A familiar place
di AnneMOliver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/11, ore 20:20

Io l'ho trovato bellissimo.
Malfoy sembra che tenti disperatamente di negare quello che prova forse per paura di stare commettendo un errore o forse più semplicemente perchè queste sensazioni sono talmente nuove che non riesce a gestirle.
Credo che molto presto Hermione avrà dei problemi con tutti i suoi amici perchè se, come sembra, Neville ha preso sul serio il suo ruolo di protettere, non credo che ci impiegherà molto a informare Harry e Ron di questa nuova e crescente intesa che sembra essersi instaurata con un ex mangiamorte.
I loro primi contatti mi hanno lasciata senza fiato anche perchè mi sono immedesimata con Hermione e ho provato tutta la sua angoscia e la sua difficoltà nel rapportarsi con un ragazzo così problematico e difficile da gestire.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci BABY

26/09/11, ore 19:29

Sei riuscita nel tuo intento. il cap. con la traduzione non ha perso di intensità, anzi. Adoro questi Draco ed Hermione, così straordinariamente loro stessi.
Storia interessante e coinvolgente. Che altro dirti? Spero di avere il piacere di leggere presto un altro cap., naturalmente scuola permettendo. A presto

26/09/11, ore 15:50

Bellissima questa storia. Ti ringrazio per aver preso la decisione di tradurla.
Draco e Hermione sono molto credibili nei loro cambiamenti e nel loro lento ma inesorabile avvicinamento.
Mi piace molto anche il fatto che spesso fraintendano i gesti che si scambiano: sono ancora preda dei pregiudizi e quindi devono imparare a conoscersi e comprendersi.
Grazie ancora.
Baci BABY

26/09/11, ore 15:37

mi sono venuti i brividi, nell'ultima parte. quella dove dice che gli avrebbero portato via hermione. ho pensato a cosa penseranno tutti se lui si innamora di lei. di lei se si innamora di lui. questa è una droga lo sai.
bellissima droga.

26/09/11, ore 12:09

questa storia è stupenda. traduci presto non vedo l'ora di leggerla tutta. amo le draermioni. sono belle e passionali. questa lo sento mi farà amare draco ancora di piu di quanto gia lo amo. ti metto tra le seguite. kiss

26/09/11, ore 11:19

Hai ragione, questa storia è veramente fantastica! E' molto originale, ben strutturata, e promette veramente bene...Se posso solo darti un consiglio, fai attenzione perchè ogni tanto ti scappa qualche errore di battitura..Sono cose di poco conto ovviamente, anche perchè sei già bravissima a tradurre un'intera storia dall'inglese, quindi complimenti! Alla prossima!

18/09/11, ore 14:09

Volevo rileggere la storia e mi sono trovata il primo capitolo sono rimasta un po cosi perplessa poi ho letto la nota infondo e mi sono calmata ^_^ Visto che ho la possibilità recensisco anche il primo capitolo allora che dire come inizio bello e molto intrigante anche se vedo che i rapporti tra Herm e Draco sono come si puo dire ancora da definire a mio avviso si odiano ancora ma tentano di essere civili.... Neville e diventato sicuramente piu sicuro di se ci voleva proprio.
Non vedo l'ora di poter leggere in nuovo capitolo oppure quelli che seguiranno questo cosi potro recensire tutto con calma.
Ho visto il trailer e mi piaciuto un sacco bella anche la canzone e mi ha intrigato parecchio c'erano dei pezzi dove pensavo che nn vedevo l'ora di leggere ^_^
Alla prossima e buona domenica ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]