Gli eroi non possono morire.
di Katia R

17/01/13, ore 13:25

L'avevo letta tempo fa, ma non l'ho mai recensita.. rimedio subito e lo faccio ora.
Le lacrime arrivano sin dalle prime parole. E' così.. struggente e toccante che ho pianto fino all'ultimo.
L'ultima scena con Anna e il piccolo lo è ancora di più, veramente emozionante.

Complimentissimi, Katia.. veramente!
Un bacio.

08/03/12, ore 15:48

Emozionante! Sai non è facile farmi piangere, invece tu ci sei riuscita ... ho urlato per la morte di Luca, quando l'ho visto in puntata, e ho trattenuto le lacrime quando Anna si disperava. Ho sempre sostenuto loro due :')
Mi piace in particolare l'alternanza con il presente e il passato, e mi ha fatto emozionare l'epilogo.
Complimenti, Saphira96
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 03:49 pm)

22/08/11, ore 13:20

Questa shot, anche se molto triste, è stupenda.... L'ho riletta due volte la prima volta... Amo queste tue storie... e spero che a breve ne pubblicherai altre...
Magnifica!!!! :)

20/08/11, ore 14:14

Ok, io devo seriamente avere qualche problema se mi faccio del male rileggendo 'sta shot ç_______ç che dolore... Vittoria, Antonio, Anna... non so cosa dire... se non ripeterti che scrivi davvero bene e che io non credo che supererò ottobre .-.

19/08/11, ore 22:18

Dio ho lacrime agli occhi ç_______ç
ho sempre adorato Distretto e sopratutto Luca e Anna e dopo aver letto la notizia bè sono riamsta ç__________ç
bellissima sto piangendo ç____ç complimenti!! ;)
baci :)

19/08/11, ore 17:16

L'ho già commentata sul forum, però la shot è così bella che vale la pena ricommentare!
E' superfluo dire che c'è stato, da parte mia, uno spargimento di lacrime a non finire dopo averla letta XD Ed è quello che ci sarà anche quando vedrò la puntata ma vabbè, lasciamo stare XD
Brava come sempre, scrivi benissimo!