Kingdom Hearts Sequel
di Davithejoker

26/04/12, ore 23:16

Che bella storia sò che non la continui da tempo ma ti supplico continua!! :)

22/12/11, ore 14:03

Ciao! Come scritto nel messaggio, recensisco qui.
Sai che la figura misteriosa mi sembrava un losco figuro invece che King Mickey?
Quasi quasi mi pareva NUOVAMENTE Axel, il n° VIII dell'Organizzazione XIII. Poi mi sono ricordata che Sora li ha sconfitti e che lui è morto nel secondo (mischino... ç_ç).
Così anche Kairi è stata scelta per essere Maestra Keyblade, eh? I piani alti (che poi sei tu) hanno riconosciuto il suo valore.
Domandina veloce veloce: Riku sta andando alla ricerca di Aqua? Per quel che ricordo di un video di Birth by Sleep, Aqua mi pare si trovasse nello stesso luogo in cui Sora e Riku sono caduto dopo la morte di Xemnas/Xehanort.
Sarebbe una grana in più per il capo dell'organizzazione se dovesse affrontarne quattro di maestri, no?
Immagino anche che abbia gli stessi propositi di prima, ovvero conquistare Kingdom Hearts. Spero solo che ci metta più impegno questa volta, così non sarà troppo prevedibile.
Mi sto dilungando un po' troppo, forse, visto che per lo più mi sembra di parlare a vanvera.
In fondo, il necessario da dire è che è una bel capitolo, scritto bene anche.
Posta presto, ciao!

17/12/11, ore 17:00

Puzzi.
E questa è una cosa fatta.
E ora parliamo della fanfic.
Allora devo notare con grande rammarico che il signor sindaco e sua moglie sono proprio stati dei non bravi genitori: non hanno insegnato la buona educazione a Kairi! insomma ci si rivolge così ad un re? bisogna dargli del voi e chiamarlo altezza, non è mica il primo buzzurro che passa per strada e ti grida "ehi bella vuoi un passaggio?". Ma dico scherziamo?
Anche mickey non scherza... nonn gli hanno insegnato che non si indica la gente con  il dito in particolar modo verso una signorina? è una fan piena di maleducati...

Al di là della scrittura che come ti ho detto più volte devi rivedere (anche se meno ci sono dei passaggi che sono ripetitivi e pesanti, all'inizio continui a citare "i due"... abbiamo capito che sono loro due cosa continui a ribadirlo?) e rileggere meglio il testo... insomma devi pensare come se fossi tu il lettore e di ritrovarti a pensare "Certo che sto tizio scrive bene" e non "ma che roba è questa? il macellaio analfabeta sotto casa dell'amico di mio zio scrive meglio"! Che diamine!

Devi pensare a quelli che ti leggono, e no quello che pensi tu non importa a nessuno! prima di pensare alle due possibili fazioni di lettori che te le vogliono dare e quelli che pure te le vogliono dare (ma per motivi diversi) però  gli piace quello che scrivi (non riesco proprio ad immaginarmeli...) devi fare in modo che tutti siano d'accordo nel considerarti uno degno di essere letto, e quindi criticato (soprattutto questo...) e quindi elogiato per questo.

Battute a parte (in realtà è tutto vero al 99% quindi fa un pò tu i conti dove ho messo l'ironia) interessante lo svolgersi della trama e dellìaddestramento di Kairi (che per farle capire una cosa... non capisce un cazzo questa qua, cioè nella tua storia le hai dato un passato con dei problemi no perchè non me la ricordavo così messa male anzi...) poi lka parte del leone la fa Yen Syd! Grande maestro ci pensa lui a raddrizzarli tutti! No davvero lui l'hai reso molto bene.

Adesso aspetto il seguito per vedere se riuscirò a scrivere una recensione decente la prossima volta... e voi altri tizi che leggete sta roba abbiate la decenza almeno la decvenza di recensire se no  sto autore ci va in depressione e non lo vediamo più!

(Coro da stadio per vedere Davithejoker crollare nelle viscere della terra per non fare più ritorno tacendo per sempre!)

Secondo me reagiscono così perchè non hanno ancora visto la tanto attesa scena in cui Kairi fa un boc -CENSURED!-  a Sora. Sai dovresti pensarci seriamente insomma sai quanti ti recensirebbero? Pochi ma sempre meglio di  nulla...

Ciao vech ci sentiamo!

14/10/11, ore 19:07

Ehilà, sono di nuovo io!
Questo cap è venuto molto lungo, ma non mi dispiace: le cose lunghe mi piacciono!
Dannati Heartless, i due picconcini stavano quasi per baciarsi e per colpa loro non sono riusciti a finire la loro giornata in bellezza.
Se non erro, le armature che i due maestri di Keyblade portano sono come quelle che usano Terra, Aqua e Ventus in Birth By Sleep, vero?
Certo che quei tre incoscienti potevano anche starsene al loro posto invece di gettarsi nel varco oscuro di Riku, che idioti: correre così incontro al pericoloso senza conoscerlo è da pazzi, a parer mio, ma un po' mi aspettavo una tale eventualità.
Chi è, poi, quello strano tipo che spunta dietro a Kairi? Perchè non si decidono a lasciarla in pace?
Però, ripensandoci, così lei ha un modo per seguire i due ragazzi e chissà: forse riesce anche a cavarsela.
Mi chiedo come mai Kairi non sia stata chiamata a diventare una maestra di Keyblade: due braccia in più fanno sempre comodo, no?
O Yen Sid e King Mickey (come intendi chiamarlo d'ora in poi) sono maschilisti, non permettendo così alla ragazza di aiutare i suoi migliori amici?
Bel capitolo, davvero!
Posta appena puoi, preferibilmente il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao!!!

06/10/11, ore 17:05

Una cosa è certa: in KH nessuno è in grado di farsi i cazzi propri! XD

Capitolo divertente, un pò lunghi i passi introspettivi (diciamoci la verità: Sora e Kairi... basta assumere droghe perchè vi fanno male...) ma bello il ragionamento su Riku-solitudine, certo ci hai messo un pò di cattiveria perchè insomma è un tuo modo velato per dire che a Riku manca la... e-ehm cambiamo discorso!

Comunque il tipo che compare dietro a Kairi sarà un cattivo non ci vuole un genio vech... ce da chiedersi se sia vecchio nuovo o inventato... speriamo che non sia un'altro maniaco di possedere corpi altrui, anche se ogni serie ha il suo....

E dato che te l'aspettavi: si mi ha fatto morire il pezzo in cui Wakka dice "Perchè solo io ho un nome orrendo?" XDDD Per quanto riguarda Selphie e Tidus, la prima è una maniaca pervertita che Takamura gli fa un baffo mentre Tidus... beh Tidus è depresso perchè non è il protagonista che alla fine quaglia... dagli una bella parte neh? è l'unico personaggio principale di FF che in KH non fa un cazzo! XD

Alla fine bravo sei migliorato, ma dovranno passare altri mille anni prima che tu possa aspirare a scrivere qualcosa che abbia la parvenza di decenza... ma poi hai fatto un errore Riku non dovrebbe saper usare l'oscurità perchè vi ha completamente rinunciato alla fine di KH2...(Preside della scuola di Ikki: Demente! Vai a rifare tutti i KH dall'inizio!)

04/10/11, ore 20:23

Come promesso, sono la prima a recensire^^
Ti giuro che questo capitolo è B E L L I S S I M O.
Davvero sono curiosa di sapere chi è la figura miesteriosa e mi è piaciuto molto anche la parte delle riflessioni di Riku, anche perchè, michino, sempre solo...T_T
Bene, non vedo l'ora del seguito**
Che posso dirti?
Continua così e aggiorna presto^^
Un bacio,
Kairi 24 <3

14/09/11, ore 11:52

Ciao...bella.
Mi piace tanto...
Ovviamente va nelle preferite e seguite...
La storia è davvero bella ed è scritta davvero bene... Sono contenta che forse ci sarà un SoraxKairi. Vero? u.u
Speriamo che accetti l'invito. Bene, posta presto mi raccomando!

P.s: Mi dispiace per quello che ti è successo! Sarei andata in tilt pure io...

Ciao! :3

09/09/11, ore 15:02

Vecchio scarpone! Cioè tu mi inizi una fan fic in solitaria e non mi avvisi? Avrei incominciato a recensirti prima XD (ehm...).

Ti farò la grazia di ricevere una recensione da un senpai esperto come il sottoscritto quindi sturati le orecchie: allora nel complesso la storia non è male anche perchè so che come inventiva e come preparazione sul tema sei preparato molto bene... e comunque una storia prima di cestinarla (leggasi: metterla sotto il tallone e pestare forte! oppure buona per foderarci la gabbia dell'avvoltoio![quanto mi piacciono queste citazioni XD]) o di elogiarla bisogna aver letto almeno un pò di capitoli... vedi di non deludere quelle povere anome pie che hanno avuto la gentilezza di seguirti (XD).

Dal punto di vista tecnico-tattico: allora tanto per citarti agente smart: casino totale la quantità di informazioni che tu fornisci è superiore all'importanza dei dati in altre parole sei troppo prolisso! Accidenti scusa se te lo dico ma a volte fai delle ripetizioni inutili (ripetere un concetto accompagnato alla giusta punteggiatura serve a sottolineare il concetto, a mettere pathos, ma così in mezzo al discorso, non dice niente), in alcuni punti ho dovuto saltare perchè già sapevo che volevi dire e che ci avresti messo un mese a dirlo e in ambito descrittivo vai in particolari che non servono!

Cioè se Kairi sta osservando i suoi due compagni, non sta vedere se si sono ricordati di spazzolarsi via la polvere dai vestiti, perchè se passa di li la buon costume li multa per sporcare il suolo pubblico (quanto mi piace sparar stronzate XD); avrebbe puntato subito sulla cicatrice e sulla rapata di Sora ed eventualmente se avessero avuto un cambio di look (ma d'altro canto gli eroi dei videogame non si cambiano mai, non si lavano mai, manco se piove, felici e contenti di vivere sporchi e luridi!).

Il mio consiglio spassionato è di leggere e rileggere la fan anche mentre la scrivi, variare i termini con sinonimi e alleggerire le descrizioni al meglio delle tue possibilità... mentre scrivi pensa a "ma io lo leggerei volentieri un pezzo scritto così?", "I lettori riusciranno a leggere bene questo pezzo?" e robe così... ti sarà molto utile.

Poi va beh che ci sono pochi veri dialoghi ma cerca di far sembrare i personaggi meno stitici... XD

Il mio giudizio è "neutro", perchè è la tua prima fanfic da solista e sono stato buono XD No scherzo dacci dentro che al prossimo voglio darti un "positiva" neh? Non fare cappellate XD

Ciao vech!

06/09/11, ore 17:16

accidenti!
intendo sia per ciò che ti e' successo sia per l'enorme capitolo che mi si sarà davanti.
mi dispiace sul serio di ciò che ti e' accaduto, il furto, manco farlo apposta hanno preso tutte cose collegate era loro, per eh più tue.
mai pensato ad un complotto? :D
tornando al cap, e' mai possibile che quel maledetto detto debba sempre rovinare tutto?
come mai quando dice che '' a volte ritornano '' non si riferisce anche ai buoni?
e quella ad andarci eh mezzo di più, in questo caso, e' sempre kairi.
xemnas non proprio fare a meno di far soffrire gli altri.
il capitolo mi piace, non e' mica brutto, ma non ho mai amato le complicazioni.
in fondo, però, che storia sarebbe senza qualcuno a rompere?
qualcosa di noioso.
questa fic non sarà noiosa, visto che gli antagonisti ai sono, ma spero che sora accetti l'invito o farà soffrire ancor di più la poverina.
posta presto, ciao!

29/08/11, ore 20:49

ehilà!
bella storia, e' interessante.
come mai riku mentre parla con sora si riferisce a kairi con tesoruccio?
sono riusciti mal loro intento?
posta presto, ciao!
ps: non fare passare un mese, eh?

21/08/11, ore 00:07

Ciao Davithejoker,
La storia sembra molto interessante, non vedo l'ora che la proseguirai...Non vedo l'ora che aggiornerai.

Ciao da,
Master of Keyblade

P.s.=ovviamente va tra le seguite.