Scomparsa
di Dark Magic

10/12/12, ore 12:19

Ciao cara! Stavolta sono davvero tornata prima, hai visto? xd
Be', che dire... gran casino! xd Sembra che questi strani vampiri abbiano rivoltato il povero Edduccio come un calzino xd... Non sembra più lui. Non ricorda un bel niente, non riesce più ad usare il suo potere e tenta di ridurre Jacob a brandelli. Che diamine hanno combinato? Ma soprattutto... perchè hanno fatto questo? Capisco che abbiano rimosso i suoi ricordi per impedirgli di raccontare in giro ciò che ha visto quando ha incontrato Bella, questo ha senso; ma perchè bloccare il suo potere? Forse per impedire che possa usare quel vantaggio per scoprire dell'altro?
Questa storia di Sebastian che si infila nei sogni altrui è affascinante xd. Anche Renesmee sarebbe in grado di farlo, quindi? Quello che non ho capito molto bene è il discorso sulle dimensioni parallele, ma penso che la questione sarà approfondita poco alla volta ^^.
Aurore

06/09/11, ore 17:28

..ciao...non ci credo..sono rimasta sconvolta..da quello che ho letto...in senso buono nel senso che vorrei entrare dentro alla storia e picchiare questi due..xke fanno questo a Edward???... spero veramente che Renesmee lo aiuti, poverino sinceramente è bruttissimo vedere Edward in quello stato, ancora nn capisco che cosa vogliono fare quelli con Bella e Seth....al prossimo vado a leggere...ciao...XD

25/08/11, ore 00:17

Capitolo bellissimo, complimenti.
Ora le cose si fanno di nuovo complicate, chissà cosa succederà.
Sono davvero, ma davvero curiosa. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Alla prossima, Rò.

23/08/11, ore 16:33

Ciao! (:
Eccomi qui, finalmente, a recensire. Credevi esserti liberata di me, vero?
No no, ci sono ci sono. u.u

Questo capitolo è davvero bellissimo. Mi sono commossa ancora, possibile? :')
La parte iniziale, dove Edward stringe disperatamente a sè il corpo di Renesmee, come se fosse il suo unico appiglio, è stato davvero un colpo al cuore.
Strano detto da me, ma qui lui mi ha fatto una tenerezza infinita e mi è venuto il groppo in gola.
E Renesmee è stata caratterialmente davvero forte, è lei che soffre e ha bisogno di conforto, ma ha messo da parte il suo dolore e si è fatta forza e coraggio, aiutando così una delle persone a cui vuole più bene, ovvero suo padre. L'ammiro, davvero, ma davvero tanto.
E' una delle persone che più soffre, ma ha anche una forza interiore che non molte hanno.

Edward ha attaccato Jacob... sono rimasta tipo: o.O
Da una parte sono convinta che sia appunto per questa rivalità tra vampiri e licantropi, ma da una parte sono convinta anche perchè lui abbia visto in Jacob come un possibile pericolo che possa portargli via l'unica percona che, a parer di Edward, possa aiutarlo. O mi sbaglio?

"L’unica persona in cui ha riposto una fiducia senza limiti. Affondo il viso nell’incavo del suo collo, stringendomi a lui sempre più forte.
Quanto ho desiderato essere stretta ancora così da lui, quanto ho desiderato che tornasse da me…
E adesso è qui, ma non come avrei voluto. Tocca a me fargli recuperare il tempo perduto e quegli affetti che adesso non ricorda. Tocca a me ricordargli che io sono un legame troppo forte, che neanche una stupida perdita di memoria può cancellare.
Perché lui è mio padre, ed io sono sua figlia. Soltanto questo conta".

Questa parte mi ha fatta piangere, è meravigliosa. :')
Finalmente è di nuovo fra le braccia di Edward, vero, non come avrebbe voluto, ma... Tutto si può sistemare, perchè prima o poi a lui torneranno i ricordi e lei è davvero l'unica che può aiutarlo.

La parte finale spiega molte cose: avrebbero dovuto far dimenticare lui solamente l'incontro con Bella, ma hanno rimosso lui tutti i ricordi.
Povero Edward, son sicura ne vedrà delle belle, soprattutto perchè sarà spaesatissimo. :(
Però sai una cosa? Da una parte ammiro chi l'ha riportato lì, così ha ritrovato Renesmee.

Complimenti, questo capitolo è meraviglioso.
La storia si fa sempre più interessante e tu, per dindirindina, scrivi benissimo! :')

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione, Elly.

19/08/11, ore 15:55

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo.
Forse, la perdita di memoria di Edward, servirà a far riavvicinare -un pò, almeno- lui e Renesmee. Perchè lei vuole aiutarlo ad ogni costo.
Lo scontro tra Ed e Jacob è stato mooolto avvincente, ammetto. Mi è piaciuto molto, e anche il fatto che Edward abbia preso Nessie, trascinandola via.
*Team Sebastian*. xD
Qui si capisce anche il perchè Edward ha perso tutti i suoi ricordi, e la cosa si fa molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*

Kisses.

19/08/11, ore 15:51

ehi ciao...l'ho letta tutta...sempre più intrigante...mi piace un sacco...scrivi molto bene, sei scorrevole e precisa, la storia è avvincente e con un buon ritmo, sempre ricca di novità in ogni capitolo, riesci sempre ad aggiungere un pezzettino del puzzle senza mostrarlo completo, lasci degli spazi vuoti creando un alone di mistero...è tutto molto fantastico!!!
aspetto il prox capitolo!!
COMPLIMENTI!!!
ciao:)!

18/08/11, ore 23:25

Hai ragione di essere soddisfatta il capitolo è stupendo e anche struggente.
Povero Edward, lo hanno distrutto, senza il suo amore, senza potere e senza memoria.
L'unica speranza è Renesmee. Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao

18/08/11, ore 22:06

*Me si asciuga una lakrimuccia*.
Questo capitolo è davvero molto bll, soprattutto la parte in cui Nessie si lascia stringere da Edward, dicendo gli è mankato.
Mi son kommossa. Soprattutto qnd hanno dtt che Renesmee è forte talmente tanto da riuscire anche a vincere contro il potere della perdita della memoria.
La tua storia mi piace davvero mlt. :)
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo. Ormai la mia curiosità è a 1000. :)