La historia de un amor
di Sherezade

31/07/12, ore 09:32

La scena dell'abbraccio è stata formidabile!! Adoro Fred e Sophie, sono giusto troppo dolci insieme. E la tua idea di Fred e George che erano pronti ad afferrare Harry nel caso venisse disarcionato dalla scopa mi ha veramente colpito. Non mi sembra che fosse nel libro e adoro che tu ce l'abbia messa! Ed è spettacolare come si riconoscano per il profumo dei Rospi alla Menta e del cioccolato di Mielandia alle fragole! XDD
Ottimo lavoro come sempre, Manu! Vado avanti con le recensioni!

19/08/11, ore 18:06

Ma io amo Sophie e già lo sai!
E l'abbraccio di Fred, l'imbarazzo tra i due .. Sophie a volte sembra proprio me.
Il fatto che poi George abbia intuito immediatamente che a Fred lei piace è una cifra del loro essere gemelli: uno sente subito cosa prova l'altro...Anche quando l'altro non lo ammette.
Poi..Quella partita di Quidditch io l'adoro *-* Il primo Boccino di Harry, che poi ritorerà "qualche anno dopo"... Aaah, sì mi piace proprio!
Ovviamente la storia è scritta bene e si legge in fretta (che novità, le tue storie me le divoro anche durante la notte XD).. Quindi...Continua che io son curiosa di sapere il seguito! =D