A familiar place
di AnneMOliver

11/10/11, ore 00:16

Che bello un nuovo capitolo sono davvero felici *_* non ti preuccupare un capitolo a settimana a mio parere e magnifico anche perchè mi sembra una traduzione bella tosta ed i capitolo non sono affatto corti sei proprio ingaba.
Che dire capitolo dove volevo uccidere Corner e proprio un rompi scatole che da aria alla bocca -.- vorrei proprio sapere chi e il simpatico che ha tentato di far del mare a Herm e che tenta di far del mare ad altri sarebbe da prendere a sberle e non solo -.- anche se so che prima o poi verra fuori dalla sua tana. Che dire povero Draco Herm lo tiene a stecchetto non vedo l'ora di vedere il ballo e il primo bacio anche se ora credo che debbe essere preso in considerazione come secondo *_*
Carissima alla prossimo chap *_*_*_*

09/10/11, ore 22:13

Mi piace moltissimo questo Draco che non ha nessuna difficoltà ad ammettere di essersi impegolato con Hermione.
Lei è già diventata importantissima per lui e non hanno neppure avuto il loro primo appuntamento.
Hermione è molto dolce perchè sembra un pò spaesata davanti a tutta l'irruenza del ragazzo: forse non è abituata ad essere il centro del mondo per qualcuno.
Io non prenderei alla leggera le minacce e neanche l'aggressione: ho paura che questo sia solo l'inizio di molti guai.
Spero che il prossimo capitolo riguardi il ballo perchè sono curiosa di vedere come si comporteranno in pubblico e se Corner si rassegnerà a vederli insieme oppue farà dei danni.
Bellissimo capitolo, complimenti.
Baci BABY

06/10/11, ore 20:11

wow, mi sono innamorata di questa storia.... mi sono quasi fusa la retina per leggere tutti i capitoli in tempo record, ma è davvero stupenda! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sono curiosissima!:D

02/10/11, ore 23:28

Bravissima,la tua fanfiction mi piace sempre di più,i miei più sinceri complimenti.Ti auguro molta inspirazione,sono curiosa di conoscere il seguito.Saluti marylacerda

02/10/11, ore 22:09

Che carini!. Questa storia mi piace sempre di più.
Questo Draco è davvero fantastico: si sta lasciando andare e Hermione gli sta facendo letteralmente perdere la testa.
Avrei voluto vedere la sua faccia quando Neville ha iniziato a gridare dall'altra parte del lago e li ha interrotti sul più bello.
Adoro i balli per cui non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento.
Io però, se fossi in Hermione, non aspetterei e lo bacerei subito.
Baci BABY
P.S.: grazie per il lavoro di traduzione che stai sostenendo.

02/10/11, ore 19:13

io adoro questa storia *-* quando pubblicherai il prossimo capitolo ? :D

02/10/11, ore 15:42

Che bello un altro capitolo sono molto molto felice che dire *_* dall 'inzio alla fine aveva un sorrisone e battevo le mani per la contentezza (sembro una pazza -.-),il capitolo mi ha preso tantissimo e mi e piaciuto un sacco la scena del lago mi ha fatto morire e poi Neville che ridere serviva proprio per distendere i nervi la sua presenza ance se Draco nn l'ha vista cosi ^_^ cmq mi dispiace che i rapporti tra Herm e gli altri nn stiano andando bene ma loro nn stanno aiutanto e spero davvero che nn rompino le scatole piu avanti. Era ovvio che Corner avesse una cotta per lei dovrebbe scendere dal pero ogni tanto povera anche se l'effetto Malfoy puo rincitrullire.La scena in sala comune dolcissima mah secondo me qualcuno cmq avra capito qualcosa anche se essendo tuti uomini nn ci giurerei che dire nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo la traduzione e bellissima grazie per il lavoro che fai *_*_*_*_*

02/10/11, ore 10:45

oh bene, quel cretino ha una cotta per hermy e immagino i sentimenti di draco. ma pare che a hermy non importi nulla e sia persa per il bel biondo...ah bene la storia mi piace sempre di piu.

28/09/11, ore 10:36

La tua traduzione è molto buona, ho amato questa storia in lingua originale e trovo che sia veramente riposante rileggerla tradotta. L'autrice è una delle mie preferite quindi il piacere è stato doppio, la storia è veramente ben fatta , misteriosa , cupa , piena di colpi di scena, quindi brava anche per la scelta. Se non l'hai fatto ti consiglio di leggere anche le  storie più "leggere"  di AnneM Oliver: riesce a tratteggiare un Draco coglione e bugiardo come poche altre.

28/09/11, ore 01:24

I miei complimenti all'autrice e a te,questa fanfiction è già inserita nei miei preferiti e tra le seguite.Ci sei riuscita nel tuo intento:il capitolo è molto intenso e il racconto in sii e bellissimo,sono ansiosissima di leggere il seguito.Congratulazioni,marylacerda.

27/09/11, ore 17:04

il prossimo capitolo?questa FF è molto bella...potresti fare i miei complimenti all'autrice inglese?Faccio i miei complimenti anche a te,perchè tradurre è un lavoro duro...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

27/09/11, ore 09:42

Veramente molto bello questo capitolo...Il personaggio di Draco è veramente reso molto bene, con tutti i suoi tormenti e le sue fragilità. Hermione ormai è chiaramente presa da lui, e credo che abbia ben chiare le sofferenze di lui, altrimenti non lo giustificherebbe a tal punto...Insomma, un momento prima le dà della puttana, e un secondo dopo lo bacia?
Ad ogni modo la storia è veramente coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/11, ore 04:28

Trovo questa fan fiction deliziosa!Davvero un piacere da leggere!è  da tempo che ne cerco una che mi prenda e mi affascini , ma a lungo andare tutte diventano un pò monotone ...Questa mi rapisce !Faccio i complimenti all'autrice originale e anche a te , che traduci ...Fai un bel lavoro e ci dai la possibilità di leggere una storia che un'autrice straniera ha scritto con amore ... Complimenti quindi :) seguirò la storia con piacere :)

27/09/11, ore 02:40

i salvatori del mondo magico mi hanno rotto, tutti bravi a parlare nessuno che pensa che alle persone si deve dare una seconda opportunità. per fortuna che c'è hermy. io tifo per lei e per draco...logico no.
bello anche questo capitolo.

26/09/11, ore 21:02

Allora i tuoi cambi di nick mi faranno impazzire -.- Cmq un capitolo magnifico bellissimo e si davvero molto intenso *_* che dire Corner nn l'ho sopporto e solo uno spocchioso arrogante che nn si fa i cavoli proprio come tutti quelli dell'ottavo, tolto Luna che e sempre la solita svampita  -.-
Mi dispiace per Hermione credo che le dicerie la faranno soffrire per molto tempo e che si sentira ancora spiata e non capita.
Che dire non mi aspettavo un bacio anzi 2 baci in questo capitolo sono stati emozionanti *_* Draco a volte penso che esageri anche se tento di capire quello che prova fortuna che Hermione e una ragazza intelligente e lo sa leggere bene, al suo posto lo avrei mandato a quel paese a suoni di Schiantesimi ^_^
Bellissimo capitolo spero davvero che Corner le prenda prima o poi e solo un bullo senza speranze.
Grazie della traduzione al prossimo capitolo *_*