Back to December;
di joespancake

31/08/12, ore 18:33

è da un po' che tengo sott'occhio sta FF e non hai ancora aggiornato, ti prego fallo al più presto perchè voglio sapere come continua! *w* comunque trovo che sia davvero molto brava nel scrivere, bravaa! :)

29/07/12, ore 17:30

Avevo messo questa storia nelle seguite da un po'... ma l'ho letta solo ora. <br>
è davvero bella, scritta molto bene c: <br>
l'ho letta tutta d'un fiato, davvero. ** <br>
BRAVA. <br>

13/01/12, ore 17:07

Cavolo, è bellissima questa storia,

già fin qui è come se trasportasse!

Sei bravissima, non sto più nella pelle per il prossimo capitolo *W*

07/01/12, ore 15:27

Yuppidu finalmente hai scritto! Aspettavo da secoli, tra un po' ammuffivo (?)
Ok, basta, diventiamo seri (?)
Comunque anche se penso che già lo sai, mi piace molto la tua ff! Cioè, non è una di quelle storie tutte smielose e cuoricinose (?) C'è anche il tocco triste che serve sempre ùù
Stimo Peach, mi piace un sacco il suo carattere ùù
Continuala presto perché voglio sapere ùù
Ciaociao<3
Waitingaprince*

06/01/12, ore 02:35

Eccheporca Flack in menopausa inculata da un porcospino, (muhaha *w*) avevo scritto una recensione così carina e coccolosa ma questo cellulare rincoglionito mi ha cancellato tutto. Tristezza T-T
Weeeell, ricominciamo.
Chetteenero Enrico mipiacefarmiledonne Stili innamorato! *O*
Okkeey, la tua fanfiction m'ispira troppo, è piena di misteri, ad esempio voglio assolutamente sapere chi era la tipa vista da Louis qualche capitolo fa dalla macchina, e chi è la tipa morta a cui Harry chiede scusa.
Aaaaansia. Aaaah e non permetterti più di aggiornare dopo un anno che ti ficco un cucchiaio su per il culo, eh! °O°
Ok, dopo tutto questo sclero, mi dileguo. *si va a nascondere*
Lots of Love.
Ila.xx
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:08 am)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:12 am)

05/01/12, ore 18:11

Stop, stop, stop.
Harry Styles torna a vivere *musica di suspance*
Questo si che è un colpo di scena, io pensavo che sarebbe vissuto in quell'appartamento per il resto della sua vita e sarebbe invecchiato senza fare niente e poi magari sarebbe morto con una bottiglia di whisky vedendo youporn.

Comunque, io sono mesi che cerco di capire che cosa è successo, ma non ci riesco.
Allora siccome è morta una ragazza, ho pensato che magari Harry mentre era ubriaco stava guidando e con lui c'era una ragazza che magari era la migliore amica di tutti e cinque però Harry ne era innamorato e magari lei stava con un altro del gruppo o semplcemente non glielo aveva mai detto e quindi lui la amava e magari anche lei ricambiava ma non l'hanno mai saputo perchè hanno fatto un incidente con la macchina e la ragazza è morta mentre lui è sopravvissuto però non ha superato la morte della ragazza e per questo si è isolato e per questo continuava a portare ragazze a casa, perchè voleva sentirsi come si sentiva con lei, anche se per poco, ma non ci è mai riuscito e non ha mai superato la sua morte fino a quando non è arrivata Peach perchè le ricordava lei, si innamorano e il gruppo ritorna insieme e vissero per sempre felici e contenti.
Non ho neanche messo le virgole, almeno all'inizio, perchè l'ho pensato troppo velocemente e l'ho scritto così, vabbe si sto esaurendo.

Comunque il capitolo è bello, e aggiorna presto, baci :) x

Peace.

05/01/12, ore 15:15

ma sono fvkjfbbvckjbknjf **
mi son letta la tua FF tutta d'un fiato ahahah, è davvero bella.Sbrigati voglio il continuo v.v
baci
xphenomeniall

05/01/12, ore 14:43

nooo, che belliniii : )
sono davvero adorabili e niall hahahaha che mito!
bella storia e sono curiosa di cosa succederà al parco! *nhgjdfhgru*
continua prestooo <3

05/01/12, ore 13:51

Mi piace molto questa FF, anche perché è molto originale e diversa da tutte le altre. In poche parola, è davvero JKSHFKJSDLFJKHSPFSLKJF (?)
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo..! =D

05/01/12, ore 13:12

Ooh che teneri *_*
Io comunque voglio ancora sapere perchè si sono sciolti çç
Continua presto :D

02/12/11, ore 14:16

A-M-O questa storia.
Ieri sera ti avevo promesso che oggi avrei letto e quindi eccomi qua ( sono peppecionas ).
Ho letto tutto, e la trama mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora che continui per scoprire la ragione che ha fatto sciogliere i ragazzi.
Peach mi sta simpatica, come si fa a non salutare un barbone del genere ? ahahha
Spero che Zayn esca presto dall'ospedale e sopratutto che 'si riprenda' al meglio.
Come ti ho già detto, aggiorna il prima possibile :)
baci ale xx

ps. passa anche da me se ti va.

25/11/11, ore 21:14

Ehi ^^ sono _StayFoolish_ di Twitter :D Ho letto tutta la storia adesso, è bellissima!! Scrivi molto bene, la storia appassiona e ti lascia attaccato allo schermo fino all'ultima parola. Mi incuriosisce il finale, ma soprattutto vorrei sapere COSA ha fatto separare gli One Direction... è tragica come cosa!! :'( Vabbè, pessimismi a parte... secondo le mie abitudini dovrei dare un'aggettivo alla stroia, che la definisca tutta (o aleno fino a questo capitolo), quindi, forse, asdfghjkl andrebbe bene, no? :D
Saluti!!

vandrycious

20/11/11, ore 22:28

Ehiehiehi! Sono @waitingaprince di twitter! Ho appena finito di leggere e questa ff mi incuriosisce molto anche perché non ne ho mai lette di questo genere ùù Comunque la trama è bella e interessante. Un problema forse è la grafica, almeno per me, ma quella si può cambiare e non è essenziale. Per il resto tutto ok a parte quelche errore di ortografia, ma nulla di importante! Continuala presto, un bacione!
Waitingaprince*

20/11/11, ore 22:15

ho letto la fan fiction tutta adesso, ed è asdfghjkl *-*
mi piace tanto *o*
e mi interessano tanto Peach e Harry, uouououo uu non so se mi spiego ahahhah
voglio sapere subito il continuo però *o*
dai dai dai, continua immediatamente, che non vedo l'ora :D
malli.

20/11/11, ore 21:38

Non sai quanto la amo! E' fantastica! Ti prende tantissimo e poi e' anche scritta molto bene! Davvero complimenti! :3 <3