Pokemon: Bianco & Nero
di Lory_Italy95

06/10/11, ore 18:40

Ciao!!!
Carina non c'è che dire, poi io adoro questo genere di storie ^u^
Veramente brava ^c^
Ciao!!!

17/08/11, ore 11:20

Siiiii un'altra fic, che bello!
Ohhh, chissà chi è? Mmmmh, quanto vorrei che fosse Viola o Barry o entrambi... ma non credo che sarà uno di loro .... -__-
Boh, secondo me sarà Vera o Misty...
Comunque ottimo inizio, la metto tra le seguite perchè m'intriga molto!
Complimenti!
Al prossimo capitolo Un grosso bacio TB.

17/08/11, ore 11:08

Osu! Eccomi qui, pronta nuovamente a scassarti le biglie con una nuova recensione.
Adesso voglio proprio vedere chi Ash troverà di fronte a sé. Ho paura di saperlo, ma voglio confermare col prossimo capitolo i miei dubbi. Non ora! Non voglio ipotizzare il falso per poi fare una figura barbina.
Ash e sua madre sono un'accoppiata micidiale. La genetica non perdona, si sa... che potevamo aspettarci?
Comunque, come stavo dicendo, ora sono proprio sicura di voler sapere ciò che accadrà al nostro giovane allenatore in questa nuova regione. Anche se non amo molto Isshu *appende un cartello con scritto "abbasso Iris"* sono curiosa di vedere cosa hai intenzione di fare.
Per il fatto della forma... ti consiglio di staccare gli "-" dalle parole del dialogo. E non metterli a fine frase, se sai che dopo non aggiungerai nulla. Mettici un punto e vai a capo. E' molto più corretto così. E anche più ordinato. ^^
Detto ciò... spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ma sei sicuro di farcela a gestire due fic contemporaneamente???
Akemi