Promessa sposa
di STRAWBERRY

Roberta90
19/07/06, ore 21:50

ciao davvero bella e molto interessante continuala ti pregoooooo.

25/06/06, ore 20:09

bello bellissimooooooooooooo !!!!1 la trama è si se per se molto bella e molto originale , continua per favore

giuli
14/05/06, ore 22:16

It's very nice!posta prestro il prossimo capitolo!please!COMPLIMENTI...

Poli
07/05/06, ore 20:40

Molto bella, non vedo l'ora di leggere come la prenderanno e che faccia faranno il trio e Ginny. Bacioni.

Chihiro
06/05/06, ore 16:27

Continua, perchè voglio sapere cosa dirà il trio!! ciao!ciao!!^^

light lily
06/05/06, ore 06:15

i miei complimenti te li ho già fatti per posta ma siccome la storia mi piace molto te li faccio anche qui...continua presto che sono curiosa!!!

light lily
06/05/06, ore 06:15

Sakura 89
05/05/06, ore 23:07

Continua ad essere veramente bella questa fanfiction! Aggiorna presto!

___sana91___
05/05/06, ore 21:02

complimenti bellissimo anke qst chappy, elektra mi sta veramente simpatica bravissima :)

04/05/06, ore 15:28

ciao cara.. quando aggiorni? come sai a me piace la tua storia^^ per gli errori, capita a tutti, si sa. e quelli che lasciano recensioni con insulti non prenderli in considerazione, non sanno argomentare e non sono degni di attenzione. una critica costruttiva si, ma questo proprio non serve! ciao

29/04/06, ore 15:42

Veramente bella questa fanfiction! Aggiorna presto!

24/04/06, ore 19:57

ciao...bellissima!!!!!!continuala mi raccomando...e aggiornala presto....

24/04/06, ore 14:23

Grazie a chi ha voluto far ricordare il regolamento. Ho cancellato le recensioni in questione, perchè contenenti insulti sfacciati. Se questa autrice è stata maleducata come dite potete dimostrarmelo e prenderò provvedimenti.
A parte questo ... un'altra persona ha comunque fatto notare in modo civile che ci sono errori di grammatica. Direi che è il caso di correggerli.

Kida
10/04/06, ore 11:57

Ci sono tanti errori di ortografia: Hogwats (manca una erre->Hogwarts), ness’un, un’altro (il maschile non vuole l'apostrofo)... La punteggiatura è scarsa o mal utilizzata, e anche nei tempi verbali c'è qualche incertezza (si narrava che una ragazza dalle grandi doti, sia sfuggita --> Sia? Meglio fosse, secondo la consecutio): ho notato molti altri piccoli errori, ma credo siano distrazioni o errori battitura.
Ti consiglio di rileggere più attentamente o di farti aiutare da un beta-reader.
Kida

fragolina92
10/04/06, ore 09:20

l'idea è molto bella continua a scriverla e io continuerò a leggere e recensire