L'amore ti cambia
di dark_lady89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 10:26

wow!!! regulus e lucius!!! strabiliante!!! però non capisco perchè lucius ha usato il corpo di draco per farlo tornare... credo...aargghhh sei davvero brava!!! riesco ad intravedere una duplice storia d'amore triste e dolcissima!!!
se non è così sparami perchè non ho capito un tubo...
ahahah!!!
baci!!!

05/09/11, ore 12:39

nooo!!! e draco dov'è finito?? ma proprio quella lagna di regulus... oddio!!! poveri harry e blaise!!
mi hai detto di stare tranquilla ma qui c'è da diventare matti!!!
grande!!!

04/09/11, ore 21:21

oh cavolo! Non ci posso credere! draco è.......Regulus?! Sono troppo curiosa di sapere come continua!! complimenti complimenti complimenti! stai scrivendo una storia davvero bella! hai avuto un'idea spettacolare!

02/09/11, ore 23:00

Ti devo dar ragione... è un po' difficile stabilire se sia un pov Draco o un pov Regulus ma, quello che è sicuro è che mi hai sorpreso. Non mi avrebbe stupito più di tanto se Draco avesse perso la memoria ma che pensi di essere un'altra persona decisamente mi ha stupito piacevolmente. Si tratta per caso di ricordi di vite precedenti che riaffiorano e prendono il sopravvento? Sono proprio curiosa, perciò, aggiorna al più presto!
Un abbraccio
May Des

02/09/11, ore 14:57

inizio più che travolgente!!! mi piaacee!!! ho una paura folle sulla maledizione sconosciuta che ha colpito draco: poverooo!!! cosa gli hai fatto? cattiva!!! hihihi!!!
a presto!!!

01/09/11, ore 19:18

sono molto curiosa di sapere come continua! è una storia veramente bella, complimenti! Drarry <3

31/08/11, ore 23:07

Mi piace molto...e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Brava ciao a presto!!!

31/08/11, ore 21:27

la tua storia mi incuriosisce e mi piace molto
se ti interessa sto betando altre 2 storie, ma sarei felice di farlo anche con la tua, se sei interessata ci possiamo contattare
un bacio luisa

20/08/11, ore 13:48

Davvero molto bella ed intensa...sono curiosa di sapere come continuerà, complimenti!

19/08/11, ore 12:25

Mi incuriosisce molto^^ Silente è cinico come al solito, solo che dopo il settimo libro ogni volta che leggo il suo nome mi viene voglia di strozzarlo a mani nude -.-"
Che carino Draco, così innamorato di Harry...e i suoi due migliori amici sono molto IC.
La seguirò con piacere :D
Un bacio!!!!

19/08/11, ore 00:49

Ok. Homepage, libri, Harry Potter, mi appresto al solito a cercare nuove eventuali ff sulla coppia Draco/Harry... E invece non c'è bisogno, trovo questa in cima alla lista, qual gaudio *_____* si tratta solo dell'inizio ma mi sembra proprio che tu abbia cominciato bene, la vicenda mi pare alquanto originale, son davvero curiosa di leggere il seguito :D (mi era parso di notare un paio di sviste, ma per il resto la forma mi sembra abbastanza corretta) buon proseguimento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]