Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    19/08/2011    8 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo



La brezza estiva scompigliava i capelli castani di Ayako, il sole radioso le illuminava la pelle mentre sorgeva pigramente da dietro le montagne.
La cugina di Ruka si era trasferita insieme a noi nella villa di Rima tra le montagne, era un luogo desolato e tranquillo che le avrebbe garantito intimità e protezione.
Già, protezione.
Mi passai una mano tra i capelli biondi mentre la fissavo ardentemente, non si era accorta della mia presenza.
Non potevo uscire alla luce del sole per molto ma non volevo lasciarla sola.
Da quando si era svegliata e aveva ripreso conoscenza non aveva più parlato con nessuno di noi. Nemmeno con me.
Sto male, male da morire se non sento la sua dolce voce invocare il mio nome.
Ayako non sorride più e mangia sempre meno, siamo tutti impotenti. La sola cosa che ha fatto in questi tre giorni è stata stringersi a me con una muta forza pregandomi, con gli occhi, di non abbandonarla.
Non l’ho mai lasciata sola. La cosa frustrante e pericolosa è la mia sete, alcune volte esplode senza che io me ne renda conto e ho paura di ucciderla.
Però, non posso assolutamente lasciarla sola: non lo sopporterei.
Si fida di me e non voglio tirarmi indietro.
Silenziosamente uscii fuori nell’aria frizzante del mattino e sfiorai la sua mano con delicatezza.
Lei sollevò quegli occhi azzurri lucenti su di me e mi disarmò.
Dolore, incertezza, paura si mescolavano all’amore e alla tristezza.
Ero egoista, desideravo che tornasse a sorridere come un tempo in un periodo così difficile solo per soddisfare un mio capriccio.
“E’ bellissimo vero?” chiesi cauto alla fanciulla di fianco a me.
Lei annuì silenziosamente.
Le presi il viso tra le mani e la guardai intensamente, speravo che potesse percepire quello che nutrivo per lei.
“Tu sei ancora più bella di qualsiasi paesaggio Ayako…” le sussurrai di rimando.
Lei mi fece un dolce sorriso.
Era piccolo ed insicuro e l’ombra della paura non l’abbandonava mai.
Mi faceva male il petto vederla così sconvolta e non sentire la sua voce mi destabilizzava parecchio, ero immortale ma impotente.
Mi spinse dentro gentilmente, sapeva che non dovevo espormi troppo al sole per via della mia pelle.
Non appena rientrai la vidi correre sul balcone e afferrare il fermaglio che le avevo regalato, non se né separava mai.
Sorrisi tra me e me per quella piccola vittoria.
Mi voltai per tornare in camera mia, sapevo già che lei mi avrebbe seguito.
Un urlo si condensò nell’aria.
Era pieno di sofferenza, paura, tristezza, amarezza e orrore.
In pochi istanti fui accanto ad Ayako che era a terra con le mani premute sulle orecchie, non smetteva di gridare.
Mi alzai di scatto e fu allora che lo vidi.
Là, vicino al limitare della foresta c’era una figura nera.
Era ferma come una statua e non si muoveva ma fissava divertito la scena a cui aveva assistito.
Un improvviso gelo calò nelle mie membra mentre la mia vista si screziava di rosso.
Yoruko era arrivato.
 
 
 
NdA
Bene, cari lettori ho finito la prima serie!!!^^
Spero che vi sia piaciuta e che seguirete anche la seconda che poserò a breve, si chiama Torment!!^^ Come avete intuito è un capitolo un po’ speciale dato che è narrato dal punto di vista di Takuma!!^^
Un grande abbraccio e un forte bacio a tutti quanti!!! Grazie per avermi seguita e spero di rivedervi alla prossima!!!^^
 
Inoltre dedico a tutti voi ma soprattutto a coloro che mi hanno commentato un piccolo tributo!!^^
 
“Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.”
(Eleanor Roosevelt)

Grazie infinite a:
 Moonlight_Girl
XxRika_AkarixX
 Mary_97 
 LullabyMylla 
 AnaNeko94
 SunshineInTheDarkness 
 ichijou_amour
xXJessicaaaaXx
 kris96
 
Spero tanto che mi seguiate anche nella prossima serie!!!^^ BACI!! Grazie, vi voglio bene!!!!!!^^ 
(ps TVB Zero nel cuore! Grazie di tutto Je!!!!^^)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty