L'incontro
di Lyla

27/09/12, ore 20:00

Allora, a parte il fatto che ho sforzato la vista perché il carattere è troppo piccolo per i miei poveri occhi.
La storia mi piace,certo ,sembra esser presa pari pari al fumetto o almeno ad una scena tagliata di esso 8che poteva benissimo esser messa) ,lsciamo perdere.Nel contesto è davvero curioso questo incontro e già si evince che questi due ,si piaceranno in futuro .Purtroppo, sappiamo benissimo com'è andata a finire.
Buono.

giò 93
28/08/07, ore 15:57

stra bella la tua fanfic!!! ma... sarà davvero successo così il loro primo incontro?! magari!!!

Valentina
16/02/07, ore 22:20

Ciao, sono Valentina: pensando che le storie su Orube e Cedric siano troppo poche, ho dato inizio alla mia personale campagna per promuoverne altre. Percio', recensiro' tutte le storie su di loro che riesciro' a trovare, specie su questo magnifico sito. Trovo che questa storia sia bellissima: e' dolce, lo stile breve, emozionante, significativo, i personaggi reali, come se vivessero accanto a noi. Veramente complimenti, Lyla! Sai che hai un bellissimo nick? Ti fai chiamare come una canzone degli Oasis! E io adoro sia questa storia, sia gli Oasis, sia Orube e Cedric. Insomma: sara' pure importante parlare di loro come coppia gia' formata, ma servono soprattutto gli INIZI della loro relazione! Credo che, se avessero illustrato il loro incontro anche nel fumetto, sarebbe stato cosi'. Veramente thank you, e CONTINUIAMO A SCRIVERE DI ORUBE E CEDRIC! Ciao, Valentina.

Free-fairy
14/07/06, ore 23:00

CARINA!!! ^_^

05/07/06, ore 20:28

Bella bellissima...anche io essere fan di Orube-Cedric...anke se poi il bellissimo biondo muore...ç___ç bravaaaaaa

Unna
05/07/06, ore 14:26

K bella 'sta Fan Fic mi è piaciuta tantissimo!Sn una SuperFan della coppia Orube+Cedric! 1 bacio ^Unna^

05/05/06, ore 20:12

Ottima. Davvero. I protagonisti sono resi molto bene, anzi, direi in modo quasi perfetto. Mi piace molto.
Bravissima ^^

26/04/06, ore 16:23

Mi è piaciuta molto, complimenti! Anch'io sento la mancanza di Cedric e leggendo questa f.f. la sento ancora di più! ç__ç

Marty87
09/04/06, ore 10:36

Complimenti x la fic Lyla,é molto curata hai ripreso molto bene i sentimenti e le sensazioni dei due protagonisti,Cedric e Orube...