L'amore ti cambia
di dark_lady89

12/03/12, ore 21:20

Beh, come si dice: meglio tardi che mai! Certo che alla fine c'è sempre Lucius di mezzo, è lui quello che crea sempre casini! Vabbeh, ora però sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione a presto

12/03/12, ore 12:35

mi sa che qui più si va avanti e più domande saltano fuori!!! almeno nel fianle qualche chiarimento arriverà?? speriamo!!! entusiasmante davvero!!! adoro quando i colpi dis cena non mancano!!!

11/03/12, ore 12:50

mi dispiace ke tu sia stata poco bene :(
capitolo fantastico e come al solito mi ha lasciata con più domande ke risposte. Immagino l'uomo del mistero alla fine sia Piton, quindi Lucius è buono?mmm
deve tipo aver mandato harry indietro nel tempo in una dimensione parallela e ci andrà anche draco e lì potranno cambiare le cose...almeno questo è quello ke mi sono immaginata io.
alla prossima :)

28/01/12, ore 16:11

Bentornata! :)
Sai, direi che ti sei fatta perdonare!
Infatti questo capitolo è stupendo come al solito...e Draco così agitato mi fa letteralmente impazzire!! :D
Adoro questa coppia..come ormai avrai già capito! ;)
Aspetto con ansia il prossimooooooo :)
Ciaoo!
Drarry

26/01/12, ore 16:16

che legnata!!! dai che remus in fondo lo ama!!! ...harry lo capirà in tempo? o farà qualche sciocchezza??? già girare da solo per londra non è una gran furbata!!! hihihi!!! ora però come fa a chiarirsi con draco??? dilemma amletico!!! XD

26/01/12, ore 13:52

Cara, Brava complimenti .
Harry sembra preoccupato come suo solito...
Draco a quanto pare no ....
Bravissima Cara ^^
Perdonata XD
Tua Ire <3

26/01/12, ore 11:38

Per farti perdonare dovrai aggiornare prestissimo il prossimo capitolo! Solo così riuscirai a guadagnarti le prossime recensioni! Muaaaahahah(risata cattiva! ^.^) Scherzo! In ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo! Draco nel panico lo adoro sempre! Harry è il solito che si butta giù per niente! Ma sinceramente non mi aspettavo che Remus avesse paura di lui! Cavolo, ora è tutto solo per Londra...sono curiosa di sapere che accadrà! Un bacione a presto

22/12/11, ore 22:25

Stupendo,non ho altre parole!
Secondo me il personaggio è Draco tendendo in considerazione la data (1970)
Poi magari mi sbaglio,eh..:)
Però ti dico solo che scrivi da favola, soprattutto nella prima parte!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Anche perché so che non mi deluderai! Ti seguo da quest'estate e continuerò fino alla fine!
Bacio!
Drarry

20/12/11, ore 15:36

ok... panico!!! subito ho pensato a severus ma sul finale mi è venuto in mente lucius, se non ricordo male c'era lui nel ricordo con regulus... aarghhh!!! odio la mia memoria del cavolo!!!
capitolo fantastico e introspettivo!!!

20/12/11, ore 15:04

Io stavo legendo il capitolo** che mi ha preso molto e forse cara ho indovinato il pov  forse è di Draco se non mi voglio sbagliare perchè faceva finta di amare la famiglia che aveva ,ma combattava per lui il nostro Moretto anche se erano in case separate Lui Grifo e lui Serpe ...Brava un Bacio Ire <3

29/10/11, ore 22:11

Bello, bello, bello, bello, bello!!!
L'attesa è stata lunga, ma aspettare ne è valsa proprio la pena!
La scena della morte di Regulus è veramente triste: quello che dice al suo amante è molto bello. "Promettimi di sorridere ad ogni mio ricordo, e io ti prometto che tornerò"
Stupenda...
Mi sarebbe piaciuto un'evolversi maggiore della storia tra Harry e Draco, ma credo dovrò aspettare come minimo il prossimo capitolo... xD
Ripeto: capitolo molto bello. Bravissima

14/10/11, ore 16:41

Cavolo! Regulus potrebbe essere ancora vivo?!
non avevo mai letto una storia così complicata, ma anche così bella e intrigante!! ti seguirò fino alla fine! promesso! :D ciaoooooooo

11/10/11, ore 12:37

uno pensa di star capendo qualcosina e tu lo ripiombi nel caos totale: grande!!! bello e intrigante!!! a presto!!!

02/10/11, ore 14:32

Complimenti, davvero! diventa sempre più intrigante questa storia!
soprattutto per questo bellissimo episodio! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Alla prossima:)
ciaociao

30/09/11, ore 13:00

oddio!! questo è il paradiso!!! poi ci spiegherai dov'era sparito harry, ho una mezza idea che stia cercando una soluzione per draco!! però sentirlo da te sarà più avvincente!!! cavoli, è la tua storia!!!
bellissima!!!