Save my Life
di Ran

01/02/08, ore 10:18

aaahhh che bella!!! bella!!!

_Yaya_
01/07/06, ore 21:44

Questa è stata in assoluto la prima fic che ho letto, ma non su efp. Cmq è molto bella e dolce.

Ran^__^
26/02/04, ore 15:25

Ciao Sheria, io devo dire che sono in serio imbarazzo...ho letto ora la tua fanfiction e devo dire che hai ragione. Mi dispiace moltissimo per l'accaduto e devo dire che nn è stata una cosa volontaria! Ti chiedo cmq scusa.

Sheria
26/02/04, ore 02:09

Mi trovo un po' in imbarazzo nel scriverti.. non è da me rimproverare nessuno. Però ho notato una cosa e spero tu vorrai credermi se ti dico che la mia intenzione non è di discutere al riguardo.. In molti tratti della tua storia ho rivisto qualcosa della mia... il demone che maava una ragazza indentica ad Akane.. lei che si sacrifica per salvare Ranma e ancora il dmeone che si sacrifica per Akane e si ricongiunge così con Lo spirito della sua amata... Se ti capita di ellegere alle porte di Ama te ne renderai conto tu stessa... Voglio credere che sia il caso di una semplice coincidenza e se è così mi dispiace di aver alluso ad altro. Lo spero vivamente perchè altrimenti sarei motlo triste e delusa nel sentirmi strappare qualcosa sul quale ho comunque molto lavorato (tra l'altro essendo stata quella la mia prima ff) Ti ringrazio per avermi ascoltata