Oggetto: Sasuke Uchiha. I problemi di un individuo a contatto col prossimo
di Hikari93

Mi piace,mi piace,mi piacee *__*!!
Non l'avevo ancora notata!Bhè mi piace davvero tanto!!Anche qui Sasuke è fatto in modo meraviglioso!  E concordo sia con lui che con Sakura sul fatto delle zanzare che ti ronzano nelle orecchie nella notte...che fastidio che danno èé

Ogni tanto vengo a spulciare sul tuo profilo u.u
E ogni tanto mi innamoro di alcune tue storielle.. (come non farlo??? Sono talmente belle!)
E vuoi che sia sincera? Mi fai amare la coppia Sakura e Sasuke.

Io che lei non la posso vedere, sentire e patire, qui me la fai amare.
Ho riso fino all'ultimo, leggendo le descrizioni che faceva lei, di tutte le cose di cui danno fastidio al povero ragazzo.
Cioè praticamente, tutto gli da noia °-°
Quella che mi ha fatto più ridere è stata quella dei dolci xDDDD chi è che è così pazzo da odiare l'odore del cioccolatoooooooo????

Ok basta, seriamente sembro impazzita.
Come al solito, ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere!
Vorrei essere brava come te **
Bacione :D

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

mi è piaciuta molto!!! in particolar modo quando sakura canta a sasuke la canzoncina di compleanno e poi parlano di quello che piace a lui, e sasuke dice estremamente NOIOSO riferendosi a sakura!!! *___* ah! mi sono letteralmente sciolta!!!*_*

é assolutamente bellissima Hikari. Forse mi permetterie di dire che è una delle opere più belle che tu abbiamai scritto!
Naturalmente,inutile dirtelo perchè immagino tu l'abbia già immaginato, sono morta dal ridere per la parte della nonna che dce a Sasuke di quando da piccolo gli ha fatto il bagnetto.. Ihihihh troppo divertente!
Baci

Madonna santissima!!
Assolutamente meravigliosa :)
Finalmente qualcuno che analizza Sasuke per bene.
L'OOC non è eccessivo secondo me, anzi in normale vita domestica per me potrebbe davvero essere così.
Mi trovo daccordo con lui su fronte zanzare e tappetini. Lo stesso vale per i vicini rumorosi e venir interrotti sul più bello.
Per il resto è un tantino pignolo xD (come fa ad odiare i dolci?? -.-)
E lo shopping poi?? Bah.
La parte con la nonnetta è stata incredibile ma pure lui non può rifiutare l'abbraccio di una donna anziana o no?
Carinissimo invece quando è geloso. Caro cucciolo!! :)
Grandissima, come sempre!

No, no..davvero non ce la faccio XD ogni volta faccio le scommesse da sola tipo per dire : "Quanto scommettiamo che questa bella fanfiction è di Hikari??" E vinco sempre!! Brava complimenti ^_^ u.u

E' davvero fantastica, mi sono divertita un mondo a leggerla davvero!
e' genuina e simpatica, come ogni tua fanfic :3

Attendevo con trepidazione qualche tuo nuovo scritto oltre al capitolo di " tra bacchette e spade" poichè il morale è crollato improvvisamente ed ero strasicura, e come volevasi dimostrare, i tuoi scritti mi hanno decisamente aiutato! :33

Bè, che dire continua così Hikari-chan *//*

Oh, Hikari, è la storia SasuSaku più bella che abbia mai letto, te lo giuro *--*
Sei un vero genio <3
Se tu pensi di non saper recensire, allora io sono proprio inbranata, ma spero che apprezzerai la buona volontà xD
Partendo dal fatto che Sasuke mi assomiglia molto caratterialmente, per diversi punti sarei andata lì a stringergli la mano, te lo giuro, a cominciare da quello delle zanzare (esseri inutili e fastidiosi -.-'')
Anch'io odio la confusione e quando vado in vacanza, non vorrei altro che un po' di pace e tranquillità, infatti mi rifugio in montagna, in un paese sperduto in mezzo alle vette innevate xD
Lo shopping quando ci sono i saldi? Che seccatura, come direbbe qualcun'altro dalla capigliatura ad ananas xD Una volta ci ho provato, ma sono uscita dal negozio in un nano-secondo -.-'
Però sui dolci lo devo contraddire: penso di amare il profumo di pasticcini appena cotti più di qualunque altro aroma xD
Ricordo il giorno del mio compleanno, festa a sorpresa, entro in casa ed eccoli lì, quei sadici dei miei amici a cantare "Tanti auguri a te" -.-''' Li avrei appesi per il collo, te lo giuro xD Mi mettono in imbarazzo questo tipo di musichette :D
Poi i parenti appiccicosi, che ti rompono ogni volta cinque costole mentre ti abbracciano, oppure che ti riempiono di baci, si salvi chi può!!!!!!!
Per concludere, per colpa dei tappetini del bagno, mi stavo per frantumare il naso in un migliaio di pezzettini, meno male che sono caduta a terra prima con il resto del corpo e non con la faccia, però non è stato piacevole xD
E poi, bé, l'ultima parte è stata sensazionale, Sakura con altri? Mmmmm, direi che non si può vedere xD
Poi sapere che hai scritto un capolavoro del genere, pensando un po' a me, mi fa venire i lacrimoni :'D
Grazie di tutto, davvero!
Un grosso bacio,
Giu <3

Ahahah xD
Bellissima l'ultima! *w*
Già me lo vedo..scocciato all'inverosimile e geloso ancor di più xD
Povero Sas'ke xD
E povera Sakura u.u chi gliel'ha fatta fare xD
Un bacione ^_^

E ho letto anche questa U_U
Checcarina *W*
Brava complimenti, Sasuke è proprio degno della sua fama.
Sinceramente anche io tendo ad immmaginarlo così XDXD
Un bacio
Looney

Sera! C:
Che bella, bella idea! uù
Tutte carine, mi han fatto morir dal ridere quella delle zanzare, e quella della visita della nonnina. Hahahah
Certo che però, convivere con un tipo così.. Ce ne vuole di coraggio. -w-
Ah, l'amour! u.u
Tanto carina, davvero! ^^
Ho letto la nuova parte della tua presentazione e l'ho trovata interessante, mi fa piacere che ti fan bene le recensioni, anche un piccolo commento, te lo lascerò sempre, ti capisco, e come se ti dessero una spinta per scrivere sempre meglio, per le persone che ti seguono. Non so se si è capito, sono un tantino fuori stasera. -w-'
E poi, come mi pare ti abbia già detto una volta, hai fatto parecchi progressi, è cambiato tanto il tuo modo di scrivere, in meglio, ovviamente. (:
E ti capisco, quando leggi fic di autrici davvero brave, trovi che il tuo modo di scrivere sia davvero banale. Capita anche a me. D:
Ma d'altronde, siamo qua per migliorare, non credi? :3
Continua così Hikari, che vai sempre bene! :D