Bloody Night.
di __Alibi_Echelon92

16/11/11, ore 14:13

Ma che gemella geniale che ho *----*
Ecco come mai Jared e Shannon sembrano dei ventenni,ora si spiega tutto!! u_u
L'avevo già letta e non sapevo l'avessi scritta tu,sono proprio una stupida ò_ò
Ma quanto mi è piaciuta,non puoi capire *O*
Come Shannon attira le donne,la ragazza-vampiro attira gli uomini...
Non ho altro da dire,a parte ripetere all'infinito che mi è piaciuta.
Complimenti! <3

25/10/11, ore 16:09

Oddio questa storia è fantastica! Il vampiro spiega l'eterna giovinezza di Shan e Jared, geniale ahahah! Complimenti, non è la prima volta che leggo una tua storia, anzi le ho lette quasi tutte, e tutte mi sono piaciute tantissimo! :D

20/08/11, ore 21:31

Wow!!! Bellissima storia, davvero! Molto originale, dallo stile semplice ma intenso!!! Ti invidio perchè, cacchio, io storie del genere non so se riuscirei ad avere sufficiente fantasie per scriverle! Beh, diciamo che la ragazza ha reso pan per focaccia a Shannon: come lui attirava le sue 'prede', lei ha fatto altrettanto! Eh, adesso capisco perchè questo bellissimo uomo ha 41 anni ma non li dimostra, eheheh!!! Brava, davvero bella! I miei complimenti, e credo proprio che questa storia finirà tra le mie preferite!! Bacione, -Martina-.

20/08/11, ore 02:05

è una bellissima storia...magari è vera visto che a 40 anni suonati sono due ragazzini XD

19/08/11, ore 11:37

ho solo una parola da dire: bellissima. forse ora è chiaro perchè il tempo sembra non avere alcun effetto su Shannon. complimenti! è scritta molto bene, dettagliata e con un finale originale. baci, Flychick.