che questa storia è fantastica è dire poco. La descrivi in modo davvero realistico, quando leggo ho come l'impressione di essere li, sai? Povero Jonah, pero è davvero coraggioso a sacrificarsi per Logan, anche se non fratelli di sangue Jonah si sta comportando come tale. E Richard secondo me sa, qualcosa sa. Uhm il nuovo assistente sociale mi sa che ha gia incontrato Jonah, vero? :D
Bhe come ultima cosa ti dico che scrivi davvero bene, non te lo gia detto, vero? xD
Aggiorna presto che sono con il cuore in gola per Jonah.
Un bacio!

17/08/11, ore 16:38

Devo dire che è stata una sorpresa: non mi aspettavo che la storia potesse iniziare in maniera così intrigante. Per il momento mi risulta difficile commentare altro, perché la situazione è appena nata. Sono però molto, molto curioso di leggere il seguito!
Biv

17/08/11, ore 11:51

prima recensione del primo capitolo, che responsabilità.
Sono capitata per caso su questa storia ieri sera, da un po' di tempo leggo solo yaoi e ho deciso di sperimentare un'autrice che non conoscevo. L'inizio mi è sembrato ottimo. Mi è piaciuto tanto il gioco delle "doppie identità" e la storia di Jonah mi ha incuriosita subito così come le dinamiche della sua storia-non storia con trentadue.
In poche parole non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda dentro e fuori dalle mura del Ggreen Daisy.
Sono curiosa di conoscere i dettagli dei tuoi personaggi e di scoprirne i caratteri. I mistriosi lividi di diciassette, il silenzio di tutte le persona che lo circondano. Sarà forse che i servizi solciali togliendolo a Richard lo hanno affidato a qualcuno di ben meno raccomandabile?
Insomma, in bocca al lupo per la storia! A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]