Undisclosed Desires.
di Yume94

20/08/11, ore 12:34

"Io con te mi sento a casa"
Questa frase è il SasuSaku. Perchè Lui, checchè ne dicano quelli che non capiscono no black panter, rappresenta la casa di Sakura, intendendo per casa la famiglia, l'affetto, il senso di protezione. E viceversa, ci psoso giurare che se e quando Sasuke ritornerà a Konoha, dopo aver elaborato un po' di cose, capirà che Sakura è la sua famiglia. Da Sakura potrà ricominciare, da Sakura costruirà un futuro. Hanno bisogno l'uno dell'altra, un bisogno che mozza il fiato, che rende la coppia così intensa e anst che non puoi non amare. Come si fa a disprezzarla? E' la più reale, la più vera tra tutte quelle che si possono cercare nel manga.
E' stata la tua frase a farmi cominciare la recensione con un inno al SasuSaku. Trovo che ogni fine paragrafo della tua one shot si addica a Sakura e a loro due. A Sakura che sarebbe disposta a sacrificare se stessa, pur di veder Sasuke sorridere. A Sakura che lo sta aspettando, intensa come non mai. A Sakura che lo riotterrà, ne sono certa.
Hai assunto il pov! in maniera molto coerente, credimi. Eri lei, eri Sakura, col suo dolore e la sua speranza, verdissima come gli occhi che si ritrova.
E la canzone, Giulia, è azecatissima; quando la ascolto penso al SasuSaku, quindi...ottima scelta! ;) Poi lo amo, come pezzo dei Muse, quindi... triplo punteggio per te ;)
Sai, ti ringrazio moltissimo. Per la one shot, per il pensiero, per l'impegno che ci hai messo, per la stima che hai nei miei confronti.
Grazie di cuore!

Spero presto di poterti dedicare anche io, qualcosa.
Dannato tempo che non ho mai a disposizione...se potessi mi metterei a scrivere anche adesso.

A presto, allora, carissima Giulia.
Un abbraccio *-*

18/08/11, ore 20:58

*lacrimoni*

GRAZIE!!! E non solo per la storia, ma anche per quello che hai detto di me e della cara Ale-Chan (sono sicura che, come me, sarà felicissima *__*). Questo sito mi sta facendo fare più amicizie della mia vita di tutti i giorni! *^*
Grazie, grazie davvero! >w<

Fatti i dovutissimi ringraziamenti, passiamo a un commento - sperando che si possa definire tale: è impossibile che, dopo tanto tempo, ancora non sappia recensire decentemente.
Dunque, hai scelto il mio tipo di storia preferita: la riflessiva, quella romantica, ma priva di azione, piena di pensieri e sentimenti! *-*
Si "sente" lo sforzo che fa Sakura per cercare di capire Sasuke: l'hai resa davvero IC. Non potevi fare di meglio. Oltretutto, è scritta benissimo! <3
Ho gradito anche l'accostamento del rosa e dell'azzurro, sopratutto in quel "me" finale. Non hai abusato troppo dei colori, ed è questo che mi è piaciuto tanto. Stilisticamente, danno un tocco in più a una storia davvero carinissima! *_*

Ti ringrazio per avermela dedicata e, ti "avviso", aspettati una fic (SasuSaku va bene, o desideri altro? *-* Sono disposta a tutto, purchè no ShikaTema xP).

Grazie mille del pensiero, è stato veramente gradito! *___*