Bacio di sangue
di Lilith of The Thirsty

05/09/11, ore 18:33

Oh mio Dio, Lilith, sono rimasta senza parole!
Prima di tutto per la dedica a fine capitolo...ti giuro che per me è davvero importante! Sono IO a ringraziare te per tutte le meravigliose emozioni che mi hai fatto vivere. Sono davvero fortunata ad aver trovato una persona (soprattutto) e autrice come te! Costante, brava, divertente e dolcissima!
Oddio, quasi tremo...non me l'aspettavo proprio!
Hai tutta la mia ammirazione. Dopo 27 intensi e bellissimi capitoli eccoci arrivare alla cigliegina sulla torta, un capitolo tutto tutto per il nostro Takuma!
E' incredibile come si fa intensa la tua scrittura quando parli in prima persona: mi sono sentita Ichijo, il suo dolore e il suo amore per Ayako erano praticamente i miei. Il fatto che tu ami questo personaggio è trasparito molto dolcemente in queste tue righe e tutto ti fa davvero onore.
Che dire, Lilith; ormai è tempo di mettere questa storia, oltre che nelle preferite, archiviata nel mio cuoricino. Mi è piaciuto viaggiare CON TE e scoprire questo bellissimo mondo INSIEME A TE.
SEI MERAVIGLIOSA.
Un bacione, Lilith! Ovviamente mi metterò al pari con "Torment" che attendo con molta ansia!
Ti voglio bene. Davvero.
TUA Je :)

21/08/11, ore 15:27

Come al solito ti faccio i miei complimenti:
1) perchè so che ci sarà una seconda serie;
2) perchè il capitolo raccontato dal punto di vista di Takuma è diventato ancora più coinvolgente
3) perchè sei grandeeeee!!!!
Complimenti, complimenti, complimentiiii!!!!
Alla prossima serie, allora!^^
kris96

21/08/11, ore 12:32

Certo che seguirò la prossima serie!!!! Non ci penso neanche a perdermela!!!! Come potrei? Tu scrivi in maniera divina e la storia è molto coinvolgente!!!!! Ti faccio le mie congratulazioni per questo splendido capitolo!!!!

20/08/11, ore 16:27

ah finalmente un chappy dalla vista di takuma! *__*
uuh non vedo l' ora di leggere la tua seconda season! ;)
(p.s.: perdonami ma sono in vacanze perciò non sono riuscita a recensire prima... e poi l' hai postato proprio al mio compleanno xD che bel regalo! *__*)
beh che dire... spero posterai presto la seconda storia!
un bacio e a presto! =)<3

20/08/11, ore 10:37

Molto ben scritto e scorrevole.. teso al punto giusto. Noto anche che hai "ereditato" dalle grandi serie il vizietto di prepararti il terreno per il seguito... :)  complimenti

marco

19/08/11, ore 23:24

yyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhoooooooooooooo!!!!!!!!!!! sai mi stavo domandando,quando stavo scrivendo l'URL della pagina,se tu avessi aggiornato...ed ecco qui!!! finalmente hai aggiornato!! Io voglio assolutamente sapere come andrà a finire,quindi non famri attendere tanto,anche perchè mi daresti un grande aiuto anche per la mia storia,visto che sono in crisi totale ç_ç
BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jess

19/08/11, ore 20:04

Un capitolo davvero fantastico! Per di più è dal punto di vista di Takuma, il che lo rende ancora più interessante. Appena ho letto dell'aggiornamento mi sono fiondata a leggere e posso affermare con certezza che i miglioramenti sono notevoli rispetto ai primissimi capitoli.
Mi è piaciuto davvero molto, la suspence è alta nelle ultime righe, cosa mai accadrà? Immagino lo scopriremo presto con la seconda parte della storia =)
Questo nuovo punto di vista riesce a farci capire ancor di più i sentimenti del giovane che ancora si tormenta a causa della sua sete ma sopratutto per la sorte di Ayako ora che Yoruko p finalmente (si fa per dire .-.)è arrivato, lui è davvero molto dolce ** e tenero nei suoi confronti sono certa che il seguito sarà ancora più emozionante, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ti faccio ancora i complimenti per aver terminato con successo questa storia bellissima ^^. Un grandissimo bacio

Moonlight_Girl

19/08/11, ore 15:12

Evviva finalmente è finita!!! Ma la seconda serie come si chiamerà???