Coppie improvisate
di TheCristopher94

05/11/12, ore 23:18

Ed ekime ank su questa tua storia,ti avviso che a causa di un mal di testa "matematico" non riuscirò a leggerle tutte stasera,ma x ora che dire?Neji e Sakura ...mmm...ma lo sai k mi piacciono molto! Sono stati davvero carini e poi la storia dei due amici che si amano è un classico che funziona sempre! Good :D Ora vado a nanna xOxO

05/11/12, ore 22:49

Ciaooo sono Shanna,piacere.
Carina questa idea delle coppie improvvisate, leggerò sicuramente anche gli altri e ho messo la tua storia tra le preferite. Comunque hai detto che fai anche coppie su richiesta, beh io ne ho una SakuKiba, KibaIno,NejiHinata...ok è più di una....bacii

19/08/11, ore 22:08

Molto interessante :D Sono qua in mezzo a valigie e pacchetti vari xD
Se è una long, la metto nelle preferite, così quando aggiornerai, verrò a leggere il seguito :D
Come coppie improponibili sei un mago!
Sono contenta che tu stia migliorando, spero con tutto il cuore che tu riesca a diventare uno Scrittore con la S maiuscola! Però, sei già sulla buona strada!
Ci vediamo il 4 settembre con il capitolo corretto :)
A presto Cris,
Un bacio,
Giu :)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 10:09 pm)

19/08/11, ore 20:26

Ma figurati!!! ^///^

Te l'ho detto, per me è stato un piacere darti una mano e sarà sempre un piiacere continuare a farlo, se per te va bene! ^.-
Come sai, le xoppie improponibile (titolo azzeccatissimo, bravo!), mi piacciono, perchè si può spaziare e si possono creare delle shot proprio buone! ^___^

Vediamo cosa succederà nel prossimo, no? ^.-
Sai che, appena ce l'hai pronto puoi inviarmelo per la correzione <3