Ho paura del Buio
di Sunburn_

08/04/12, ore 18:03

Mmmmh *-*
Mi intriga tanto, ah, e scusa se ti recensisco solo ora ma sono nuova qui si EFP ;)
Andrea mi ispira tanto come personaggio
Corro a leggere gli altri capitoli!
Baci
Sky_Cloud

20/09/11, ore 00:13

Questa storia mi piace davvero tanto,perchè in qualche modo il carattere insicuro della protagonista mi si addice,e devo dire che lei ha parecchi problemi da risolvere ma ci riesce sempre.
Comunque faccio le mie congratulazioni alla scrittrice che è davvero bravissima e spero che non lascerà questa a metà.
un bacio
MANU

17/09/11, ore 19:59

Come vedi, sto cercando di mantenere la mia promessa...
Scrivi molto bene, e il capitolo è decisamente reale! :) Spero di riuscire a recensire tutti i capitoli..perchè la aggiungo subito tra le preferite! Mi piace molto :)
La protagonista mi sembra simpatica e un po' timidina al primo impatto, ma magari mi sto sbagliando!
Continua, mi raccomando!
Ary_

27/08/11, ore 18:54

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire
che la trama mi piace molto però ti consiglio magari
di controllare i capitoli prima di pubblicarli in quanto
contengono errori di ortografia frequenti :)
L'ultimo capitolo rispetto ai precedenti era migliore e sono
proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Alex e Andrea! :)
Un bacio,alla prossima!

20/08/11, ore 11:03

Per il momento non posso dare un giudizio complessivo ma, essendo mia abitudine recensire sempre ogni storia che mi incuriosisce leggere, ti do un primo parere giusto per orientarti meglio, visto che questa è la tua prima storia^^
Innanzi tutto ti correggo qualche errore grammaticale - che evidentemente anche tu ti sei accorta di aver fatto - ad esempio, magari è un errore di battitura, ma ci sono alcune parole che invece di avere la 'n' hanno la 'v'. E, un errore che noto in molti altri scritti è 'ho', che nel senso in cui lo scrivi tu dovrebbe essere 'o', visto che si tratta di una congiunzione, perché se ha la 'h' davanti si tratta del verbo avere :)
perciò, credo che sia meglio che tu li corregga.
Poi vabbè, c'è un'altra cosa che non mi piace molto: 'Lei cercò di divincolarsi, il braccio le faceva ancora male dopo l'incidente che aveva avuto'
Vedi, qua quella virgola ci fa molto poco... io l'avrei scritto in questo modo: 'Lei cercò di divincolarsi: il braccio le faceva ancora male, dopo l'incidente che aveva avuto'
Vabbè, ti ho stressata abbastanza. In ogni caso attendo il prossimo capitolo per darti un parere più obiettivo.
Kiss kiss