Il ragazzo del Pub
di Tati Saetre

15/05/16, ore 18:24

I fratelli Cullen si sono chiariti????...... I fidanzatini stanno facendo passi avanti, io credo che Bella si debba lasciare andare un po' le fara' bene.... spero non si faccia troppi problemi, infondo e ' tutto naturale..... Speriamo che concludano durante questo viaggio senno' a che e' servito l'aiuto in valigia di Alice? 😉😉😉 ok continuo a dopo.........
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 06:30 pm)

17/09/11, ore 17:04

nooo dai e finisce così, con edward che fa un "servizietto" (scusa la volgarità ma non mi esce altro termine) a bella e lui che rimane a secco? che carino che le ha detto di non averlo mai fatto prima. allora andiamo con calma, emmett ed edward si sono stretti la mano, segno che tra di loro ci deve essere un chiarimento, con probabile riavvicinamento, rosalie non vede di buon occhio bella, non ho capito il perchè, e giustamente alice, non può dormire con il suo ragazzo perchè ci sono tutti i suoi uomini e diciamo che avrebbero potuto fare un attentato al povero jasper. continuo a leggere, però mi dispiace che ho quasi finito

20/08/11, ore 16:50

Beh...evviva Alice!
Se non fosse per lei edwrd vivrebbe in un mondo di castità con Bella! Ahahahahaha =D
Capitolo davvero molto bello! ^_____^
Sono molto curiosa di leggere il confronto tra Edward e Emmet!
Ma perché Rosalie ce l'ha con Bella? O___o
Aggiorna presto, ciao! X)

20/08/11, ore 04:10

Allora, eccomi qui con la promessa, che mi sono fatta a me stessa ovviamente, di recensiere questa storia. Prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo stile; allegro, frizzante, per nulla pensante, che ti coinvolge e ti spinge con curiosità a leggere capitolo dopo capitolo. La tua Bella mi piace proprio tanto, sono una tipa che odia i cliché, certo in ogni storia ci sono cliché, io stessa li metto, e invetabile, ma la tua Bella non è per nulla la classifica Mary Sue che leggo spesso in altra FF postate sul Fandom di Twilight. E' coinvolgente, ti fa ridere, ti fa appassionare alla sue vicende e mette soprattuto adosso tanta allegria! Questo è un merito che pochi autori hanno ... tu ce l'hai. La trama è molto carina, originale, e mi piace da morire il romanticismo tra i due protagonisti. Il loro amore è puro, alle prime armi e Bella mette tanta tenerezza, come in quest'ultimo capitolo. Ci sarebbero tantissime altre cose da dirti, ma mi fermo qui, non voglio riempirti con le mie cavolate notturne, e con il sonno che mi sta portando via u_u
Un bacione.

19/08/11, ore 15:44

Uff, non può essere già quasi finita! :( Mi piace tanto questa storia! Ora abbiamo conosciuto anche Emmet e Rose... E poi Edward e Bella sono così carini! E finalmente iniziano a darsi da fare! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo alla prossima! :)

19/08/11, ore 15:25

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
che dire, ne sono rimasta sorpresa.... e devo anche dire che alice è sempre alice... ora aspetto con ansia la chiaccherata fra edward ed emmett... sono curiosa di vedere che cosa ne viene fuori... e poi il resto, è stato perfetto e meaviglioso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

19/08/11, ore 13:06

Non può finire tra un capitolo D: Non puòò!!
Disperazione a parte, bellissimo capitolo, come sempre u.u
La mia parte preferita non è stata il momento intimo tra Bells ed Eddie, ma "Santo Carlisle da Forks, protettore delle brave ed innocenti persone." Diciamo che ho riso 5 minuti buoni, per poi ricominciare a leggere! AHAHAHAHH!
Aspetto con ansia e depressione l'ultimo capitolo e l'epilogo :(

Kiss, Annie :D

19/08/11, ore 12:57

ciaooo tati e cs tutti in alaska.... be'.. dai si sn comportati bene i 2 fraterlli cullen... niente rissa, niente sangue... hanno preso la cs cn maturità... mi sa ke l'unica a nn essersi comportata bene è alice ke si è intromessa nella valigia di bella. ma eddy ha apprezzato parekkio devo dire... la kiakkerata tra eddy e emm l'aspetto cn ansia... finalmente sapremo cm tra i 2 andrà a finire... e finirà anke qst storia ;( ma hai detto 1 nuova fanfic waooooo grande!!! ovviamente pensa prima allo studioooo
baci tati

Posta molto presto.
Un bacione
Ro'

19/08/11, ore 10:19

Bello il capitolo chissà perché mi immaginavo qualcosa del genere quando Alice ha parlato a Bella. Sempre il folletto a fare le valigie, che grande furbetta. Un bacio Sara.

18/08/11, ore 22:19

Ciao carissima! Mi dispiace tantissimo che questa storia sta per finire! Mi mancherà!
Questo capitolo è davvero bello!
Il siparietto tra Bella e suo padre è stato divertente, sopratutto per il comportamento che tiene Charlie =)
Bella pensava di aver fregato Alice con la storia della valigia, invece è stato il contrario, perchè Alice da vera veggente ha nascosto le cose in più che le ha messo in valigia XD
Bella ed Edward non saranno andati fino in fondo, ma è stato comunque un momento bello ed importante!
Il prossimo capitolo a quanto pare sarà pieno di eventi!
Kiss

18/08/11, ore 21:01

tesorooo *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
ehehehehe questo capitolo mi è piaciuto tantissimo u.u
penso tu sappia il perchèèèèèèè mwahahahahahahahah
*athena perversa in agguato*
ahahahahahahahahah ok u.u riprendo contegno
allora U_____________________________U
complimenti mi è piaciuto molto l'incontro con Emmett anche se non è stato molto appronfondito, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'addio al nubilato/celibato eheheheheh
alice come sempre la devono fare santa, altrimenti se Bella si fosse messa uno dei suoi soliti pigiamoni non avrebbero concluso niente è.é
Ok, vado che la pennetta internet fa la bastarda, complimenti come sempre, un bacione tatiana *OOO*
Athena :***

18/08/11, ore 19:50

tesorinaaa *___* edward deve ringraziare sul serio sua sorella xD ma probabilmente sarebbe successo qualcosa a prescindere dai completini di alice xP
ma che belliii XD

bravo edward, pensavo desse un pugno a emmett e invece no :)
questa storia sta per finire :( mi dispiace perchè ormai ci sono affezionataaa xD
dopo una giornata di studio ci voleva proprio un tuo chap tesò
ahhh ho notato che ormai hai abbandonato i finali da soap xP
kisskiss