Never been kissed
di rockandjonas2311

25/12/11, ore 17:23

secondo capitolo: fantabolantissimo!
nick è un figo, ma vabbeh, questo si sapeva.
e rachel anche di più!
noto con MOLTO DISPIACERE che non sei andata avanti.
spero che trovando queste due recensioni in più deciderai di continuare il racconto. :3
nel frattempo, se ti va puoi passare dalla mia storia in corso: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=735898&i=1
tantissimo love, aggiorna presto, ne vale la pena, xx.
- av.

25/12/11, ore 17:15

okay, già questo primo capitolo mi fa impazzire.
apparte che adoro bonnie, trovo che per rachel sia davvero perfetta.
starei qui a crogiolarmi in altri dettagli, ma non vedo l'ora di vedere come va avanti questa premessa che risulta davvero molto interessante!
by the way, la protagonista è diversa dalle tipiche e questo è un punto a favore!
coooorro, xx.

25/08/11, ore 16:53

Nuova lettrice.... è una storia bellissima almeno come inizio mi piace e non poco..
sono troppo curiosa di leggere il continuo...
che dire complimenti continua presto..
Un bacione al prossimo capitolo....
<3 Gaia

25/08/11, ore 11:01

Ciao ;)
Il capitolo non fa assolutamente schifo, e poi il carattere di Rachel mi incuriosisce sempre di più, e poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà con nick.
Complimenti, davvero un bel capitolo.
Alla prossima, ciao ;)

24/08/11, ore 23:28

E sono qui :)
Ti chiedo già adesso di perdonarmi per la recensione che lascerò perché sono dall
iPhone e mi è difficile scrivere :)
Comunque il capitolo è interessante, Nick ha già messo gli occhi su Rachel. Chissà se lei si lascerà andare con lui ? Spero di si :)
Aggiorna presto!
Agh(:

23/08/11, ore 20:34

Eccomi qui a recensire anche questa ff :)
Inizio molto interessante, mi è piaciuto parecchio.
Non ti resta che aggiornare, perché sono curiosa di sapere come continuerà!
Brava :D
Agh (:

20/08/11, ore 15:04

Allloraaaa, mi piace molto come inizio, intrigante direi.
Sono curiosa di scoprire cos'è che tormenta Rachel...
Continua presto uù Conta pure su di me!
xx Lee.

20/08/11, ore 14:30

Spero che questa ennesima recensione si posti perché non ce la faccio più ahahahahahah
Allora a me piace questa storia, come già ti avevo detto su twitter la trovo interessante. Ma ancora su twitter non sapevo che la protagonista aveva qualcosa di strano.. perciò non vedo l'ora di scoprire cosa sia. Appena ho visto Bonnie ho amato questa storia ahahah xD
Complimenti ancora tesoro :)
Sarah. *incrocia le dita e spera che questa recensione vada*

19/08/11, ore 21:15

Ciao :D
Mamma mia che bella questa storia, mi ha incuriosita da subito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio, ciao!

19/08/11, ore 20:45

Come inizio è davvero interessante :)
Il tuo mdoo di scrivere è semplice ma molto lineare a comprensivo, trasmetti ai lettori quello che davvero provi mentre scrivi quella frase o quella parola, e non diventa per nulla pesante o impossibile dipingere la scena di fronte a sè come un quadro.
Per quanto riguarda la storia, vorrei davvero saperne di più sulla rossa Rachel e su sua madre, che a quanto pare nasconde un segreto, o almeno questo sono riuscita ad afferrare dalle prime righe. Mi hai incuriosita, brava, e ora attendo con ansia il secondo capitolo e nel frattempo questa nuova storia vola tra le seguite uù Un bacione, e buon Week-end :D
Simona.