~Shut up and have sex with me~
di Nobody Is Perfect

23/02/12, ore 21:49

Questa storia mi piace (: l'hai fatto proprio cattivo Tom xD spero che cambi ora che ha un bambino che gli gironzola per casa! Spero che Hilary non si morta :( aggiorna presto!

05/09/11, ore 17:34

Eccomi, mi scuso per il ritardo >___>
Allora, ho odiato Tom in questo capitolo! Violento, senza cuore e pure drogato, un mix perfetto direi.. ovviamente non si smentisce, non pul avere la droga e allora chiama una ragazza a caso per 'sfogarsi' con lei.
Alla fine ha lasciato dormire il figlio con lui, sta cambiando o era perché il sesso l'ha rilassato? Bah! Vedremo se riuscirà a cambiare (:
A presto ragazze! :*

03/09/11, ore 17:50

Oddio questo Tom mi piace sempre meno. Tra droga, sesso e violenza è proprio caduto in basso. v.v Però credo che abbia ancora una speranza. Insomma alla fine ha lasciato che il piccolo Alex dormissse con lui. Forse non lo odia così tanto. :)
aggiornate presto
un bacio
giady ♥

31/08/11, ore 22:45

e anche questo ccapitolo mi è piaciuto. In questo storia Tom è visto in un altro modo. La fine della carriera, il fratello in un centro di cure, la droga, e forse ha amzzato Hillary ( magari con un colpo di scena se lo va a riprenderlo...magari). Tom è visto con i lati peggiori dell'essere umano: egosita, avaro, prepotente, impulsivo, rabbioso...ma non gli manca la voglia di sesso quello c'è sempre. Chissà magari le cose cambiano visto che tiene suo figlio e stando con lui fa nascere un lato di Tom che lo aveva sepolto tanto tempo fa. Ora desidero il continuo di questa storia... non deluderci che vogliamo il seguito ;)

31/08/11, ore 22:03

Tom mi dà il voltastomaco in questa storia, come può trattare così suo figlio?! Lo odio >.< povero piccolo, provo pena per lui. Posta presto, sono curiosa di vedere come tratterà suo figlio. Per il resto, sei molto brava a scrivere complimenti :D
Bacioni
Arsax

31/08/11, ore 16:25

Ma che rabbia! Prenderei a testate Tom, Santo cielo!
Ma non si può essere così insensibili e violenti, quando ha sbattuto Alex in stanza avrei voluto menarlo perchè Tom nemmeno si rende conto delle ferite psicologiche che infligge ad Alex.
Che diavolo gli è successo?
Se la sua vita fa schifo perchè non si suicida? Almeno evita di fare il violento sugli altri.
Anche con la ragazza si è comportato decisamente male, schifoso-.-
Senza contare la droga..... Solitamente provo pena per chi finisce nel giro della droga, ma lui mi fa solo arrabbiare, visto che oltretutto ne consuma in gran quantità.
Quei 3000 euro buttati via sono un insulto alla miseria.
L'unico che mi fa tanta tenerezza è ALex, ha per padre uno psicopatico eppure alla fine è con lui che chiede di dormire.
Povero bambino, spero che lo tolgano a Tom, non se lo merita un genitore del genere.

31/08/11, ore 15:12

Eccomi Giorgia...
Ho letto questo capitolo e ti dico subito che mi sono incavolata quasi come il primo!
Tom mi fa semplicemente e maledettamente schifo! Come può essere così insensibile nei confronti di Alex, di quel bambino che è suo figlio? Come può fregarsene delle sue lacrime ed urlargli contro in quel modo? È un mostro!
Ma addirittura arrivare a mettergli le mani addosso, a strattonarlo in quel modo ed a gettarlo nella sua stanza non curandosi di avergli fatto male è abovinevole! Non riesco a credere che lo abbia trattato in quel modo; sono senza parole ma sono anche incredibilmente arrabbiata per questo suo comportamente mostroso e disgustoso. Perché è diventato così? Cosa gli è successo? Deve esserci un motivo che lo ha indotto a diventare quello che è adesso, ma cosa? E Cosa è successo ai Tokio hotel?
Markus, lo spacciatore... Ed ecco che torna a galla la droga, una delle cause che rende delle persone molto pericolose quando si è in astinenza. I drogati farebbero di tutto pur di avere una sola semplice schifosa dose. E Tom come se la procurerà ora che non ha uno straccio di lavoro tra le mani? Dove troverà i tre mila euro che gli servono per comprarsi la droga? Spero non faccia qualche cosa di cui potrebbe pentirsi, sempre se lui è ancora capace di provare un qualche sentimento...
Ma, non potendo usufruire della sua dose giornaliera, ha ben pensato di trovarsi un altro diversivo, ossia fare sesso.
Certo che il signorino non ha assolutamente un minimo di delicatezza; prima la costringe a prendere la pillola per evitare possibili gravidanze, poi la "costringe" a fare sesso orale ed infine fa sesso usando la violenza con lei... Ed infine la caccia senza ombra di gentilezza! Ma che schifezza! Sembra quasi che non gli importi di niente e di nessuno se non del suo piacere personale, il resto non ha importanza. Non ha mostrato pietà quando ha fatto cadere Hilary e ha preso Alex, non ha mostrato pietà quando lo ha schiaffeggiato e buttato in camera, non ha avuto pietà quando ha fatto sesso con quella ragazza giocando a suo piacimento. Chi sei Tom Kaulitz?
Beh, almeno non si è rivoltato in maniera violenta quando il bambino gli ha chiesto di dormire con lui. Lo avrei pestato con piacere se si fosse azzardato ancora una volta a toccare Alex. Io sono contro ogni tipo di violenza e non tollero che si tocchino i bambini...
Speriamo che Tom tenga le mani apposto adesso..
Wow Giorgia, anche questo secondo capitolo è meraviglioso :) Come avrai intuito, Tom non mi piace per niente, non riesco a definirlo neanche un essere umano; mi dispiace molto per ciò che dovrà passare il piccolo Alex invece...
Ed Hilary? Lei ce la farà non è vero? Tornerà a prendersi suo figlio? Riuscirà a fronteggiare Tom per amore di suo figlio? Spero tanto che quella caduta non le abbia provocato qualche danno permanente e che si riprenda. Ma spero anche che qualcuno faccia rinsavire quel mostro di Tom!
Bellissimo capitolo Giorgia, complimenti, bravissima davvero. Aspetto con ansia il prossimo :)
Un bacione enorme **

31/08/11, ore 14:20

oh mio deo !! Ma che capitolo erotico...Tom così stronzo lo amo con tutta me stessa...oh mio dio, devo prendere un ventaglio per calmare i miei bollenti spiriti. Brava brava e anche il secondo capitolo è assolutamente bellissimo...ciccino Alex, mi dispiace un po' per lui; crescere con una canaglia come Tom non è semplice :)
Continua presto eh..e passa da "Chiaro come l'Avorio" che ce sta un altro capitoletto ^^
bacione-one-one
kler <3

31/08/11, ore 13:20

No ma scherzate vero ???? Non può finire così!!!
Quel bambino dorme assieme a quel mostro???
Per di più è pure nudo????
O MIO DIO POVERO PICCOLO!!!!
Vi prego ditemi che non gli farà niente di male perchè sto pensando brutto!!!!
ok, riguardo al capitolo, in generale, diciamo che Tom sia un tantino messo male ma giusto un pelo!!!! niente di chè e poi sarebbe bill rinchiuso in una clinica????
no, ma Tom infatti è normalissimo e può uccidere una pesona, urlare, menare, dire parolacce ad un povero bambino, dire che la sua mamma è una troia, puttana, farsi solo 30 kili di coca ( non coca cola XD) ma no dai è un ragazzo normalissimo !!!
al giorno d' oggi dove ti giri i ragzzi sono tutti così!!!!
ehhhh.... poi scusate tanto ma quella poverara ragazza, Brigitte, ma che kazzo non poteva andare via ???? no perchè il bellissimo ragazzo poteva pure ucciderla!!!!! Ma almeno l' ha pagata o era un' "amica" ????
Mi fa così pena qul povero cucciolo di bimbo!!!
Quando parla poi!!!

31/08/11, ore 12:24

Beh che dire.. sono rimasta senza parole del comportamento di tom, trattare così un bambino che è anche suo figlio! e poi non lo può buttare così in camera, ha certe responsabilità come padre!
Finalmente non ha più soldi per comprarsi la droga, e questo è perfetto!
Già fuma troppo, figurati se prende la cocaina. Si ammazza da solo, ma a questo non ci pensa! quello che mi chiedo?? ma a tom ce qualcosa che li interessa?? di se stesso non gliene frega a quanto pare del bambino nemmeno, hilary l'ha pure uccisa (o quasi). Boh speriamo che gli interessa qualcosa di bill almeno!
poverina la ragazza, se gia la usi non farli male, ce ma lui pensa solo hai suoi bisogni! pff che stronzo.
Mi piace molto il finale, magari tom ha anche una parte tenera nascosta!
speriamo che la nottata vada bene, non che violenta anche alex!!!
grazie per l'avviso!
un bacio
_MINA_

31/08/11, ore 11:55

Allora, apparte svariati errori grammaticali che ormai non ti scrivo. Ho una perplessità ... non pensare male, ma ho avuto un'esperienza ravvicinata con la droga (amiche), sai quanti sono tremila euro di "polvere bianca"? Mi pare un po' esagerato per una dose.

Il Tom della storia è un Tom più violento di quello che immaginassi. Tutta questa rabbia repressa, data dalla vita e dall'astinenza lo porta ad essere eccessivamente brutale verso il figlio. L'ultima frase però sembra contraddire il tutto.

Bacio, TUA Sun <3

31/08/11, ore 11:52

Ragazzuole mie! *-*
"-Sei brutto e cattivo. Io vollio la mia mamma, non voglio starci con te.- urlò con tutto il fiato che aveva in gola."
Cioè, ok che suo padre è uno schifoso, ma non può dire che è brutto! D:
Tom è uno schifoso in questa FF! Prima strappa un bambino alla propria madre e poi lo tratta in quel modo?!
Ma io lo bastono! D:
Detto questo, è un capitolo davvero bello. Mi avete fatto venire l'ansia! DD:
Continuate presto..v.v
Vi voglio bene! <3

31/08/11, ore 11:01

Ecco *.*
Hai aggiornato finalmente ^^
Inutile ripetere quanto mi piaccia questa ff.
La scena del po***no non è così sconvolgente come mi aspettavo.. ma hai fatto bene ad avvisare prima del contenuto erotico u.u
Spero che Hilary non stia troppo male e sono curiosa di sapere come conitnuerà, aggiorna presto ^^
Bravissima
Kuss

<3 Mk <3

31/08/11, ore 10:49

Oddeo. . . sono rimasta sbigottita...
povero Alex. . . Ha passato un guaio con un padre così. . Ma come fa Tom a non fargli tenerezza quel bambino. . . =(
Dose giornaliera? O.O Mamma mia. . . si è proprio rovinato il nostro Kaulitz. . .
Brigitte Bardò bardò. . . ok la smetto. . . Allora. . . Io se vossi stata in Brigitte gli avrei mollto uno schiaffo e gli avrei detto di occuparsi un pò di più di suo figlio invece che costringermi a s.u.c.c.h.i.a.r.g.l.i.e.l.o >.<
Mi fa saltare i nervi. . .
Oh menomale che almen un pò di tenerezza l'ha cacciata fuori il nostro Tommi. . .xD
Bel capitolo. . . Anche se il comportamento di Tom verso quel bambino mi ha fatta piangere. . ti giuro sono con le lacrime agli occhi ='(
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacio ♥
Aduzza_TK

29/08/11, ore 15:52

sono esterrefatta. . . un Tom così cattivo, bastardo e pezzo di merda mai visto prima. . O.O
ed è per questo che questa storia la metto tra le preferite. . . come inizio mi piace ;)
Povero Alex. . . quel bambino se nessuno lo salva farà una brutta fine. .
Povera Hilary. . vi prego ditemi che non l'ha uccisa. . . =(
Però anche lui testa di caciucco spingerla va bene ma vederla in quello stato a terra con del sangue alla testa. . chiamare qualcuno, dei soccorsi no eh? Il cellulare ce l'ha non ci vuole tanto a prenderlo in mano con le manine e spingere i tastini con le ditina. . . ina ina ina. . . . hahah Ok sono fuori. .
Ribadisco. . . bella storia. . . --->Preferite<---
P.S. Volete fare un salto anche da me? *-*