Alhira
di Iridia

21/08/11, ore 22:33

snif, snif ç_ç!!! che tristezza! povera Alhira! mi dispiace tnt x lei! cmq devo dire che sei davvero abile nelle descrizioni... complimenti! sei riuscita perfettamente a descrivere gli stati d'animi dei personaggi(il fatto che mi siano arrivati i lucciconi agli occhi ne è una prova xD)!! complimenti ank, continua così, stai andando benissimo^^!!! spero a presto(ank se così nn sembra dalle tue NdA^^") cn il prossimo capitolo^^!!

whitemoon

21/08/11, ore 15:26

Ciao bellissima, questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo, hai una capacità di descrivere ambienti e personaggi che ti invidio, in senso buono ovviamente. Nonostante i flashback/sogni di Alhira che sono abbastanza tristi, il tuo stile emana serenità, l'ambientazione, i personaggi (soprattutto Iethan), tutto. Ogni parola sembra avvolta da un'aura di pacatezza infinita, dico sul serio, sarà che ti conosco e so che sei una persona pacata.
Nell'ultimo capitolo che posso leggere per poi ricominciare a mietà settembre mi hai fatto una sorpresa :D Iethan!
Mi piace davvero molto il rapporto che si sta instraurando tra lui e Alhira, li adoro. Vedo, inoltre, che la storia comincia a farsi più interessante, da una parte si fa più chiara e dall'altra più "scura" (LOL): cominciamo a capire come Alhira ha perso la memoria e conosciamo un po' le persone che "popolavano" la sua vita prima dell'incantesimo, mentre cominciamo ad incuriosirci su Faralwen perchè non abbiamo ancora idea del motivo per cui sia in cerca di Alhira e perchè Calen e Thorpen hanno fatto quello che hanno fatto alla povera ragazza xD
Okay, basta assillarti con questo papiro, volevo in particolare dirti che ho adorato questa frase: "Avrebbe preferito diventare parte della terra, fondendosi tra le radici, trasformandosi in foglie e vento." dimmi se questa frase non è La Serenità con la S maiuscola? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà magari me ne trovo due o tre quando torno, visto che tu sei molto più brava di me con gli aggiornamenti xD
Complimenti. <3 :)
PS: Ho modificato questa recensione due volte e l'ho cancellata una volta perchè mi stava vendendo un pasticcio con gli errori di battituta ahahah