Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

09/09/11, ore 18:15

complimenti per la fanfiction!! veramente bella!!! non vedo l'ora di poter leggere il capitolo del duello..ti pregherei (solo per gioia personale ;) ) di farlo accurato, adoro piton vs. potter!! (solo se vince james ;))

31/08/11, ore 13:13

Ciao!Sono una nuova lettrice,e a dir la verità trovo questa fanfic veramente BELLISSIMA!!Cioè,Lily che si rende conto di essere cotta di James quando lui la dimentica e non la calcola più,anche se in fondo al cuore sente di Amarla ;) E' fantastico!Anche se sono curiosa di leggere il prossimo cap..Quando arriva??:)Spero presto..intanto ancora complimenti!!Un bacio!
Cecily

27/08/11, ore 17:34

«Ho conosciuto i miei suoceri. OUCH».
Ha ragione in effetti... però povera Lily, che pressione! XD
Ho trovato davvero fantastica l'idea della moto di Sirius che li porta alla partita :D Mi è piaciuta un sacco!
Lily, adesso è proprio cotta di James, ma speriamo che il fatto che Dorcas e Sirius si sono mollati non li separi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Complimenti per questo, comunque, è davvero bello!
Sicuramente al prossimo capitolo ci sentiremo :)

22/08/11, ore 22:40

Eccomi eccomi eccomi!
Non sono morta!
Sono solo stata in vacanza e non ho potuto recensire lo scorso capitolo.
Però sono tornata adesso.
scusa scusa.
mi farò perdonare.
spero.
questi due capitoli mi sono piaciuti molto.
il secondo è fantastico.
Mi piace un sacco la parte della fine della partita.
Ed è esilarante la parte della tazzine da caffè!
Brava brva!
Complimenti.
Mi raccomando continua così!
Io intanto aspetto il pèrossimo capitolo..
bacioni bacioni.
Alice

22/08/11, ore 18:44

Amo la tua fanfiction. Cioè, è veramente meravigliosa. E scusa se recensisco solo questo, ma non volevo interrompere la lettura. Comunque, James e Lily che sì prendono in giro, Sirius geloso, Remus con la testa sulle spalle, Minus timido.sono loro, come me li immagino. Giovani e bellissimi. E il tuo modo di scrivere, ne vogliamo parlare? Stupendo, adatto. Aspetto il prossimo con ansia. Giù.

21/08/11, ore 11:14

Magnifico! Buone vacanze e aspetto il  prox :)
Catherine

20/08/11, ore 20:35

Bel capitolo, davvero... però io avrei dato un po' più di spazio all' incontro tra James e i suoi suoceri. Nonostante ciò, ripeto, bel capitolo ;)