The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

21/10/13, ore 00:09

Ciao, bellissima storia davvero. Diversa dalle altre, piena di suspanse e con una trama davvero originale. Poi Harry e Draco fratelli.. non me lo sarei mai aspettata, davvero fantastica. La adoro! Io di solito non recensisco ma questa storia mi è piaciuta davvero e soprattutto volevo sapere se hai intenzione di finirla oppure la lascerai così senza un finale, visto che sono sette anni che non aggiorni, e sarebbe veramente un peccato.. Adesso ti lascio, spero in un tuo aggiornamento in tempo remoto. Complimenti ancora, ciao!:)

26/09/12, ore 23:13

Credevo seriamente che mi stesse per venire un infarto quando ho letto che Hermione era stata buttata fuori dalla finestra proprio da Draco, ma per fortuna il ragazzo è rinsavito all'ultimo ed è riuscito ad impedire che la ragazza morisse. A quanto pare sono riusciti a terminare l'incantesimo e Harry è il Light Warrior, quindi questo è un bene. Comunque anche se ormai sono passati sei anni da quando hai publicato quest'ultimo capitolo, spero che un giorno continuerai la storia, anche perché sarebbe un peccato non farlo. Ciao!!

19/03/12, ore 23:25

ciao. volevo dirti che ho letto la tua storia e devo dire che è stata fantatica. complimenti
Lulu

28/04/11, ore 16:42

Ti prego... ti prego... questa storia è scritta benissimo, è un capolavoro ti prego aggiorna :-O ti preeego comq complimenti ancora!!!

28/11/10, ore 17:08

Questa Storia è STUPENDAAAA! te lo Giuro!! scrivi troppo bene e proprio la storia in sè prende un sacco...spero che aggiornerai presto davvero! : ( è un peccato non continuarla! :(((
COMPLIMENTI ANCORA!:) un bacione

23/08/10, ore 12:05

Finalmente ti ho trovata!!! Questa storia è stata l a primissima storia in assoluto che ho letto ed è MERAVIGLIOSA. L' ho cercata per tutto il sito e l' ho pure stampata è veramente bellissima. Io sono una grande fan della coppia Draco/Hermione e questa è scritta veramente bene!

30/12/09, ore 19:45

bello ma non continui la storia????

26/04/09, ore 14:24

Bellissimo^^ Ho letto anche altre tue fic( per lo più one-short) ma questa mi è piaciuta proprio tanto... Baci e al prossimo capitolo:)

14/11/06, ore 23:30

ma è finità davvero così... hai detto nelle ultime note che quello che hanno passato ora è niente rispetto al futuro..... allora a quando il prossimo capitolo con l'agognata fine? io aspetto... nn farmi aspettere troppo xò se no mi faccio vecchia.... comunque è meravigliosa, l'ho seguita con il fiato in gola. draco è meraviglioso... il più bello tra le fic che ho letto...

02/11/06, ore 18:57

la fic è meravigliosa, ho riletto la new versione 3 volte e mi ha lasciato ogni volta le stesse sensazioni....però diamine la vuoi terminare o no sta fic? sarebbe ora!

28/06/06, ore 13:59

Bella, tanto bella! è da un po' che non aggiorni....io l'ho letta tutto d'un fiato, non farmi fermare ora!

KIARA
02/05/06, ore 13:31

CIAO!Finalmente...non vedevo l'ora di leggere questo cap. troppo bello. Spero che continuerà all'infinito ne sentirei troppo la mancanza...Sei bravissima continua così e a presto (vero?)baci Kiara

Didi
01/05/06, ore 15:34

Bellissimo Capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque sei scusata per il ritardo, ma ti prego non ritardare così tanto perchè se no ti cerco ti scovo e ... ti faccio il solletico fino a che non ce la fai più! Scerzi a parte devo ammettere che è da un po' che aspettavo questo capitolo e posso dire che è valsa la pena di aspettare! Salutoni Didi

Francys
24/04/06, ore 19:25

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Hai finalmente aggiornato!!! Aspettavo questo capitolo da tanto e mi è piaciuto davvero molto! Le descrizioni di fatti e sentimenti sono sempre più belle e la trama diventa ogni volta più interessante! Complimenti! Comunque volevo chiederti una cosa: ci saranno ancora molti capitoli? Spero di si,adoro la tua storia! Aggiorna prestissimissimo,alla prossima!