I'll be right beside you
di jemmyfourth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/12, ore 17:53

Ma lo sai che la tua storia e" veramentee fantasticaa la adoro te lo giuro! P.s indovina chii sono?

08/02/12, ore 15:39

Ohilà!
Sinceramente non mi ricordo se avevo mai recensito questa ff, ma mi era piaciuta un sacco, solo che ero convinta fosse finita! xD
Insomma, ora sono un po' confusa, so che era indecisa tra Liam e Harry, ma poi nel capitolo precedente aveva scelto Payne, no?
Ora invece 'ama' Harry? Non è una critica, solo che sono veramente confusa!
Comunque mi è piaciuto, e mi piace molto anche come scrivi! :D

08/02/12, ore 15:04

è veramente bella! Solo una cosa... ma quindi loro si conoscevano già e Hanna non se lo ricordava?? Sono molto confusa!! Help me please! :D

09/09/11, ore 14:42

Allora io avevo iniziato a leggere da twitter, solo che poi mi ero persa dei capitoli. Comunque adesso ho recuperato e mi dispiace essere arrivata al momento del penultimo capitolo. Ne sono successe parecchie di cose, una più sconvolgente dall'altra direi. Ma alla fine se Hanna è convinta che Liam sia l'amore della sua vita è giusto che sia tornata insieme a lui. Però non può non dispiacermi per Harry. Povero cucciolo, anche se non lo da a vedere ci è rimasto male. Per un attimo ha creduto di poter essere lui la scelta (e onestamente l'ho pensato anch'io).
Adesso sono curiosa di leggere il capitolo finale, xx.

07/09/11, ore 22:36

SCS CM FACCIO AD AGGIUNGEREI
CAP ALLA MIA STORIA SONO NUOVA ! LA TUA STORIA E MAGNIFIKA

31/08/11, ore 00:20

E' la prima voltq che commento, ma ho seguito la storia fin dall'inizio. Mi piace davvero troppo, è scritta benissimo. Passando a questo capitolo: oddio, ci sono rimasta male! Ero convinta che avrebbe scelto Harry, o almeno lo speravo. Diciamo che ho sempre preferito lui a Liam. Bhé, in fondo manca ancora un capitolo, no? Sorprendici! :3 Un bacio.

30/08/11, ore 21:58

Ok,è stupenda. **
Peccato che ci sarà l'ultimo capitolo.
Mettilo presto voglio sapere la fine. *______*
Ciao.

~ Earine.

30/08/11, ore 19:14

Yeeeeeah,ha scelto Liam. *-*
Aspetterò l'ultimo capitolo con molta curiosità,questa storia mi è piaciuta troppo. (:

30/08/11, ore 18:22

speravo che fosse liam il prescelto anche se mi è un po' dispiaciuto per harry :(
comunque la storia è bellissima, compimenti davvero :)

30/08/11, ore 13:40

Oddio, è assurdo pensare che sia finita, però mi piace come l'hai conclusa :'D
Spero ne scriverai un'altra presto, scrivi molto bene! :3
With Love,
Sole.

30/08/11, ore 13:36

Udio, mi hai preso un pò alla sprovvista o.O
Ero convinta che sarebbe finita ( anche se ancora non è del tutto finita, quindi chi lo saa :D ) che Hannah sceglieva Harry... e invece i miei sogni di gloria sono andati in frantumi ç_ç
Non vedo l'ora di leggere come concluderai la storia, perchè in teoria questa poteva essre una conclusione, ma secondo me ci vuoi stupire con il prossimo capitolo *si illude*

Aspetto il prossimo,
vichi.

28/08/11, ore 20:08

AW, AW, AW, DEVO SAPERE COSA SUCCEDERA'.
DDDD: ADESSO SONO ANSIOSA(?).

AGGIORNA PRESTO BEIBI.
- nicole.

28/08/11, ore 16:01

Ciao bella! Sono Mena (: Questa fan fiction è favolosa, e lo sai. Team Liam/Hanna per la vita! Hahah! Ormai passo ogni giorno con la speranza che hai aggiornato... Però non voglio che finisca! E' seriamente bellissima!
Continua presto!
Baci <3

27/08/11, ore 20:30

Che bella questa FF! peccato finisca, ma sono sicura che un giorno ne farai un'altra e non mi deluderà, proprio come questa (:
in ogni caso.. io penso che debba andare con Harry, anche se in passato prima dell'incidente era innamorata persa di Liam, le cose cambiano, sentimenti compresi. E penso che in fondo la nuova Hannah, quella dopo l'incidente, si sia innamorata di Harry :D

Per un verso non voglio che finisca, ma.. non vedo l'ora di leggere il prossimo ( forse ultimo? ) capitolo:)

27/08/11, ore 16:16

Bello,bello,bello. *-*
Io la voglio con Liam. u.u
Continua presto. (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]