Alphabet.
di a Game of Shadows

04/02/12, ore 14:13

Ahahaha. Oddio, questi ultimi due capitoli, questo e quello precedente, mi ricordano un sacco di cose. Prima di tutto, oppure no. E' una frase che dice spesso il mio professore di filosofia ed è diventato uso comune dirla tra i miei amici. Inoltre, anche io preferisco la notte. Ok, la smetto. Stavo riflettendo sulla tua bravura. Sei stata bravissima a trovare così tante idee, ventisei per la precisione, per analizzare a fondo questi personaggi. Vero, sono capitoli corti, ma molto buoni, molto interessanti. Deve essere stato un lavoro molto difficile, non credo che qualcunaltro, compresa me, avrebbero potuto fare una cosa del genere. Bravissima.
A presto
Luna

19/01/12, ore 18:27

Decisamente, chi si farebbe scappare occasioni così??
Holmes è decisamente un personaggio notturno, sia negli atteggiamenti che nei vizi o ambiguità. E questa sua tendenza si presta benissimo ad essere usata anche sol nostro buon dottore che, come sempre, impiega un po' ad arrivarci ma poi sa come darci dentro.
Una 'N' Notevole.

A.H.

19/08/11, ore 15:16

Dipende cosa devi fare u.u se non vuoi andare per negozi la notte è perfetta. E' perfetta per spiare, è perfetta per indagare (complici anche delle disarmanti sbronze xD), ed è ottima per infrattarsi da qualche parte. Oh si, l'ho detto, hai capito bene xD
*ripensa alla scena della box, agli addominali scolpiti di Rob, tutto sudato... e muore!*
Poi dai. La sera è più romantico *__*
L'avevo detto che era per limonare!!! L'avevo dettoooooo!!!!! Che acume ragazzi! Trema Sherlock, una nuova mente criminale è in città, e stai pur certo che istituirò un'associazione criminosa degna di nota u.u tu intanto infrattati, che è meglio!
xDD

17/08/11, ore 14:09

anche a me piacerebbe uscire di notte con loro XD *______* ma lasciamoli in pace ai due piccioncini *________*
il bacioooooooo *______*
a prezsto baci :)
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 02:10 pm)

17/08/11, ore 02:18

Aha! Qualcosa avevo cominciato a sospettare, all'inizio, ho fatto una deduzione corretta! \o/
E Sherlock è così awwwwwwww da prendere e abbracciarlo, in questo capitolo *w*
Poi il bacio *w*
E John che dopo insiste per uscire *w*
E il bacio *w*
E il bacio *w*
E il bacio in pubblico *wwwwwwwwww*
Ok, i baci tra questi due mi piacciono assai, si era capito? In pubblico, poi *si scioglie in gelato*