Prey to the madness, a victim of love.
di xbondola

19/03/13, ore 17:40

è bellissima, e poi in tutte e tre le one-shot esprimi molto bene quello che è il pensiero probabile, o farei meglio a dire solo pensiero, visto che comunque dal manga si evince che sia così, come pessimista. Davvero sembra come se fossi tu chi scrive Soul Eater, hai centrato al pieno i pensieri, i sentimenti che sente Crona.
Complimenti c:

08/02/13, ore 22:00

Sto piangendo da ore ormai!!! Ok, è ufficiale, ultimamente mi commuovo troppo....

02/01/12, ore 21:58

Sono decisamente in ritardo per recensire questa meraviglia, spero che tu possa perdonarmi.
Allora, - come sempre - il testo è impeccabile, e lo stile mi lascia decisamente colpita, ovviamente, in senso più che positivo.
Devo dire che mi ha fatto tenerezza questo capitolo natalizio, insomma, Chrona che aspetta Babbo Natale come un qualsiasi bambino o bambina.
Le descrizioni riescono quasi a farti viaggiare con la mente - cosa che succede con poche Fiction, questa è la realtà - ti ringrazio per avermi realato una serata piacevole.
Che dire, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ti saluto.

20/12/11, ore 23:01

Non ritengo una perdita di tempo leggere questa raccolta di storie incentrate su Crona perchè me ne sono letteralmente innamorata!
Te l'avrò ripetuto fino alla nausea, ma... mi piace troppo il modo in cui scrivi!! ^_^
Comunque adesso passiamo alla storia ;)
Verso la fine la mia faccia era così O.O e pensavo: "Non può far morire Crona!"
Poi ho letto il finale e ho tirato un sospiro di sollievo, sorridendo. Non c'è regalo più azzeccato per Crona che l'amicizia di Maka (e l'amore di Kid, ovviamente! Ihihih ^^ )
Un grande bacio!

20/12/11, ore 21:50

Caspita che tristezza T_T
Menomale che finisce tutto bene però!
Questa shot, nonostante la sua drammaticità, mi é piaciuta moltissimo.
L'angoscia e il senso di colpa di Chrona ti colpiscono come un pugno..ma lei è anche tanto dolce, e innocente, a dispetto di tutto, della sua vita violenta.
Sei stata davvero bravissima!

1 kiss, Sara
p.s. ma ti piace HP? No perché, ho appena notato il tuo nick! Vado a sbirciare nel tuo account! XD

Rinnovo i miei complimenti: bravissima!
La mia coppia preferita per eccellenza!
Spero che aggiornerai presto la tua raccolta: non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori! :)
A presto, ciao!

08/12/11, ore 20:06

Questa one-shot è semplicemente divina!!!
Hai descritto la scena in modo così reale, così bene... Hai un vero talento per la scrittura, complimenti! :)
La aggiungerò alle preferite! :)

Io AMO questa coppia!
Ma che dico...LA VENERO!
Purtroppo non sono tanti quelli a qui piace la Cro/Kid sigh...
Ma se persone come te continuano imperterrite a diffondere il verbo, io non posso fare altro che sostenerti!
Due shot magnifiche, TUTTO in poche righe.
Sublime.
Aspetto la prossima, intanto metto la storia tra le ricordate.

1 kiss, Sara

Ciaoo!
Prima di tutto grazie, non dovevi! :3

Allora, posso dirti che sono letteralmente impazzita per questa shot?!
Non solo perché adoro la Chro/Kid ma anche perché diciamocelo, tu hai un vero talento!
Come ogni tua shot, mi è piaciuto molto il contenuto, e quindi, perché mai qualcuno dovrebbe insultarti?!
Ovviamente, questo è un mio parere ma sfido chiunque a dire il contrario.
Brava (come sempre!) :3

Ciao <3

27/11/11, ore 00:04

Finalmente una one-shot su Chrona veramente decente!
Brava, brava e ancora brava!
Passiamo al testo che, a parer mio, è impeccabile.
Hai descritto molto bene i possibili pensieri di Chrona ed il rapporto difficile con Ragnarok.
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta, le tue one-shot sono veramente perfette.
Che dire, alla prossima!
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 06:28 pm)

19/10/11, ore 02:40

Bella, bella, bellissima!!!! *__*
Mentre leggevo mi sono venuti i brividi, ho provato ciò che sente Crona!!!
Crona è un personaggio molto molto particolare e tu hai saputo trattarlo in modo singolare!!! Crona, è unica!!! ^_^
Complimenti, hai uno stile veramente accattivante, mi piace molto!!! :)
Baci
Ayame-chan

18/08/11, ore 17:10

la tua fanfiction è bellisima. molto profonda e toccante. hai centrato in pieno i sentimenti di Crona (anche per me è una lei) la tua ff va nelle preferite perchè sei veramente brava.
congratulazioni! hai evidenziato molto bene la fragilità di questo adorabile personaggio.
Brava!

Ciao

Niki_White

18/08/11, ore 13:30

Complimenti, la tua è una shot davvero commovente. Ti do un'allegra notizia, Crona è ufficialmente una lei , i disegni non mentono eheh. Molto profonda la tua analisi psicologica di Crona, hai anche trattato il rapporto che Crona ha con Ragnarock, ma hai soprattutto evidenziato un'aspetto più maturo della sua fragilità . Io adoro Crona, perché è una figura così innocente , eppure così colpevole per l'anime umane che ha fatto mangiare a Ragnarock. Sei stata davvero brava , la tua shot è fantastica, ho letto anche il primo capitolo delle streghe di Death Kingdom, non c'ho capito molto, ma a quanto sembra il piccoletto mi sa che è figlio di una strega. Sono molto curiosa di vedere Maka e gli altri in questa situazione, chissà come saranno i suoi Maka-chop, ma soprattutto sono curiosa di vedere Soul che combina in questa situazione. Saluti Black Nana