AMAMI PER SEMPRE
di mikilily

05/07/12, ore 15:17

una storia completamente diversa da quella che ho letto prima... si vede anche lady narcissa, finalmente :D
ma che cosa è successo al nostro draco, tutte queste decisioni prese in poco tempo e la sua amica non era a conoscenza di nulla, centrerà in qualcosa? forse il rapporto con draco è un'amicizia solo per lei, ma per lui, cos'è? lo scoprirò solo leggendo :D

17/10/11, ore 21:08

ciao!
Ho iniziato a leggere la tua storia, ma devo dire che non sono riuscita ad andare avanti perchè è davvero piena di errori: grammaticali, sintattici (gli/le, passaggi improvvisi dalla I persona alla III) e soprattutto di punteggiatura (virgole inesistenti o messe male, confusione tra i dialoghi, non si capisce chi dice cosa).
Neanche lo stile mi sembra molto curato, sembra quasi che tu abbia buttato giù qualche idea e abbia pubblicato i capitoli senza correggere le bozze.
Ti consiglio di dare un'occhiata ai capitoli, correggerli per bene - magari facendoti aiutare da qualcuno - e poi ripubblicarli.
Così si fa davvero fatica a leggerli!
alla prossima ;)

19/08/11, ore 18:29

Ciao, volevo dirti che questo capitolo è molto carino e spiega molte cose. Mi piace quando Draco e Hermione vanno d' accordo e sono amici, per cui, brava, complimenti.
-InsopportabilmentePerfetta