Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: joespancake    05/01/2012    10 recensioni
non è proprio basata su una storia d'amore è sia comica che drammatica ed diversa da tutte le altre..e sapete perché? Perché si parlerà di ex era dei one direction u.u
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola gentaia! I'm back! scusate se ci ho messo un pò.... comunque sia ecco un nuovo capitolo! "alleluja!" penserete LOL. Beh, a me non fa impazzire, ma era necessario per la storia.. perciò buona visione! (?) ah se lasciate anche qualche recensione non piango mica u-u seguitemi su twitter se vi va :o i'm @stylescookie|

Capitolo 5.

 
Londra, 5.30 pm.
Peach era nel suo appartamento, intenta a giocherellare con il suo iphone. Iniziò a girovagare fra le applicazioni qua e à in cerca di qualcosa di utile. Passò un quarto d’ora, nel quale aveva tagliato frutta, giocato a golf e coltivato un giardino, e tutto su un cellulare. “Non sanno più cosa inventare”sbuffò. La sua vita ultimamente era piuttosto monotona, ora che viveva da sola, nel suo appartamento. Le mancava quel calore familiare che fino a tre mesi prima, sentiva. Intanto, sul cellulare, scovò un’applicazione interessante.. si chiamava ‘Trovami’. “Beh, mi farebbe comodo trovare un contatto di quel ragazzo riccio.. non so perché ma non sono ancora riuscita a chiedergli anche solo il numero di cellulare.” Detto ciò, digitò il nome Harry Styles, con la speranza di trovare qualcosa.
Nel frattempo, dall’altra parte della città, due amici si stavano ricongiungendo. “Harry, credo che il tuo unico problema sia la pigrizia. Devi smetterla di trascurarti così, e iniziare ad aprire gli occhi. Magari così Liam potrebbe riavvicinarsi a te.” “Cosa? Liam? Quel deficiente non ha fatto altro che sputtanarmi in questi ultimi anni. So che lui è quello che è rimastio più ferito da tutto ciò, ma non doveva reagira così, Niall.” Il biondo abbassò lo sguardo in segno di rassegnazione.
Il vento era freddo, proprio come lo sguardo del riccio, e l’aria era tesa, lì dove i due ragazzi erano seduti su quella panchina. “Sai…stamattina una ragazza si è avvicinata a me per parlarmi, e ha detto che era da giorni che mi osservava e mi trova interessanta. Si chiama Peach, sembra simpatica ed è anche molto bella”. Niall sorrise. “Amico, sono contento di vederti finalmente così” “Così come?” “Oh andiamo, un secondo fa eri cupo, mentre adesso che mi stai parlando di questa Piece…” “Peach, si chiama Peach.” “Lo vedi? Sei felice, sei rilassato adesso che ne parli…” “Io non ti sto capendo Niall.. ma comunque.. oh cos’è questo rumore? Azz mi sta vibrando il cellulare..oh, è sconosciuto, va beh.” Harry accettò la chiamta e rispose. “Pronto?” “Ciao Stili!” Harry rimase sorpreso. “Peach??” Niall fece una piccola risata divertita, e Harry lo colpì e immediatamente si zittì. “Yea! I am!” “Dove hai preso il mio numero?” “Sai, ormai i cellulari stanno diventando più intelligenti di noi, magari conquisteranno anche il mondo un giorno!” Il riccio rise. “Beh, può darsi, in questo caso dovremmo trovare un piano di salvataggio” “Io un piano c’è l’avrei..” Niall, che stava origliando tutta la conversazione fece uno sguardo di intesa a Harry. “Aspetta un attimo in linea Peach!” “okè!” Harry si voltò e tirò un pugno leggero sul braccio a Niall. “Fai schifo, sempre a pensare male!” “Pff.. ha parlato il santo.” Il riccio sbuffò e riprese il cellulare in mano. Intanto il biondo si massaggiava il braccio, mentre pensava a chissà quale cosa. “Ok, rieccomi!” “Che hai fatto?” “Niente di importante..” tossì e si voltò verso a Niall prima guardandolo con sguardo da minaccia e poi rise. “Beh, comunque sia il mio piano era… Domani, al parco, alle 4. Porto anche la mia macchina fotografica eh! Ci conto!” “Ok, ma aspè!” “Ciao Stili!” “Si, ma.”
La ragazza aveva attaccato e con il sorriso sulle labbra corse in bagno a farsi una doccia, la giornata di domani si sarebbe fatta interessante.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: joespancake