~Only a kiss.
di Raven Roth

31/08/11, ore 22:38

(in questa recensione è contenuto un alto tasso di spoiler per chi non ha letto o visto l'anime/manga)
Dopo questa premessa: se L non fosse morto e avesse preso Kira, avrei sicuramente ideato una FF su MisaxL. Coppia adorabile, ma se il primo Kira fosse stata una donna (Light Yagami al femminile non riesco ad immaginarmelo, ma fa niente, intendo la sua mente perversa in un corpo femminile) sarebbe stata una coppia più che ben riuscita *_* (prende appunti per eventuale fic...)
Perciò, tornando alla recensione... ah, sì. Idea molto bella ed anche come è stata impostata, non hai sprecato questa occasione, cosa che molto spesso accade (vedi me)
Detto questo, ti lascio al tuo lavoro augurandoti di scrivere altre Drabble così ben riuscite ^.^

_ Shadow _

26/08/11, ore 13:39

Uh una LxMisa ^^
Io trovo che siano puccioserrimi anche perchè ho fatto qualche Fan Art su rischiesta su di loro e quando faccio una fan art , bhe la coppia mi rimane impressa....
Che posso dire?
Scrivi BBenissimo XD
e non aggiungo altro ù.ù
A presto
DR

23/08/11, ore 10:48

La cosa peggiore dei piccoli tributi è che finiscono troppo presto, specie se sono così dolci e parlano della coppia più teneracarinapucciosaawww di DN.
E non posso fare a meno di amarla, questa coppia, perchè ho conosciuto DN con una flash su loro due, ma questa è un'altra storia <3
Parlando della tua flash, che cosa posso dire? l'ho letta in un secondo, perchè si faceva leggere.
E la finta indifferenza di L, il suo fare finta di non accorgersi di tutte quelle smancerie, sono terribilmente IC e terribilmente tennnnnnnerrre. <3
Spero tanto che tu scriva ancora di 'sti due, non si trova molto su di loro..
Dopo questa recensione sconclusionata, ti saluto!
Passo e chiudo <3

20/08/11, ore 23:57

Non sono una fan delle LxMisa, nel modo più assoluto, però qst ff mi è piaciuta :) è scritta bene :)

20/08/11, ore 22:05

Molto carina, anche se io avrei scritto qualcosa di più lungo, magari per vedere meglio una reazione di L. Comunque mi piace proprio!:D