Una nuova vita per Harry
di Hermionelove

13/09/11, ore 16:43

Bella! Molto molto carina. Molto leggera e scorrevole, scritta molto bene. :)
Innanzitutto ci tengo a dire che, come è stato già detto, mi manca poco poco la presenza di ginny, ma è fantastica ugualmente.
Adoro la herm decisa e testarda, come è sempre stata. E fortuna che mi sono imbattuta in questa piacevole fic. Proprio proprio oggi ho letto i capitoli, e quindi recensisco solo ora. Mi spiace non averla trovata prima, ma rimedierò. ;)
Bella bella! Dritta nelle seguite :D
Beh....passiamo al capitolo.
Rita skeeter??? ma che absabrjtindhrsdrykjskj... (okay, sono pazza, mai una recensione decente :D) che diavolo ci fa quella brutta...faccia di ippopotamo. (e quii ritorna la pazzia :D)
Comunque spero che herm le tenga testa.
Beh, baci baci gossip girl. ehm, volevo dire *agita bacchetta magica e corregge* kikkolina. :*

12/09/11, ore 13:14

las toria è bella ma manca quasi del tutto la presenza di Ginny nella vita di Harry, e non mi attrae + . scusami ciao

23/08/11, ore 12:49

Istintivamente ho pensato alla Umbridge :D scrivi presto, sono curiosa!

22/08/11, ore 00:35

Ron è perfetto davvero, e anche tutti gli altri personaggi!attendo con ansia il prossimo capitolo!

20/08/11, ore 14:58

Racconto bellissimo, mi sembra di essere tornata tra le pagine di Harry Potter, sembra davvero che a scriverlo sia la Rowling. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, è il racconto migliore che io abbia letto fin ora perchè è "magicamente" realistico!! continua così, sappi che io continuerò a seguirti.La bellezza del tuo racconto sta innanzitutto nella tua grande capacità di scrittura, i tuoi testi sono belli perchè non hai stravolto la storia ma hai deciso di continuarla, in modo magnifico!
a presto,spero.

18/08/11, ore 11:40

Questa storia è semplicemente stupenda! L'ho scoperta adesso,in un momento di noia in cui non so proprio come far passare il tempo,e devo dire che mi ha incuriosito molto fin da subito.
Mi piace il modo in cui scrivi,rappresenti perfettamente il mondo della Row quasi come se tutti gli avvenimenti del "19 anni dopo" fossero andati veramente così.. perciò complimenti! Sono pochi gli scrittori che riescono in questa impresa :)
Quindi che dire? Storia nelle Preferite e nelle Seguite ovviamente,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un saluto e a presto!

17/08/11, ore 22:29

E' originale la tua storia! A quanto ne so io, non ce n'è in giro sul sito che parla di Harry,Ron e Hermione alle prese col lavoro e le loro prime impressioni dopo la guerra ^^
Sarò lieta di leggere i prossimi capitoli!
A presto, Ars.