La Bête
di Nebula216

04/03/14, ore 11:41

Ciauuu Nebulaaaa !! <3<3
Si lo so che avrei dovuto recensirla prima ma non avevo ancora l'account ! :(
Comunque ci tenevo a dirti che sei veramente un genio ! L' Akatsuki vampiresca?! Wow che figataaaa *-*
E poi hai un modo di scrivere fantastico ! Giuro ti stimo troppo !
Allora aspetto il nuovo cap !
kiss kiss e un abbraccio coccoloso Malv 16 ;)

03/12/13, ore 19:58

Ma come si fa a starti dietro? XD Sei eccezionale ;) continuala che sennò mi suicidio ç.ç XD

21/07/12, ore 14:38

Ciaooo!!

Ma come sarà sarcastico Hidan qui?? xDDDD Ne ha sparate delle belle davvero!! ( " Mastro Geppetto ha finito la legna?" ahahahah)
Mi è piaciuto davvero molto questo chappy, soprattutto l'idea dell'akatsuki vampiresca!!
Ora staremo a vedere cosa succederà !!
A presto, baci

21/07/12, ore 14:27

Nebu :D
La fine del chappy mi ha lasciato così : O.O
Secondo me c'è lo zampino di quella pazza del primo capitolo xD
Vabbè speriamo che Elizabeth stani il colpevole di quegli omicidi!
Corro al prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Bacioni

20/07/12, ore 22:58

Hola!
CIOE'...questa tizia spacca il didietro a tutti! *-*
E poi...ha un che di pazzo e sadico che mi ricorda qualcuno... (if you know what i mean xD)
Bravissima! Come sempre uno stile impeccabile e coinvolgente :D
Bacioni

05/07/12, ore 13:05

Ciao mamma!
Eccomi qui ! uhuhuhuhu questo capitolo è fantastico *-*
Mi piace un sacco u.u
comico e serio allo stesso punto , brava !
" Che c'è? mastro geppetto ha finito il legno da segare?" Oddio , sto morendo ahahahaha
XD ok , torniamo seri.
Complimenti , stai facendo davvero un'ottimo lavoro e non vedo l'ora di sapere come continua @.@
non tenermi troppo sulle spine , ti prego XD
A presto !

05/07/12, ore 12:58

Ciau mamma!
Eccomi qui , a recensire questo capitolo u.u devo ammettere che all'inizio ho fatto un pochino di confusione con Elizabeth , ma ora ho chiarito i dubbi XD
Perchè dici che non ti piace il chappy? a me piace , è anche abbastanza convincente !
Uhm....da quello che ho capito , Elizabeth deve cercare di scoprire chi ha ridotto in quelle condizioni quei corpi...e da quello che ho capito nel capitolo precedente , deduco che sia stata Lara a farli fuori... ( sempre se è lei eh XD)
Ok , forse è meglio se passo all'altro chappy , così magari mi si chiariscono le idee XD
Complimenti per questo capitolo mamma :3

30/06/12, ore 20:09

Uhuh eccomi qui! Non avevo mai recensito questa fic...pardon ^^"
Dunque, mi hai incuriosita parecchio devo dire la verità :3
Come inizio non è male. ben scritto , belle descrizioni e... uhm, inizio a pensare che con questa fic ne vedremo delle belle xD
vado a leggere il prossimo!
Ciau <3

24/08/11, ore 17:48

Non sarà Lara, ma a me piace un sacco pure Elizabeth!
Molto interessante questo capitolo, e mi piace un sacco l'idea di inserire i vampiri all'ordine del giorno. Certo, mi sembra strano a immaginarmi qualcuno che va in farmacia a dire: "salve, vorrei un vaccino contro i morsi dei vampiri, grazie!", però comunque l'idea mi piace! XD
Noto che ti piace far lavorare le tue protagoniste per la polizia, CIA o quello che è!
Oh, be', comunque i miei complimenti, perché questa storia (anche se è ancora all'inizio), sembra proprio che potrà piacermi un sacco!!! ^^

23/08/11, ore 11:20

Adoro questa nuova ragazza!!! (no, non è per il semplice fatto che lei NON è Lara...io non ho nulla contro Lara, eh eh)
Lei che si sveglia e si "deve far forza per costringersi ad alzarsi"..la segretaria che già sa che deve prepararle il caffè..il fatto che (a quanto ho capito) spesso e volentieri è in ritardo. Ah, e poi ovviamente "-Il capo ti vuole in sala riunioni.-
Le andò di traverso il sorso di caffè che aveva appena ingurgitato: perfetto, come addormentarsi di prima mattina, pensò sarcasticamente e con la vocina bastarda dell’anima diavoletto. Appoggiò il cappotto sulla sedia del suo ufficio, controllando la mail e le varie cartelle di lavoro, temporeggiando il più possibile ma con scarsi risultati: la video camera che teneva sul computer si accese, rivelando un uomo sulla cinquantina con capelli neri e occhi marroni.
-S-Signor Harrison.-
Disse Elizabeth trattenendosi dal bestemmiare per lo spavento. L’uomo le sorrise cordiale.
-Signorina Young, nonché agente #2002, dovrebbe spostarsi in sala riunioni, per quanto le faccia schifo.-"
Ok...è un pezzone e io devo farla finita di citarti sempre mezza ff nelle recensioni...ma ti giuro, ho riso come una pazza perchè mi ci sono proprio rivista!!! XD
Ah, già mi sta simpatica!
Vedo che comunque conservi un certo amore per le protagoniste "avventate", anche se qui il capo sfrutta il fatto che a lei piaccia mettersi alla prova. (Con me probabilmente avrebbero giocato sul mio ego spropositato...ma a differenza sua non ci tengo che "i miei dati vengano definitivamente cancellati dal database" O.O)
Uh....i vampiri sono all'ordine del giorno, eh? Mi piace come cosa, il fatto che ormai siano dati per scontati. Ahahahah "l'anti-rabbica"!! X°°D
Non so davvero perchè ti ostini a dire che non ti convincano...bah, ad avercele certe idee..-.-
Non posso fare altro che congratularmi allora: con l'aggiunta di questo nuovo personaggio mi rendi incredibilmente curiosa di leggere il seguito!
Ehm ehm, Lara non deve prenderla a male...tifo sempre per lei, eh...*ridacchia nervosa*
Al prossimo!!
Ciao ciao Iry

19/08/11, ore 14:34

Oddio!!! Alle prime tre righe avevo già capito "quale delle tante ideuzze che ti ronzano in testa" fosse!!
Waaaaaa, sono così felice che tu l'abbia iniziata!!!
Ti ripeto i complimenti che ti ho già fatto per questo inizio (già letto, merito assaggino XP) e in particolar modo per i dettagli aggiunti!!!! *___*
I denti che brillano di sangueeee.....
Lara è una ragazza sempre così...ehm ehm.."tranquilla e normale" non trovi? (ok, deliro...)
In questa poi...no, no, no, devo stare zitta e tener conto che c'è gente che non sa ancora un cavolo al riguardo, devo farla finita.
Però...una domandina veloce veloce posso fartela lo stesso? Non puoi rispondermi quindi te la faccio uguale, che tu voglia o no: alla fine...che hai deciso per quanto riguarda il ruolo di Tu Sai Chi? (No, non parlo di Voldemort..-.-")
Insomma: lasci la prima idea o la seconda?
Spero di essere stata abbastanza chiara per te e abbastanza ambigua per tutti gli altri! XP
Mi raccomando però: continua alta la fiamma, sai che muoio dalla voglia di andare avanti XD (chissà perchè poi...XD)
Ovviamente seguirò anche questa con piacere (ma dai! Chi l'avrebbe mai detto?!)
Alla prossima
ciao ciao
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 02:35 pm)

18/08/11, ore 18:40

Evvai, sono la prima in assoluto a commentare! XD
Sì, in effetti ti dirò che era proprio quello che stavo pensando, ma tanto lo so già che sei piena di idee! Per il fatto del rating che aumenterà... sinceramente me l'immaginavo già solo dal prologo.
Mamma mia, quella lì è proprio una pazza! Cioè, chiama la polizia per dire che ha ammazzato tutti? Bah!
Comunque, già mi hai incuriosita da morire. Ti permetto di aggiornarla con meno frequenza delle altre storie, però devi assolutamente aggiornarla, non m'importa quando. Io intanto la metto fra le seguite...