~ Dominique »
di erydia

14/01/12, ore 16:31

DAIIIIIIIIIIIII .O.
Mi piace un casino .O.
Sono ancora tutta sorpresa perché mi piace davvero tanto XD
ma proprio l'idea è fantastica XD
Inutile dire che questa la metto nei preferiti XD

14/01/12, ore 14:16

Devo ammettere che non ho mai considerato la coppia Dominique/James.
Però mi sono imbattuta per caso in questa drabble, non so neanche cosa stavo cercando veramente in realtà, e mi è subito piaciuta.
Trovo molto carino che nome della protagonista che si forma dalle iniziali delle frasi, ma soprattutto ho adorato ogni parola scritta. In particolare la frase "Nascondere quell’amore che nonostante tutto, nonostante l’errore, l’incesto e la paura, era stato la nostra fonte di vita" è quella in cui mi sono immedesimata meglio, perchè esprime in fondo l'idea stessa dell'amore, che ti fa mettere tutto il resto in secondo piano.
La trovo una drabble molto coinvolgente e complimenti dal momento che è la prima!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 02:18 pm)

23/08/11, ore 08:49

Oh My God!

Socia, io non ti stimo, io ti venero!

E' davvero, davvero una bellissima drabble! E sai che io non faccio favoritismi, mai ù.ù

Trovo sia fantastico il fatto che ogni lettera iniziale, alla fine, formi il nome della nostra amata Nicky.

Inutile anche solo pensare al futuro. Noi due non avevamo un futuro, non l’abbiamo mai avuto e nemmeno preteso.

Questa frase la amo, credo sia una delle frasi più adatte alla coppia più bella del Mondo <3

E poi c'è l'ultima frase. E' qualcosa di meraviglioso, me la vedo Dominique, seduta nella sua camera a guardare il cielo, pensando quella frase.

In tutto, alla fin fine, meriti davvero, davvero dei grossi complimenti tesoro, sei stata bravissima <3

baci

19/08/11, ore 12:12

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo, sicura che sia la tua prima drabble?
A me di solito non piacciono le drabble, perché alla fine quando le leggi ti viene sempre in mente un e poi?
però questa era veramente fantastica e sopratutto che l'inizio delle frasi componesse la parla dominique.
Ancora complimenti.
Bye,