Guarda Verso Il Cielo:.
di Mala Zeta

11/05/12, ore 14:42

Ciao! ^____^
Mi piace molto questo personaggio, Kurai, è simpatico, un po' strano, però mi sembra un bravo ragazzo (le ultime parole famose? xD). Ma è un jinchuuriki, ho capito bene? Interessante.
Chissà cosa accadrà ora... beh, al prossimo capitolo! ^.^

24/04/12, ore 23:06

Buonasera! ^_____^
Bello questo cambiamento in terza persona, e non preoccuparti! ;)
Chiyomi se l'è vista abbastanza brutta in questo capitolo, diciamo che si è salvata giusto giusto, anche se è stata in gamba contro Hidan! ùwù (io non mi sraei mossa dalla paura).
Chissà ora l'Hokage cosa vorrà! ^____^
Molto brava, alla prossima! ;)

30/12/11, ore 00:17

Ciao (di nuovo x3)!
State scrivendo in due, allora? Beh, quindi i miei complimenti saranno rivolti a entrambi! UwU
Non potete immaginare quanto mi piaccia Chiyomi. Oh, non si può immaginare! *^*
Finalmente, e dico FINALMENTE, un nuovo personaggio che non sia una MarySue (almeno, secondo me, non lo è per niente, anzi, è molto lontana dall'esserlo ùwù).
E' questo il punto migliore della fanfiction, secondo me! E credetemi, non è semplice creare un nuovo personaggio che non sia IL/LA migliore in tutto quello che fa! *^*
Complimenti!

26/09/11, ore 19:24

Ciao!!! ^____^
Beh, ti dico subito che il tuo stile mi piace parecchio! ^-^
Si legge che è una meraviglia, tranne qualche piccolissimo e rarissimo errore di battitura, ma capita a tutti! ù-ù
Comunque, la mia parte preferita è stata quella con Madara (ma va! *__*), oddio, lo adoro! >w<
Ricordo queste cose del villaggio della stella. Ne fecero i filler, non so se li vedesti! ^.^
Era una bella storia! ^___^
Dei filler veramente -e stranamente!- carini! ^__^
Vabbè, alla prossima! ;)

25/08/11, ore 20:23

Ciao! ^___^
Io continuerò sicuramente a recensire! Non è da me piantare una storia a metà! ù-ù
Ti faccio i complimenti per la molta fantasia: mi piacciono le tecniche che inventi, ti destreggi bene tra jutsu e roba varia! Anche l'abilità di Chiyomi è più che interessante, brava!
Ti faccio notare solo qualche errore di battitura (quasi immancabile, dato la lunghezza del capitolo) e qualche "un" apostrofato con nomi maschili. Per il resto è okay! ^.-

P.S. Riprenditi dal blocco dell'altra, che non vedo l'ora di leggerla! *___*
Ovviamente, però, aspetto! Cx

Alla prossima! ;)

20/08/11, ore 23:46

Eccomi di nuovo. ^-^

Sai che il tuo OC, Chiyomi, mi piace parecchio (sia nell'Au che in questa fic). Lo stesso vale per tutti i nuovi personaggi che ci sono, sopratutto Miki, che mi fa morire dal ridere xD
Solo che la mia attenzione si è focalizzata sull'occhio rosso (-w-)... Madara? *___*
Dai è lui, vero? >ww<

Sono curiosa di saperlo @^@

A presto, aggiorna quando puoi, tanto sto qua xD

20/08/11, ore 23:38

Ciao, mi trovi anche qui! ^-^
Sono curiosa di sapere la storia di Chiyomi, ed è per questo che ti seguirò più che volentieri. Dunque, questo primo capitolo d'inizio è stato proprio straziante: ci fa entrare subito nella cruda realtà dei ninja ;__;
Mi piace il villaggio della stella! Ne ho ricordo per i filler della prima serie di Naruto! *-*
Ma chissà cosa accadrà ora...