Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    17/08/2011    5 recensioni
NUOOOO! L'introduzione no >.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte.
Non capiva perché Holmes preferisse la notte al giorno.
Di notte le possibilità di fare qualcosa erano limitate in confronto al giorno. I negozi erano chiusi ed anche molti locali ad una certa ora chiudevano. Rimanevano aperti solo la box e qualche squallido pub.
Finché uscivano di notte durante un caso, Watson poteva capirlo. Doveva esserci discrezione, meno luce possibile per non essere riconosciuti, ma non capiva perché Holmes insistesse nell’uscire dopo il tramonto anche quando non seguiva un’indagine.
Di conseguenza, l’estate camminavano per la città. L’inverno si chiudevano in uno di quei pub pieni di balordi per non congelare fuori.
“Glielo devo chiedere” iniziò Watson, posando la birra sul tavolo. “Perché insiste tanto nell’uscire di notte?”
“Strano che me l’abbia chiesto dopo più di un anno che va avanti così. Alla fine mi ero convinto che avesse capito” rispose invece, prendendo un sorso dalla propria birra.
Watson continuò a guardarlo, interrogativo; Holmes sorrise, sporgendosi sul tavolo in modo che solo Watson potesse sentire.
“La ragione è la stessa per cui voglio venire in posti come questo. Non c’è nessuno in giro e le poche persone che ci sono, sono troppo ubriache per capire se, quando voglio, faccio questo” si sporse di più e lo bacio velocemente “oppure no” concluse, risedendosi.
Watson divenne il primo ad insistere per uscire di notte.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows