So I stayed in the darkness with you
di GoldenRose

22/11/15, ore 17:17

Vomitare ? scherzi? È fantastica complimenti , la parte che ho gradito di più è stata quella della discussione dei protagonisti prima di baciarsi dove si capisce che Lucius era palesemente innamorato di Cissy e che lei ha iniziato ad apprezzarlo da quel giorno .
Mi piace molto, è molto dolce mantenendo l'IC . Brava!

08/05/12, ore 22:18

Ma quale vomitare? Questa one shot è JSJNCLAM! Bellissima!

Per quanto sia un matrimonio combinato, credo veramente che Lucius e Narcissa si amino, al contrario di Bellatrix e Rodolphus.
Hai descritto una Narcissa forte, che non ha paura di dire la sua vera opione davanti al marito; ed è proprio così che l'immagino!
Per quanto riguarda Lucius, beh, si è capito fin dall'inizio che ha perso veramente la testa per Cissy, e mi pare pure ovvio!
Complimenti, davvero! :)

30/08/11, ore 17:06

non ho mica capiato sai ma
narcissa quindi ama queasto rodolfus?
comunque eblal la parte finale io mi rispecchio molto in lucius dato che la stessa cosa mi è sucessa con una ragazza ora pero ci siamo mollati.belal la scena nel bosco molto espressiva.a presto

28/08/11, ore 12:46

Beh se questa Narcissa / Lucius fa schifo, allora metà delle cose che sono qua dedicate ad HP devono sparire, senza neanche essere pubblicate (in primis quello che scrivo io) X°D

E' stupenda. Elegante, rispecchia perfettamente lo spirito della famiglia Black: le loro idee, la loro percezione di "matrimonio". Sono senza parole, hai descritto meravigliosamente il loro rapporto, come nasce e cresce. L'attaccamento e la fedeltà di Narcissa sono esemplari. Wow. Mi hai lasciato a bocca aperta e sicuramente me la ricorderò :D

22/08/11, ore 16:12

Inutile negarlo non sono mai stata una an di Lucius.Cioè, è razzista,cosa che odio in qualunque essere vivente.Ma tu hai saputo dipingerlo così IC che me l'hai fatto piacere..incredibile!Adoro Narcissa,anche se trovo anche lei,comunque, razzista. Ma è una donna forte e l'ultima parte della tua fanficiton dimostra quantro abbia amato gli uomini della sua vita, Draco e Lucius. Bellissima parte.
Ho amato anche l'inizio.La scena con Druella e quella con Bellatrix.E il loro primo bacio.
Ripeto di amare il tuo stile.In poche parole mi hai regalato tante emozioni e spero che tu te ne renda conto.Continua così!
Alla prossima..PS: Fan di Anne Boleyn? siamo in due ;)

21/08/11, ore 22:09

Vomitare? E perché dovrei vomitare?! oO
Un Lucius così IC, in tutta la sua algida eleganza, non l'avevo ancora visto, e lo scorcio su Bellatrix è stato ammirevole.
In quanto a Narcissa... *___*

Credo inoltre che l'ultimo paragrafo parli da sé... "Ma venne il giorno in cui corsero assieme, non inseguendosi l'un l'altra, ma alla ricerca di Draco, il loro unico figlio, in mezzo al caos, alle macerie, le narici che venivano assalite dal puzzo della morte." Bellissimo.

SARà che rispecchi il mio punto di vista sul rapporto che intercorre tra i membri della famiglia Malfoy;
SARà che anch'io mi immagino, per Cissy, un matrimonio arrangiato dai Black da cui poi nasce l'amore;
SARà che le storie sulle nobili casate sono un pò la mia passione e
SARà che hai centrato il mio genere in tutto e per tutto,
MA IO questa shot l'ho trovata davvero eccellente.

E sarà che leggi G.R.R.Martin - ah finalmente una persona l'ho trovata!! - e che me l'hai un pò ricordato, soprattutto nel primo paragrafo...
Bwahahah questo è un gran complimento   uù

Con stima,
Erodiade * SARò in vena di complimenti stasera? :) *
Ti tengo d'occhio eh!!

20/08/11, ore 10:37

that awkward moment when bec describes the perfect narcissa.
ok, stando seri. la shot mi è piaciuta tanto, specialmente il modo in cui hai caratterizzato narcissa! (soprattutto nei momenti con la madre e con bellatrix), il fatto che lei si sforzi quasi di essere sempre fredda, perfetta, distaccata, di essere quello che ci aspetta da lei. la madre le dice che sposerà lucius e lei - pur spaventata e contrariata - non fa una piega. perchè è una black e così deve essere. mi ha fatto molta tenerezza il pezzo in cui pensa da andromeda, la sorella da tutti rinnegata a cui invece lei pensa, quasi con invidia, anche. o gelosia. ok, la famiglia non la considera più ma almeno lei è felice, narcissa invece è imprigionata nel ruolo/prigione che le hanno costruito addosso. il momento con lucius è stato perfetto, quando lei le ha detto delle stelle, delle poesie, aw. e quando corrono insieme. non so, visto che li abbiamo visti sempre con voldemort, in versione mangiamorte e terrorizzati dall'idea che potesse succedere qualcosa a draco, è stato proprio piacevole vederli per un attimo in versione così, quasi spensierata.
veramente brava bec, m'è piaciuta assai!

20/08/11, ore 01:15

loro li ho sempre adorati. non so di preciso perchè...non lo so proprio. ma quando si parla di narcissa non posso non incuriosirmi. chissà perchè non ho mai provato a scrivere su di lei. prima o poi dovrò provare. apparte questo, questa one-shot è la cosa più vicina alla perfezione che io abbia mai letto su questi due. perchè non sono i soliti due ragazzi arrapati e passionali che finiscono per scopare in giro per tutta Hogwarts. Tu li hai dipindi, secondo il mio modestissimo parere, in modo eccezionale. narcissa è tutta vogliosa di libertà,, ma ligia ai suoi doveri. sa di doversi piegare e lo fa con la consapevolezza che è la cosa giusta. e lucius è...adorabile? non so perchè ma in qualche modo si vede l'amore che prova per lei fin da subito. e quando iniziano a rincorrersi! ho adorato quella scena perchè è come se entrambi scappassero da qualcosa. per me non stavano tanto rincorrendosi a vicenda, piuttosto stavano inziando insieme a scappare dalla loro vita, in cerca di qualcosa di migliore ok, ho fumato roba un pò troppo pesante stamani LOL). poi bho...anche secondo me il loro matrimonio è stata una scelta forzata, ma alla fine è sbocciato un grande amore. e poi il pezzo finale l'ho adoarto. perchè narcissa è una badass assurda. perchè pur di proteggere suo figlio draco, quell piccola donna ha mentito in faccia a Voldemort. cosa che probabilmente non aveva mai fatto nessuno. lei lo ha preso bellamente per il culo, rischiand al morte, pur di tentare di salvare la sua famiglia, il suo unico e amato figlio. voglio dire...non è forse una donna da prendere ad esempio? si, ha fatto tante scelte sbagliate, ma alla fine le ha cmiute tutte per poter riimanere fedele e al fianco della sua famiglia. penso che sia una donna sensazionale da questo punto di vista. sempre devota a Lucius e Draco, sempre pronta a sacrificarsi pur di mantenere intatta la famiglia. narcissa ti stimo. e stimo te perchè hai scritto una one-shot smeplicemente superba. non solo dal punto di vista stilistico, che ormai è praticamente perfetto, ma anche dal punto di vista dei contenuti. con poche parole hai delineato perfettamente due personaggi che potrebbero aparire ambigui in qualche modo e li hai mantenuti terribilmente IC, facendomeli adorare. bravissima bec, ogni giorno migliori sempre di più. ti invidio così tanto! un bacione,
ale.

19/08/11, ore 19:58

ti ho già detto quanto ami incondizionatamente questa one shot. okay, magari non è la coppia più titolata del fandom, okay, magari le nostre sono tutte pippe mentali e in realtà la storia è andata in modo completamente diverso, ma fatto sta che, anche se la rowling racconterà com'è andata e la realtà sarà diversa da quello che hai scritto, per me questo sarà per sempre canon. è perfetto, non sono dal punto di vista stilistico (ormai te l'ho detto talmente tante volte che non capisco perchè tu continui a negarlo spudoratamente #stopit), ma anche nel contenuto. è seriamente meravigliosa, e mi ha definitivamente convertito a questa ship. you bitch, hai troppa influenza su di me! ma d'altronde quando scrivi cose del genere non posso far altro che amarle. ti ho già detto quali parti preferisco, ma te lo ripeto perchè mi servono punti trolol no vabbè, torniamo seri: mi è piaciuta moltissimo la scena della corsa e il loro successivo primo bacio. anche la parte precedente era molto bella, ma questa è veramente fantastica. davvero, meravigliosa, bellissima. la amerò per sempre, come per sempre amerò la fine, che mi ha fatto quasi commuovere. tutto l'amore che narcissa prova nei confronti dei suoi due uomini è toccante, è commovente, è... davvero, non ho parole per descriverlo, è uno dei motivi per cui amo di più il suo personaggio, per farla breve #gottaloveher #queenofeverything beh, non mi sembra che ci sia altro da dire. ti ripeto ancora una volta che l'ho amata alla follia, perchè non mi stancherò mai di dirlo fondamentalmente. sappi che più ne scrivi più mi fai felice! you will never get ride of me (quoting castle like a boss).
l'amore della tua vita (?)

19/08/11, ore 17:39

non credevbo avresti mai scritto qualcosa su questi due O.o ma eccoti qui..!devo dire che su questa coppia non ho mai riflettuto molto ma credo siano intriganti,anche se non possiamo essere certi che si siano innamorati..bho..la row non fa capire molto bene al riguardo..ma questa ff l'ho adorata!!stupenda la parte quando corrono!!e anche il finale..amo narcissa e amo il suo amore per draco e lucius..che dire..brava verdy,alla prossima =) xoxo giuly