The Smouldering Beauty in Red and The Poor Smirking Devil
di Cheshire Kitten

04/10/11, ore 22:24

wow storia davvero fantastica
sei mlt brava
spero ke riuscirai ad aggiornare presto un prox capitolo

23/09/11, ore 22:48

sei davvero bravissima
i tuoi capitoli sn favolosi
poi blair e chuck insieme sono qualcosa d fantastico e magico
spero ke aggiornerai presto

06/09/11, ore 21:51

allora adesso urlo..no dico davvero adesso urlo. Io amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, amo l'essere così deviata da aver escalamato alla fine, in un atsnza piena di persone inconscie di quello che leggevo, "ma nooo è già finito?!" e tutti mi hanno guardata dandomi deliberatamente della pazza..non l'ho schifato..l'ho letteralmente amato..e non era affatto lungo anzi era corto per me!! adoro adoro adoro..semplicemente fantaticamente straordanario..non mi dilungo ancora altrimenti capirai quanto deviatamente siamo simili!! wooow un bacione enorme adoroooooooooooo

06/09/11, ore 19:22

Questa Storia mia ha affascinata!
Ci sono dei pezzi che hai scritto che mi hanno stregata, cioè sei bravissima! non ho mai letto qualcosa di più bello!
parola dopo parola ero sempre più curiosa di sapere come andava a finire, era come se ero li a guardare la scena di presenza!
Non ho parole davvero per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia!
MI SONO UFFICIALMENTE INNAMORATA DI QUESTA FANFCTION <3 <3
Spero che posterai presto, e troverai sicuramente un'altra mia recensione nella tua prossima storia :D
A presto

Bacinii LittleDudina<3 :*

06/09/11, ore 14:12

Bello, bello, bello!!!!! continua così!!! scrivi molto bene e la storia mi ha tenuta "incollata" al monitor!!!!!^-^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
xoxo
Puzzle1
P.S. secondo me non è troppo lunga....

05/09/11, ore 20:12

Fantastico!!! Davvero bellissimo *_*
Cazzo che stronza Lady Eleanor >.< E che crudele Blair con Chuck, madonna l'avrà fatto morire come minimo!!! XD
Beh almeno è finita con un bel bacio *_*
Bellissima la scena del flash-back, l'adoro *_*
Dico davvero, bravissima :D
Al prossimo capitolo!
Xoxo,F.
P.s. Per me non ci sono problemi se un capitolo è lungo.. anzi a me piacciono ancora di più lunghi perchè ci sono più cose da raccontare :D

05/09/11, ore 13:55

Parto subito dicendo che questa storia è stupenda e molto ma molto intrigante *______*
Mi piace molto l' idea del flashback in ogni capitolo e spero che riuscirai ad inserirlo ♥____♥
Comunque ti assicuro che non è per niente pesante leggerlo anzì voglio sapere come continuaaaa T__T
Ti prego aggiorna prestooo

XoXo,Coco ♥

05/09/11, ore 13:46

Adoro questo capitolo!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi, Chuck e Blair sono bellissimi insieme, gli adoro!!!!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, aspetto con ansia eh!!!!
Bravissima, comunque!!!:) al prossimoooo!!!!
Dada10

05/09/11, ore 12:55

Oddio pensavo che non avresti più continuato, anche se giornalmente realmente aspettavo che ci fosse un nuovo capitolo di questa fanfiction. Che dirti? Inanzitutto per la curiosità mi sono vista Cappuccetto Rosso Sangue ed è vero i due protagonisti sono così uguali a Chuck e Blair *-* In ogni caso, questo capitolo è stato ancora più bello del precedente(sempre se è possibile avere qualcosa che vada sopra la perfezione, perchè il capitolo precedente era appunto perfetto). Amo follemente i capitoli lunghi nelle fanfiction, quindi non l'ho trovato per nulla noioso, come sarebbe mai potuto esserlo con quei due che si provocavano a vicenda in quel modo? Descrivi quei due, nei panni di Chuck e Blair, alla perfezione. Insomma, per come è dettagliato tutto mi sento come se  stessi lì e li stessi guardando io stessa! Poi il ricordo è splendido! *__* Ho sempre odiato quest'anno scienze della Terra e studiare tutto ciò che c'era da sapere sulla luna, ma vedere il modo in cui hai descritto quella legge fisica di gravitazione della luna con la Terra mi ha fatto seriamente amare quelle pagine di geografia astronomica ahah In ogni caso davvero brava, brava e ancora brava! E non preoccuparti se il capitolo potrebbe essere lungo, a mio modesto parere più è lungo un capitolo su chuck e blair e più è piacevole leggerlo! *__*
Continua presto mi raccomando!!

05/09/11, ore 11:46

Ciaooo altro capolavoro *-* e assolutamente no la lunghezza non è un problema, anzi...
ooooh sono così C e B con i loro battibecchi, e alla fine non riescono a stare lontani *w*
Bellissimo anche il flashback, sono così dolci...
al prossimo capitolo =)

05/09/11, ore 10:12

qusto capitolo è stupendo! secondo me è della giusta lunghezza, anche perchè io adoro i capitoli piuttosto lunghi in cui succedono tante cose. per il rating non c'è problema: la storia è tua e puoi decidere tu dove porre il limite. comunque anche io quando ho letto e visto "cappuccetto rosso sangue" ho pensato subito a chuck e blair e può essere davvero che per creare valerie e peter si siano ispirati proprio a c e b! continua cosi e ti prego.... posta presto il prossimo capitolo! sono davvero presa!! :)

Adoro questa storia!
Non ho mai letto o visto Cappuccetto rosso sangue ma dev' essere proprio bella!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuato senza contare che adoro sia l'ambientazione che il modo in cui descrivi tutto..
Sei veramente BRAVA come scrittrice!!!!!

Ma è fantastica questa storia *_*
Avevo già capito dalla frase "Bella in rosso" che si parlava di cappuccetto rosso, però non avevo immaginato che fosse cappuccetto rosso sangue XD
Devo essere sincera, io il film non l'ho visto perchè francamente non mi ispirava più di tanto, però la tua storia me lo fa piacere e anche molto!
é proprio vero che tra la storia di cappuccetto rosso sangue e gossip girl ci siano delle somiglianze, anche perchè ho sempre pensato che GG con tutte le sue famiglie nobili (Waldorf,Bass,Archibald,Van Der Woodsen..) ricordasse un po' le casate nobiliari del medioevo.. XD
Comunque bravissima! Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
P.s. Bellissima la foto che hai messo! Dove l'hai trovata?
P.P.S. Mi puoi dare il sito dove hai visto le foto, i bloopers e la scena tagliata di Serena e Louis?? Non ho visto niente di tutto questo e sono troooppo curiosa!!

allora tu sei assolutamente meravigliosa..non ho visto il film ma letto il libro e la prima cosa che ho pensato è stata questi sono Chuck e Blair fiabeschi!! io ti adorooo ed adoro assolutamente questa storia e ASSOLUTAMENTE devi continuarla perchè adoro come scrivi e questo genere di ff è stupenda..poiiii vedendo i bloopers sono quasi svenuta..Ed e Leighton sono straordinariamente stupendi anche i li voglio insieme..ORA!! un bacioneee spero davvero la continuera perchè è fantasticamente OMG!!

Ammetto di non aver mai scritto una recensione su questo sito, sebbene comunque legga tutte le fanfiction di Gossip Girl. Leggendo questa storia, non potevo fare a meno di commentare però, era come qualcosa di inevitabile!! Non ho visto il film ( e credo che adesso lo andrò a vedere visto come mi hai incuriosita ahah), ma vedere Chuck e Blair fuori dalle loro trame del telefilm, con gli stessi caratteri mi è piaciuto particolarmente. Ho amanto questo capitolo dalla prima riga all'ultima e il modo in cui hai descritto il tutto è stato a dir poco perfetto *-* Sopratutto la descrizione di Blair in paragone a quella di Serena! Che dirti? Io aspetto subito il seguito di questa storia e anche di forbidden fruit, perchè seguo anche quella sebbene non abbia mai commentato xD
E per quanto riguarda Ed e Leighton? Beh non posso concordare quanto mi siano piaciuti questi Bloopers i migliori in tutte e quattro le stagioni ahahah Li vedo una bella coppia di amici anche se inevitabilmente io penso che qualcosa sotto ci sia...anche se a detta di Ed loro hanno un rapporto come fratello e sorella u.u
Vabbè onde evitare di andare in Off Topic chiudo qui quela lunghissima recensione ahah e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo di questa Fanfiction e dell'altra che stai scrivendo entrambe stupende *__*