221B Baker Street!
di dio_niso

25/02/12, ore 11:50

Oh *_____* Questa è ancora più dolce dell'altra. Già l'immagine che sei riuscita / o a creare su John Watson che legge mentre Sherlock Holmes lo stressa con il violino è molto bella, molto tenera *___* Inoltre, la parte finale è la migliore, forse quella che preferisco in assoluto di queste due storie appena lette. La pazienza viene sicuramente ripagata dalle dolci melodie di Holmes che fa come una serenata a John Watson. Bella :3 Ci vediamo alla prossima, sperando che queste recensioni non ti annoino u.u
Luna

26/01/12, ore 12:49

Bella conclusione. Ho apprezzato la descrizione di un Holmes frenetico, in piena attività, indaffarato nella risoluzione. C’è qualche piccolo errore nel lessico (troppi “ma”), qualche rifinitura poteva dare meglio l’idea del periodo storico in cui ci troviamo e della personalità del narratore, molto preciso e attento a questi dettagli. Avrei associato al violino immagini diverse, tuttavia ho letto lo stesso volentieri.

20/08/11, ore 02:04

mi piace davvero come scrivi questa ff, dover leggere delle piccole parti non stanca e ti fa venire voglia di leggerne ancora.
a presto, ciaoo