Benedizione di Famiglia
di Blacket

09/09/11, ore 15:00

perchè uno non ovrebbe alsciarti recensioni? è assolutamente adorabile,spero che sia il termine adatto! mi è piaciuta! ahahahhahaha,ho cercato di immaginarmi l'espressione di Romano alla notizia! strano che non abbia fatto una strage! ahahahhah,bella e ancora complimenti! tantissimi baci da nena92

18/08/11, ore 01:56

Allora quindi è vero,
è vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri,
se non vengo capirai
E se la scelta è questa
è giusta lo sai solo tu
E’ lui l’uomo perfetto che volevi
che non vuoi cambiare più.

Ti senti pronta/O a cambiare vita
a cambiare casa
a fare la spesa
a fare i conti a fine mese
a la casa al mare
ad avere un figlio, un cane.
Ed affrontare suocera, cognato
nipoti, parenti,
tombola a Natale,
mal di testa ricorrente
e tutto questo
per amore.

*dedica una bella canzoncina di matrimonio per i futuri sposi: Ludwig e Feliciano!*

XD Oddio, troppo bella! Complimenti!

Un bacio.
Lady Eleanor.

17/08/11, ore 15:40

Ecco, contro ogni tuo pronostico hai pubblicato, ma ci sono io a recensire (WHAT?!) xD
Devi sapere che ieri ho visto "Il mio grasso grosso matrimonio greco", e se l'hai visto, insomma, le somiglianze ci sono eccome. Sarà stato per questo che ho un'irrefrenabile voglia di ridere? Non so, però mi è piaciuta come fic XD
Insomma, hai ragione, Ludwig deve chiedere la mano della donzell di Feli alla famiglia, quindi fate largo al fratellone xD e Romano... boh, me lo sarei immaginato a dargli la benedizione dopo ogni sorta di minaccia che la sua mente possa creare xD
Però così come l'hai scritta mi piace ù_u E Lud, renditi conto che ricevere la sua di benedizione è contro ogni pronostico xD
Ok, è stata una recensione abbastanza inutile ma va beh xD
Ciao da chaska! C: