Russian Roulette
di Lhea

27/08/11, ore 20:07

E allora dillo! Dillo che vuoi farmi saltare una coronaria, che vuoi attentare alla mia giovane vita! ^_^ Se lo sapessi, almeno potrei prendere le dovute precauzioni in vista dei prossimi capitoli, che visto come si stanno mettendo le cose si prospettano a dir poco emozionanti.
Avevi promesso che le cose si sarebbero complicate e in effetti così è stato, adesso la situazione è ingarbugliata e non poco... E ti faccio sul serio i complimenti per come stai sviluppando la storia; tutto può succedere visto il precario equilibrio in cui si ritrova Irina (oddio se di equilibrio si può parlare...). La tua bravura, la tua originalità e la tensione che riesci a trasmettere creano dipendenza! E non sto scherzando... :)
Ma incominciamo a parlare di quanto successo in questo capitolo.
Inizialmente ho pensato seriamente che William sparasse alla coppietta felice, ma ci ho riflettuto un attimo e mi sono detta - passi per Xander, ma la protagonista non può mica andare al Creatore prima che la storia finisca, no?- e infatti, alla fine non è partito nessun colpo. Che batosta che si è beccato, tanto è stato lo shock è rimasto impietrito povero William! Lui non è semplicemente cotto di Irina, ma di più! Avrei proprio voluto vedere la scena di lui che le sceglie l'anello, l'avremmo visto con tanto di occhi a forma di cuoricino, non ci sono dubbi :p
Vabbè che vista la tua imprevedibilità tutto può ancora accadere, ma personalmente, e lo dico a malincuore, ormai ho messo una croce sopra alla coppia Irina-Dimitri. Mi dispiace troppo per il due di picche che si è rimediato, non è giusto, non se lo merita ç_ç
Scommetto che il bel russo, durante l'incontro al bar, si sia congedato dai due piccioncini solo per lasciali soli e non perché avesse un impegno come invece ha detto; e scommetto anche, che una volta uscito dal locale si sia appostato fuori per controllare la situazione e così facendo ha visto che William ha scoperto tutto.
Meno male che almeno lui sembra restare concentrato sulla missione, dato che Irina e Xander hanno momentaneamente scollegato il cervello, e più che due agenti dell'FBI mi son sembrati due ragazzini in preda agli ormoni! Ma dico io non potevano uscire separati, a qualche minuto di distanza l'uno dall'altra? Boh...
E dulcis in fundo, ecco ricomparire la Lince, con la proposta di una Mosca-Cherepova in solitaria per la nostra Fenice; non ci hai proprio fatto mancare nulla in questo capitolo!
Cos'altro dire? Sono già in trepida attesa del prossimo capitolo!
Bacioni e a presto (spero)!
P.S. a proposito di P.S, quando ho letto il tuo sono andata in brodo di giuggiole! Sarà forse un diversivo per noi fans della coppia Irina-Dimitri, per farci superare la probabile delusione, ma è davvero ben accetto! :)
Lorena
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 03:14 pm)

17/08/11, ore 17:34

Che tensione!!! Per fortuna sono sempre da sola mentre leggo i tuoi capitoli, altrimenti qualcuno potrebbe prendermi per pazza, visto come parlo con lo schermo del pc! XD Comunque, comunque... non ci sto capendo più una beata mazza, non riesco a indovinare che cosa accadrà e di solito ho intuito! =) Sono disorientata! u_u Will mi sa che è andato, lo abbiamo proprio perso poverino: il colpo è stato troppo duro, ed è impazzito senza più possibilità di rinsavire. Ho seriamente pensato che usasse la pistola per uccidersi, sarebbe stata una fine tragicamente degna del suo personaggio secondo me, anche se mi dispiacerebbe molto, mi piace davvero il modo in cui l'hai sviluppato. Su Went non mi pronuncio, al solito. Irina adesso è con la cacchina fino al collo! Will è in cortocircuito come una vecchia lampadina, Went ha i bollori come una zitella e l'uomo di ghiaccio è più ghiacciato del solito. Comunque le sta bene, così impara a far soffrire il povero Dimitri! u_u Non mi dispiacerebbe affatto rivederli insieme nella "Mosca-Cherepova 2 la vendetta"! *__* Dovrebbe andarci con lui, è grazie a lui se ha vinto e ha acquisito la possibilità di incontrare la Lince. Che uomo!! *_* Che poi... come cacchio faceva a sapere che William aveva scoperto tutto?! E' un wonderman! Molto meglio di superman e l'uomo ragno! XD Davvero, questa idea della Lince mi elettrizza un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* Geniale, non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente! Ora mi chiedo che cosa abbia in mente tu! Un super inseguimento multiplo durante la gara corredato da sparatorie? Una gara all'ultimo sangue tra i due nemici mortali? Un super finale a sorpresa in cui Dimitri, vestito con uno straccetto di pelle stile vichingo, abbatterà la sua furia su tutta la Russia e si caricherà Irina sulle spalle per portarla nella sua grotta?! XD Who knows! u_u
Bravissima, bravissima, bravissima, è la storia più avvincente che abbia mai letto, non riesco a non rileggerla più volte e a smettere di amarla! *A*
A prestissimo!! ^^
Eli

P.s. Se ti arriva una fornitura da una tonnellata di Nutella a casa, non farci caso, è solo il mio tentativo di invogliarti a far scegliere a Fenice tu-sai-chi! ;P